27 dicembre 2016
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #QX5so
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #S0g0x
Per saperne di più ... clicca qui
Per le pulizie domestiche voglio un robot in casa!
Sto vivendo una fase di “stanca” da pulizie domestiche. E’ un modo carino per dire che non ho voglia di fare un cavolo di nulla. Pulire meticolosamente cercando di eliminare più polvere possibile da ogni angolo della casa, passare l’aspirapolvere più volte al giorno dal momento che oltre a una bambina ho anche un quadrupede dal pelo lungo che lascia in giro batuffoli di pelo che rotolano come balle di fieno pigramente mosse dal vento, e ritrovarsi ogni volta quasi al punto di partenza con i granellini di pulviscolo che si muovono nell’aria come cellule impazzite, che se poi c’è la luce del sole le vedi tutte, una per una e per non guardare in faccia il reale stato delle cose abbassi le serrande e crei quella penombra complice di darti l’illusione di avere la casa perfettamente priva di ogni impurità.
Per natale credo che sarà difficile trovare sotto l’albero una governante che si occupi al posto mio di tutte le mansioni casalinghe giornaliere ma forse l’alternativa esiste e ha un nome: aspirapolvere Roomba serie 900.
No, non è un nuovo personaggio di Guerre Stellari ma un piccolo robot che può essere terapeutico per le donne sull’orlo di una crisi da pulizie.
Questo marchingegno sofisticato grazie a un sistema di navigazione innovativo è in grado di pulire da solo un appartamento fino a 180 mq.
In pratica tu te ne puoi stare comodamente sdraiata sul divano a goderti quel poco di tempo che ti ritrovi a disposizione e per cui stai valutando essere più prezioso di una diamante di quelli “per sempre” e lui, il caro robot, fa il lavoro sporco per te (in tutti i sensi).
Sto seriamente pensando di aggiungerlo alla lista ormai obesa di regali che desidero (sì, ancora credo a babbo Natale, perché voi no?) qualcuna di voi ha già questo miracolo per casa?
The post Per le pulizie domestiche voglio un robot in casa! appeared first on Oasi delle Mamme.
Fonte: http://www.oasidellemamme.it/2016/12/per-le-pulizie-domestiche-voglio-un-robot-in-casa/
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #5VUdi
Per saperne di più ... clicca qui
LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #emi3a
Per saperne di più ... clicca qui
Acne inversa, che cos’è?
Si sente spesso parlare di acne ma molto meno di acne inversa. Sapete che cos’è? Si tratta di una malattia della pelle che è caratterizzata da aree di infiammazione con alterazioni cutanee. Sulla pelle dunque appaiono brufoli ma anche noduli, lesioni maggiori e cicatrici.
(...)
Read the rest of Acne inversa, che cos’è? (250 words)
© Malvi for Mondobenessereblog, 2016. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: acne inversa
Feed enhanced by Better Feed from Ozh
L'articolo Acne inversa, che cos’è? sembra essere il primo su Mondobenessereblog.
Fonte: http://www.mondobenessereblog.com/2016/12/17/acne-inversa-cose/
La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #M504n
Per saperne di più ... clicca qui
Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #NQR2a
Per saperne di più ... clicca qui
Corredino per ospedale
Ciascuna futura mamma potrà trovare più o meno utili oggetti particolari che altre non terranno nemmeno in considerazione, vero è che in linea generale le liste si dovrebbero assomigliare. Nella valigia che si organizza per l’ospedale sarà bene non manchino
- 4 body intimi in cotone a mezza manica (felpato in inverno)
- 4 tutine o completini in base alla stagione
- 4 paia di calzine
- 4 bavaglini in spugna di cotone
- 1 pacco di pannolini ( a discrezione dell’ospedale)
- 2 succhietti ( a discrezione dei genitori)
La maggior parte degli ospedali richiede che vengano preparati 4 sacchettini con il nome e cognome della mamma con all’interno 1 body, 1 tutina o completino ed 1 paio di calzine per ciascuno.
Fonte: http://www.dreambaby.it/corredino-per-ospedale/
TRATTAMENTO ANTICADUTA CHE FUNZIONA IN MODO SEMPLICE #5CKjr
Per saperne di più ... clicca qui
In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totalmente n #m4sOw
Per saperne di più ... clicca qui
Pronto soccorso con gli oli essenziali, come curare ferite, graffi e cicatrici con gli oli eterici
Gli oli essenziali o oli eterici sono il prodotto della distillazione o spremitura di parti vegetali (frutti, foglie, fiori) ricchi di “essenza”, ovvero quel tipico profumo che le piante emanano in particolari momenti della loro vita.
L’uso degli oli essenziali per il trattamento di ferite, graffi e cicatrici
Gli oli essenziali sono sostanze naturali che possono essere utilizzate, se non si soffre di allergia specifica, per pulire e aiutare a cicatrizzare le piccole ferite della pelle.
Quali oli essenziali utilizzare in caso di ferite, graffi, sanguinamenti e cicatrici
Libri consigliati
Alchimia degli oli essenziali Nella tradizione del maestro Jeffrey Chong Yuen | La mia bibbia degli oli essenziali La guida più completa all'aromaterapia |
Il Potere Curativo degli Oli Essenziali | 160 Oli Essenziali che Fanno Bene |
Prodotti utili
Oli essenziali | Olio essenziale di tea tree Biologico |
Olio essenziale di cisto Biologico | Olio essenziale di Elicriso Biodinamizzato |
Fonte: http://blog.bimbonaturale.org/pronto-soccorso-con-gli-oli-essenziali-come-curare-ferite-graffi-e-cicatrici-con-gli-oli-eterici/
COMBATTI LA CALVIZIE DA SUBITO : STAVOLTA PUOI CREDERCI #uUsSV
Per saperne di più ... clicca qui
Krestina: il Rimedio Naturale alla Caduta dei Capelli per Lui e Lei in 30 giorni con +67% #8AM7o
Per saperne di più ... clicca qui
Calmare un neonato
Appena usciti dalla pancia della mamma i neonati hanno bisogno di ritrovare alcune sicurezze..di trovare una continuità con l’ambiente appena lasciato.. Non è semplice perchè l’utero della mamma è quasi “il contrario” di ciò che lo aspetta fuori. Una delle cose che tranquillizzano i piccolissimi è la possibilità di avere sempre dei confini attorno sè, proprio come nell’utero ogni volta che muovevano una gamba o allungavano un braccio toccavano la parete dell’utero.
Un’accortezza semplice ed economica che possiamo avere per creare un ambiente accogliente per il neonato e nel quale non si senta sperso è farlo dormire in un ambiente piccolo, cosicchè lui muovendosi riesca con mani e piedi a toccare tutti i confini. A volte anche le culle pur essendo splendide sono grandi e i neonatini sembrano “nuotarci” dentro.
Che fare? Semplicemente prendere degli asciugamani arrotolarli facendo dei salsicciotti che disporremo nella culla come a comporre un nido delle giuste dimensioni. Se non vi piacciono esteticamente potete anche metterli sotto il lenzuolino.
Un altra cosa furba, poco dispendiosa e che funziona è avvolgere i neonati in un telino di cotone da Swaddle prima di adagiarli nella culla.
Vedrete che il vostro piccolo starà nella culla più sereno e piangerà di meno.
L'articolo Calmare un neonato sembra essere il primo su Mammarsupio.
Fonte: http://www.mammarsupio.it/2016/06/22/calmare-un-neonato/
Drenante Per Sgonfiare la Pancia, Funziona? #GQHP8
Per saperne di più ... clicca qui
Un trattamento unico ed efficacissimo creato per chi soffre cellulite e depositi di grasso #6LfUK
Per saperne di più ... clicca qui
AVETE SENTITO PARLARE DELLA Crema alla bava di lumaca ? #xz4Dx
Per saperne di più ... clicca qui
Il lupo che non amava il Natale! Il lupo che entrava nelle fiabe! Il lupo investigatore al museo! Ben tre libri del nostro amico Lupo. Finalmente è tornato.
Orianne Lallemand e Éléonore Thuillier sono tornate più forti di prima. Sono ben otto i libri unici su questo simpatico personaggio che ormai incrociamo anche sotto forma di peluche nelle librerie. È ormai una star. Il suo carattere pigro, demoralizzato e abbattuto è stato da sempre il suo punto forte da dove ripartire per una nuova originale avventura. Già nel libro “Il lupo che voleva cambiare colore” quando calza un bel maglione rosso scarlatto e sembra Babbo Natale, afferma fortemente che lui odia il Natale. E quindi testardo nelle sue idee ci propone.
Il lupo che non amava il Natale. Amico lupo. Ediz. a colori
Lupo non ama il Natale, gli fa venire proprio il mal di testa! Ma quando arriva il 24 dicembre i suoi amici sono decisi a fargli godere la festa. Alla fine Lupo si convincerà?
Sula stessa linea di “Il lupo che voleva la festa di compleanno”quando meno se lo aspetta, Lupo riuscirà a godere anche lui della complicità degli amici per vivere insieme questa data importante dell’anno. Come altri libri sul Natale, ci ricorda l’importanza (o quello che dovrebbe essere) il vero significato (l’amicizia, la famiglia, la condivisione ecc).
Il lupo che entrava nelle fiabe. Amico lupo. Ediz. a colori
Si sa che i lupi sono delle celebrità nei libri classici dei bambini. Dai fratelli Grimm a Charles Perrault è un continuo mangiare nonne o capretti, soffiare sulle case e travestirsi per ingannare. Qui però la storia è diversa.
Quest’anno per la Festa di Primavera Lupo vuole preparare una torta di mele, ma in cucina è un disastro. Così va nel bosco a cercare qualcuno che lo aiuti. E chi incontra? Tre piccoli porcellini, Cappuccetto rosso, una strega… Quante avventure deve affrontare per preparare la deliziosa torta di zia Rosetta!
Un libro delizioso come la torta da preparare, che stimola il piccolo lettore nel trovare personaggi conosciuti in altre vesti.
Il lupo investigatore al museo. Amico lupo. Ediz. a colori
Oggi Lupa ha proposto a Lupo di andare al museo. A Lupo non piace, si annoia troppo! Ma la visita si rivela ben più interessante del previsto, scatta un allarme, un’opera d’arte è sparita… Lupo è deciso a risolvere questo mistero! Senza ulteriori indugi, indossa il suo vestito da detective. Si sa, i musei sono molto eccitanti!
Straordinarie le trasposizioni delle famose opere e il loro nome trasformati in lupo! Molto coinvolgente anche la voglia di far apprezzare l’arte ai più piccoli, un bel trampolino di lancio per introdurli alle grandi opere. I genitori possono cercare opere originali e le differenze per bambini e somiglianze. E come fare una visita guidata, stanza per stanza: pittura, scultura, arte primitiva, ecc.
Un altro album meravigliosamente riuscito: la grafica, l’umorismo, l’intrigo, colore …. eccellente!
Da non perdere anche:
Leggi e gioca con lupo e i vestitini. Ediz. a colori. Con gadget
Scopri le storie di Lupo. Il lupo che viaggiava nel tempo Un giorno, Lupo trova in soffitta un libro per viaggiare nel tempo. E puff! Eccolo catapultato nel mondo dei dinosauri, degli uomini preistorici, al fianco di Giulio Cesare o nel cuore della Rivoluzione francese…
Un viaggio nel tempo ricco di colpi di scena! Il lupo che aveva paura della sua ombra. C’era una volta un giovane lupo che aveva paura di tutto… anche della sua ombra! Un giorno lasciò la sua casa, deciso a trovare la strada per la felicità. Alla fine troverà una nuova casa e amici che lo accettino per quello che è? Simpatico il peluche che aiuta il coinvolgimento nella lettura.
Il lupo. Amico lupo. Libro peluche grande. Ediz. illustrata
Fonte: http://www.libricino.it/2016/11/18/il-lupo-che-non-amava-il-natale-il-lupo-che-entrava-nelle-fiabe-il-lupo-investigatore-al-museo-ben-tre-libri-del-nostro-amico-lupo-finalmente-e-tornato/
LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA #J2auA
Per saperne di più ... clicca qui
LeRéel: siero innovativo rimozione ETÀ DALLA FACCIA! #41OrK
Per saperne di più ... clicca qui
Frase del giorno 27.12.2016
Non prendere la vita troppo sul serio: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne uscirai vivo.
(Elbert Hubbard)
L'articolo Frase del giorno 27.12.2016 sembra essere il primo su Mamma e Bambini.
Fonte: http://www.mammaebambini.it/frasi-belle/frase-del-giorno-27-12-2016/
La crema alla bava di lumaca funziona davvero? #x77Ze
Per saperne di più ... clicca qui
Bava di lumaca: 7 cose da sapere prima di storcere il naso #FsBhY
Per saperne di più ... clicca qui
Ecco come riconoscere la persona riflessiva dalla grafia
La capacità di riflettere è una virtù sempre meno riconosciuta.
I ritmi ai quali siamo sottoposti presuppongono risposte rapide, decisioni prese d’ impulso, che a volte però si dimostrano troppo azzardate.
Incontrare una persona riflessiva è un’opportunità ormai rara.
Ma come riconoscerla? Ci aiuta, come sempre, la nostra grafologa Candida Livatino.
Ecco cosa ci dice sulla scrittura del “riflessivo”:
“La scrittura del riflessivo è facile da individuare: il calibro è piccolo e sono presenti anche alcune angolosità, nonostante sia armonica, scorrevole, senza arresti né scatti.
E’ una persona che nelle varie situazioni mette sempre al primo posto la concentrazione e l’osservazione.
Non dà giudizi “di pancia”, sa ascoltare molto gli altri, proprio per trovare il tempo di capire bene con chi ha a che fare.
Ha notevoli capacità deduttive e decisionali e non è mai avventato nelle sue scelte.
Nel rapporto di coppia lascia molto spazio al partner e presta attenzione ai suoi dubbi e alle sue necessità, cercando di analizzare fino in fondo la situazione.
Per il riflessivo la stabilità affettiva è molto importante. Rifugge dalle frequentazioni superficiali, che non sono frutto di una conoscenza rodata e costruita nel tempo,
Anche in ambito lavorativo il suo obiettivo primario è quello di conseguire una stabilità, che lo metta al riparo da ansie e incertezze sul futuro.
Candida Livatino”
Se volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, sincero, vanitoso o geloso, se è più portato per i rapporti duraturi o per le avventure, e tanto altro ancora, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il terzo libro proprio su questo tema: “Scrivere con il cuore” editore: Sperling & Kupfer.
Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.
L’indirizzo :
www.livatinocandida.it
Fonte: http://vivalamamma.tgcom24.it/2016/12/ecco-come-riconoscere-la-persona-riflessiva-dalla-grafia/