8 gennaio 2017

Un solo spruzzo toglie il senso di fame e ti ridona un’immagine snella! #0ESCw






Perdi peso senza diete estenuanti o forte stress. Aiuta a eliminare l’eccesso di liquidi nell’organismo. Scioglie i grassi.

Per saperne di più ... clicca qui



Frase del giorno 08.01.2017

Frase del giorno 08.01.2017Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che lo ha provocato.
(Albert Einstein)

L'articolo Frase del giorno 08.01.2017 sembra essere il primo su Mamma e Bambini.



Fonte: http://www.mammaebambini.it/frasi-belle/frase-del-giorno-08-01-2017/

PERDI 10kg IN 4 SETTIMANE! Questa combinazione è il metodo più efficace e sicuro per controllare il #5t4Kw






Si, hai letto bene. Questi sono i risultati che otterrai assumendo Wakame Slim FitoPlus! La massa grassa iniziera' a ridursi in modo quasi del tutto naturale, ma è richiesto un piccolo impegno da parte tua: assumere 2 compresse al giorno, prima dei pasti, tutti i giorni.

Per saperne di più ... clicca qui



Lettere da Orlindi

Tempo fa vi ho parlato di Mammadù Italia Onlus, un’Associazione senza scopo di lucro (della quale orgogliosamente faccio parte) che aiuta i bambini dell’orfanotrofio di Orlindi (Orlindi Place of Safety), in Namibia.

Perché vi parlo ancora di Mammadù? Perché Andrea (uno dei fondatori), periodicamente invia a tutti gli associati una e.mail con gli aggiornamenti di quanto succede laggiù. L’ultima lettera mi ha commossa e gli ho chiesto il permesso di condividere alcuni stralci con tutti voi.
Eccola:

“E’ arrivata la PIOGGIA in Namibia!!

La pioggia tanto attesa e desiderata, dopo pochi giorni è già finita e purtroppo non basterà! Dicono che ci vorranno almeno due anni di intense piogge per risanare la grave di siccità che si è venuta a creare. L’ACQUA è VITA e quando non ce l’hai, te ne accorgi. 

L’acqua è stata chiusa senza preavviso a giorni alterni, ben inteso, solo nelle zone di periferia. Poi, c’è chi, nonostante il divieto di riempirsi le piscine private non intende rinunciare ad una bella nuotata rinfrescante o chi per fare apparire ai turisti questo paese completamente diverso da quello che è, si preoccupa di tenere la piscina del lodge pulita e piena d’acqua.

Le “tratte” dei turisti sono tendenzialmente ben lontane da tutto quello che viviamo e vediamo tutti i giorni ma quando qualcuno esprime il desiderio di potere “conoscere” e “vedere” con i propri occhi dove nessuno desidera andare, li accompagniamo nei quartieri poveri della capitale, dove scende la notte senza luci e dove bambini nudi si rotolano nell’immondizia e le loro mamme già dalle prime ore del mattino consumano una birra all’ombra di una lamiera …

CECK-IN senza carta di imbarco

Ci sono giorni in cui sembra di essere al check-in di un aeroporto. Peccato che nessuno ti chieda il documento o ti rilasci la carta d’imbarco. Ci sono “arrivi” e “partenze”, ma al contrario di quanto succede in aeroporto qui “carichi” velocemente e “scarichi” alla stessa velocità non bagagli, ma bambini. A volte non si conoscono i nomi dei bambini che arrivano né tantomeno l’età; non parlano una lingua comprensibile a nessuno perché appartenenti ad un’altra etnia o peggio ancora non parlano affatto perché o sono troppo piccoli o perché stanno elaborando il loro dramma. I bambini vengono abbandonati nei peggiori dei modi: chi in un bar di quartiere, chi sul ciglio di una strada polverosa, chi dentro il cassone della raccolta dei rifiuti e la lista potrebbe continuare annoverando luoghi e condizioni impensabili ma che nello stesso tempo testimoniano la “disperazione” di tanta gente che vive in un Paese che guarda in modo “miope” a quello che avviene ogni giorno nelle sue periferie.

Di fronte a questo senso di impotenza e frustrazione, con cui, ahimè, purtroppo devi abituarti a convivere, talvolta ci domandiamo cosa possiamo fare. La risposta e la forza di lottare per provare a cambiare qualcosa (nel nostro piccolo, ben inteso…) la puoi trovare solo guardando gli occhi innocenti di questi bambini che chiedono “amore”. Quando vedi il bambino che alcuni mesi prima è arrivato in lacrime con uno sguardo perso nel vuoto e ora finalmente ti sorride e ti tende le braccia al collo … a quel punto comprendi di essere nel posto giusto e di aver dato qualcosa di più di una semplice speranza a quella piccola creatura.  

ORLINDI

graceGrace: è arrivata due mesi fa; nessuno parla la sua lingua perchè a Orlindi parlano “damara” e lei è “herero”.

Grace ha circa 2 anni, non gioca, non parla, non piange e nemmeno ride ed è sempre in un angolo da sola seduta per terra. Ovunque la metti resta…spesso ha lo sguardo perso nel vuoto, ma se le offri le tue braccia, resterà li per sempre. In questi ultimi giorni finalmente incomincia a sorridere e a interagire con i più piccoli. Il nostro cuore si riempie di gioia a vederla pian piano più “amata”.

David (nella foto in alto)così l’abbiamo chiamato. David ha due mesi (stimati…) ed è arrivato qualche settimana fa, senza nome, senza una madre “nota” e con un braccialetto di lana al polso. Questo prezioso “tesoro” è arrivato a Orlindi dopo essere stato abbandonato davanti all’uscio dell’ospedale di Katutura. David sta ricevendo l’amore e le attenzioni anche da tutti i bambini: Swaen, vedendolo così piccolo e indifeso, si prende molta cura di lui …. forse a volte esagera anche un pò: nonostante i 38 gradi di temperatura esterna lo avvolge in calde coperte perché dice che i bambini piccoli devono stare al caldo …. ahhh 

Storia di un bambino cresciuto nella township!

TJIKUMISA: bambino prodigio o bambino volenteroso? Il figlio della signora che gestisce la “Clever Kids” ci ha lasciato senza parole! Tijkumisa ha 14 anni, vive nel quartiere di Otjomuise, in una baracca in lamiera. Nei giorni scorsi sua madre ci ha mostrato i suoi certificati di merito ricevuti in tutti questi e una pagella a dir poco “eccelsa”. Abbiamo deciso di sostenere questo ragazzo volenteroso dandogli la possibilità di accedere in un’ottima scuola superiore e finanziandogli le tasse scolastiche oltre alla nuova uniforme. Purtroppo l’uniforme è ancora obbligatoria in tutte le scuole ed è molto costosa. Nelle scuole governative alcuni anni fa sono state abolite le tasse scolastiche per consentire a tutti di accedere all’istruzione; sicuramente un’ottima cosa, ma sono comparsi i contributi “volontari” di iscrizione oltre al costo alquanto significativo dell’uniforme.   

Chi avesse piacere di sostenere questo ragazzo può contattare Andrea (andrea@mammaduitalia.it).

GEROME & MARICLE
gerome_maricle
il piccolo “spiderman” e la bella Maricle sono in gran forma e per la prima volta si sono incontrati e conosciuti! Gerome è’ cresciuto tantissimo e ormai provvede da solo ai suoi bisogni fisiologici!!!!  I risultati a scuola sono migliorati tantissimo e ne andiamo fieri! L’insegnante pomeridiano, che stiamo finanziando grazie ad una sostenitrice, ha fatto un buon lavoro: continua così, piccolo grande Spiderma!! La bella Maricle invece è molto più disciplinata e le piace tantissimo andare a scuola. I risultati sono veramente buoni e l’anno prossimo inizierà la scuola superiore!!! Abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme regalando loro un pomeriggio in piscina, una buona spaghettata alla carbonara e un delizioso gelato (simil Algida J ). Erano felicissimi!!!

ASILO OMAPENDUFULE

L’asilo inaugurato il primo di ottobre in Owamboland è a pieno regime: i bambini attualmente sono 50 e saranno probabilmente in aumento il prossimo anno! La bellissima notizia è che la struttura, grazie alla costruzione che abbiamo finanziato, è stata riconosciuta dal governo come “idonea” per insegnare e pertanto l’insegnante potrà finalmente (forse) percepire un salario dal governo. Questa è un’ottima notizia perché dà ulteriore importanza al nostro intervento in quel villaggio: se da un lato abbiamo realizzato un nuovo asilo per tanti bambini, dall’altra abbiamo anche consentito ad una persona locale di essere riconosciuta dal governo come insegnante e di ricevere un salario.

Grazie a tutti. Un caro saluto e un abbraccio!!!”

Che dire?
Se siete arrivati a leggere fin qua… grazie! Avete un gran cuore 🙂
Personalmente, ogni volta che leggo queste e.mail mi sento piccola piccola piccola.
Mi rendo conto che ho, anzi abbiamo, avuto la fortuna di nascere in un Paese ricco.
I generi di prima necessità spesso non ci mancano. Anzi molti di noi vivono anche nell’abbondanza e nel superfluo.
Presi dai nostri problemi spesso non abbiamo neppure il tempo (o forse più la voglia) di guardare anche ai problemi degli altri.
Sappiamo che c’è chi sta peggio. E ci fermiamo lì. Oppure, quando riusciamo, diamo un piccolo contributo economico.
Poi c’è chi, come Andrea e tanti altri volontari, rinunciano al loro tempo per donarlo agli altri.
A loro dico Grazie!
Grazie d’esistere e grazie per tutto quello che fate.

Se volete visitare il sito di Mammadù questo è l’indirizzo: www.mammaduitalia.it

 

 



Fonte: http://vivalamamma.tgcom24.it/2016/12/lettere-da-orlindi/

Un fisico in forma invece di chili di troppo! #eaWMU






Grazie a questo incredibile prodotto.. terribile per il grasso, avrai un nuovo incredibile look! La chiave per essere in splendida forma è questo capolavoro della ricerca, naturale al 100%!

Per saperne di più ... clicca qui



Gemelle di look by Lena Terlutter

415x415

Adoro la nuova collezione Il Gufo per The Woolmark Company. Niente potrebbe battere la morbidezza e la bellezza della raffinata lana merino!

10

FullSizeRender(7)

Gli stili si compongono di fantasie a pois e teneri dettagli dai colori naturali, proprio come piacciono a me. Non è sempre facile trovare vestiti per bambini che siano al contempo chic, di qualità e dai colori neutri. Ma Il Gufo ha tutte queste caratteristiche!

FullSizeRender(5)

FullSizeRender(6)

FullSizeRender(8)

Ho vestito le mie bambine seguendo un look pre-autunnale, tutti gli articoli appartengono alla collezione autunno/inverno e sono disponibili qui. Scoprite insieme a me la collezione della Woolmark Company con la sua lana merino: non c’è nulla di meglio al tatto, alla vista e al comfort.

Buon shopping per la nuova stagione!

IMG_2142

IMG_2148

L'articolo Gemelle di look by Lena Terlutter sembra essere il primo su Il Gufo.



Fonte: http://magazine.ilgufo.com/twinning-gufo-by-lena-terlutter/

Che cosa fare se fino ad ora non hai perso peso? #J1Bn2






La risposta è semplice: fidati di Wakame Slim FitoPlus. E' la soluzione ideale per perdere peso. Blocca l'accumulo di grasso e bruci i chili di troppo: è sicuro e completamente efficace!

Per saperne di più ... clicca qui



Fasciare i neonati: benefici, tempi e materiali consigliati

La fasciatura dei neonati è una pratica molto antica, che oggi è stata finalmente riscoperta e sta giustamente prendendo sempre più piede, perché aiuta il bebè appena nato a ritrovare il conforto delle sensazioni prenatali. Cerchiamo quindi di capire in concreto quali sono i benefici della fasciatura e come va applicata.

Molti studi hanno dimostrato che fasciare i neonati consente loro di sviluppare movimenti fini di prensione (la presa a pinza) e una migliore percezione del loro corpo. Inoltre, il contenimento riduce le fastidiosissime coliche post-poppata o comunque aiuta i neonati a sopportarle meglio. Un altro importantissimo beneficio è legato al sonno: grazie alla fasciatura il riposo del piccolo risulta più calmo a prolungato, perché il contenimento inibisce il riflesso di Moro (o riflesso di caduta), che può disturbare e talvolta interrompere bruscamente il sonno del neonato.

Ma in quale momento della loro giornata è opportuno fasciarli e per quanto tempo?

È bene evitare di fasciare il bambino quando è molto agitato o piange. La fasciatura deve essere associata a un momento piacevole, rilassante. Durante i primi giorni di vita è consigliabile quindi fasciare il bebè appena si addormenta o dopo la poppata, soprattutto se è un bambino che tende a riposare poco o ha avuto un parto difficile. In generale non è previsto un tempo massimo oltre il quale il bambino deve essere sfasciato, anzi i benefici del contenimento sono talmente tanti che più a lungo dura meglio è!

Per quanto riguarda il periodo in cui si può praticare la fasciatura, è bene sapere che fino alla fine dei primi 60 giorni di vita il neonato può essere fasciato mettendo nel bozzolo anche le braccia. Verso il terzo mese alcuni bambini sentono il bisogno di portare la mano alla bocca per consolarsi, quindi è bene lasciarli liberi di farlo, anche perché è importante in questa fase della crescita che si perfezioni la coordinazione mano-bocca.

Non tutte le stoffe sono ideali per la fasciatura. La mussola di cotone o di bambù è in assoluto la scelta migliore (la dimensione consigliata è di 120 cm x 120 cm) perché è un tipo di tessuto molto morbido e traspirante, che cede in diagonale e consente di fasciare il piccolo in modo molto aderente al corpo senza farlo sentire costretto. Il lenzuolino di cotone invece non è adatto perché cede pochissimo e la fasciatura risulta molto rigida e poco confortevole per il neonato. L’obiettivo è quello di contenere il bambino, farlo sentire protetto e coccolato come tra le braccia della mamma, quindi lasciatevi guidare dal vostro istinto e sicuramente non sbaglierete!

L'articolo Fasciare i neonati: benefici, tempi e materiali consigliati sembra essere il primo su Kiddom Blog.



Fonte: http://blog.kiddom.com/fasciare-i-neonati-benefici-tempi-e-materiali-consigliati/

GARANTITO Perderai 10 chili in un mese o ti rimborsiamo i soldi! #9rIA1






Simona Leonardo ha perso 35 chili in 4 mesi Nella mia vita ne ho provate tante di diete ma con pochi risultati. Poi sono venuta a conoscenza di GARCINIA tramite una mia amica e devo dire che all'inizio ero molto scettica ma dopo alcune riflessioni mi sono decisa. Dopo due mesi non mi sono pentita assolutamente. Ho perso 15 kg in due mesi e anche tanti cm in tutto il corpo. VALE LA PENA PROVARLO!

Per saperne di più ... clicca qui



Per le pulizie domestiche voglio un robot in casa!

roomba - aspirapolvere -pulizie-facili-in-casa.jpeg

Sto vivendo una fase di “stanca” da pulizie domestiche. E’ un modo carino per dire che non ho voglia di fare un cavolo di nulla. Pulire meticolosamente cercando di eliminare più polvere possibile da ogni angolo della casa, passare l’aspirapolvere più volte al giorno dal momento che oltre a una bambina ho anche un quadrupede dal pelo lungo che lascia in giro batuffoli di pelo che rotolano come balle di fieno pigramente mosse dal vento, e ritrovarsi ogni volta quasi al punto di partenza con i granellini di pulviscolo che si muovono nell’aria come cellule impazzite, che se poi c’è la luce del sole le vedi tutte, una per una e per non guardare in faccia il reale stato delle cose abbassi le serrande e crei quella penombra complice di darti l’illusione di avere la casa perfettamente priva di ogni impurità.

Per natale credo che sarà difficile trovare sotto l’albero una governante che si occupi al posto mio di tutte le mansioni casalinghe giornaliere ma forse l’alternativa esiste e ha un nome: aspirapolvere Roomba serie 900.

No, non è un nuovo personaggio di Guerre Stellari ma un piccolo robot che può essere terapeutico per le donne sull’orlo di una crisi da pulizie.

Questo marchingegno sofisticato grazie a un sistema di navigazione innovativo è in grado di pulire da solo un appartamento fino a 180 mq.

In pratica tu te ne puoi stare comodamente sdraiata sul divano a goderti quel poco di tempo che ti ritrovi a disposizione e per cui stai valutando essere più prezioso di una diamante di quelli “per sempre” e lui, il caro robot, fa il lavoro sporco per te (in tutti i sensi).

Sto seriamente pensando di aggiungerlo alla lista ormai obesa di regali che desidero (sì, ancora credo a babbo Natale, perché voi no?) qualcuna di voi ha già questo miracolo per casa?

 



The post Per le pulizie domestiche voglio un robot in casa! appeared first on Oasi delle Mamme.



Fonte: http://www.oasidellemamme.it/2016/12/per-le-pulizie-domestiche-voglio-un-robot-in-casa/

Il nuovo modo per ottenere un ventre piatto #guBpm






Che ci crediate o no, questo prodotto non contiene caffeina! L'ingrediente più importante contenuto in "Garcinia Optima" e un estratto naturale in una forma pura del frutto Garcinia Cambogia- l'acido idrossicitrico (HCA). Questa sostanza grassa agisce in due modi: primo - sopprime la fame , e in secondo luogo - impedisce ulteriore accumulo di grassi in diverse parti del corpo !

Per saperne di più ... clicca qui



Mendians al cioccolato, la ricetta per i bambini



Fonte: http://www.tuttomamma.com/mendians-al-cioccolato-la-ricetta-bambini/42020/

Frutto tropicale rende possibile la perdita di una media di 17 chili in 22 giorni #3eg73






Uno studio ha rilevato che l'adozione di questo frutto aiuta a perdita di peso veloce come nessun altro integratore. Per questo strano frutto, che assomiglia ad una piccola zucca, dicono gli scienziati: "E 'un'arma rivoluzionaria nella lotta contro i grassi". In definitiva, ognuno di noi ha la capacità di perdere peso in modo semplice. Fine di diete e esercizi, che già non danno un risultato. L'estratto, contenuto in Garcinia Optima , blocca i depositi di grassi e previene l'accumulo di grassi in più e anche sopprime l'appetito.

Per saperne di più ... clicca qui



Cosa Mettere nella Calza della Befana Rispettando Salute e Sicurezza

In occasione dell’Epifania, la calza della Befana non può mancare per allietare il dolce risveglio dei bambini.

Ma cosa mettere nella calza della Befana perché sia davvero gradita ma anche sicura, senza pericoli per la salute e l’incolumità del bimbo che la riceve?

 

 

Ci sono almeno 6 pericoli per la salute del bambino che possono nascondersi dietro l’innocua calza della Befana.

Cosa mettere nella calza della Befana senza pericoli

cosa mettere nella calza della befana

La calza della Befana contiene normalmente dolciumi di ogni tipo, la maggior parte delle volte sono confezionate ma è possibile anche scegliere di riempirle autonomamente.

 

Questa scelta potrebbe sembrare forse meno veloce ma a volte, oltre ad essere alla fine più economica, potrebbe risultare vincente per poter meglio calibrare il contenuto in base all’età, alle esigenze e ai gusti, e, non ultimo, ci consente di valutare eventuali rischi in modo più dettagliato.

 

Cosa mettere nella calza della Befana: può essere rischiosa?

 

Beh, dipende, potrebbe, in base al contenuto, non bisogna mai dare nulla per scontato quando si parla di bambini e sicurezza.

Cosa mettere nella calza della Befana: ecco 6 pericoli che si possono nascondere nella calza

1 – Pericolo soffocamento.

Fate attenzione ad eventuali caramelle che possono scivolare in gola ai bambini, per loro le più adatte sono le gommose o gli zuccherini che però come vedremo hanno altre caratteristiche negative da valutare attentamente.

 

Soprattutto per bambini al di sotto dei tre anni è indispensabile una supervisione rispetto a questo per non incorrere in pericoli e incidenti anche mortali dovuti a soffocamento per ingestione o inalazione.

 

Fate attenzione anche qualora abbiate bambini di età diversa, perché se poi i dolci vengono messi in comune, la nostra attenzione potrebbe essere vanificata.

cosa mettere nella calza della befana

2 – Gadgets pericolosi

Spesso nella calza della Befana vengono inseriti piccoli gadgets che arricchiscono la calza ma la rendono anche potenzialmente più pericolosa. Anche in questo caso attenzione all’età del bambino e che non debba trovarsi a giocare con qualcosa che invece lui considera commestibile o che semplicemente voglia “assaggiare” con il rischio di farlo finire in trachea.

 

3 – Carbone dolce 

E’ d’uso inserire anche del carbone dolce nella calza, nero o azzurro o rosato che sia, per ricordare al bambino che comunque qualche piccola marachella è stata combinata ma è stata dolcemente perdonata.

 

Ebbene questo carbone dolce però è spesso di fattura molto dura che rischia di compromettere i dentini dei bambini fino a poterli scheggiare. Se non lo ritenete indispensabile, meglio evitare o optare per carbone dolce fatto con spumoni o pasta morbida.

 

4 – Lecca-lecca

Sono da sempre un pericolo per i bambini troppo piccoli, sotto vari aspetti.

 

Innanzi tutto la caramella ancorata al bastoncino non è mai sicura al 100% e può staccarsi facilmente con la suzione, sia per azione meccanica che per scioglimento dello zucchero. La parte arrotondata o piatta può così finire in gola al bambino con pericoli seri per la respirazione.

 

Il bastoncino stesso può essere fonte di incidenti sia per la comune abitudine dei bimbi di giocarci e di potersi ferire gli occhi o, sempre, relativo all’ingestione e al pericolo soffocamento.

 

 

5 – I chewing-gum 

Possono essere una pericolosa abitudine a cui magari il bambino non si era mai accostato e che invece, ora, incuriosito dalla calza, vuole provare. Insomma un adescamento bello e buono che può costarci poi molto caro, sia per i dolori che i costi relativi al dentista. Se proprio vogliamo inserire delle cicche, scegliamo quelle sugar free, cioè senza zuccheri.

 

6 – Evitare gli zuccheri

Una volta detto tutto ciò, è facile immaginare che il denominatore comune che si dovrebbe evitare nel pensare a cosa mettere nella calza della Befana è lo zucchero.

 

 

Evidentemente questo cozza in modo paradossale con la sua stessa natura, dunque il suggerimento generale è almeno quello di scegliere comunque prodotti di qualità, non per forza solo caramelle ma magari piccole merendine da poter consumare anche a scuola, biscotti magari confezionati e fatti da noi, oppure è il momento giusto per far loro apprezzare qualcosa di nuovo, come della frutta secca di vario tipo, anche un po’ inconsueta, o della frutta disidratata, o meglio delle caramelle, piuttosto dei cioccolatini.

cosa mettere nella calza della befana

Cosa mettere nella calza della Befana: alternative

 

Se addirittura metteste nella calza solo qualche cioccolatino e poi qualche gadget particolare e personalizzato, spesso i bambini apprezzerebbero anche di più.

 

Qualche suggerimento? Dei giornalini da poter leggere o dei libricini, delle piccole costruzioni o dei monili per le femminucce da scegliere in base all’età sempre in sicurezza, delle calze della squadra del cuore o dei leggins ultimo modello.

 

I miei figli che non hanno mai particolarmente amato i dolciumi hanno sempre apprezzato tanto!

Befana tra Tradizioni e Leggende


Fonte: http://www.vitadamamma.com/158317/cosa-mettere-nella-calza-befana.html

COME HO PERSO 38 KG IN 2 MESI! #3Va5i






Con Garcinia Cambogia otterrete una fonte di energia che vi aiuta a bruciare i grassi in eccesso. Visto che il grasso viene bloccato alla sua formazione, inizierete subito a vedere i risultati! Perderete peso in modo semplice senza dieta ed esercizio!

Per saperne di più ... clicca qui



Cosa mangiare per dimagrire? L’aiuto dei fagioli

Cosa mangiare per dimagrire dopo il parto e non solo? Tanti fagioli! I legumi sono fondamentali per una corretta alimentazione e aiutano pure a perdere i chili in eccesso. In che modo? Sostituendoli alla carne, come ribadito nell’ultimo studio scientifico pubblicato sulla rivista Food & Nutrition.

Una ricerca condotta dagli esperti del Dipartimento di Nutrizione, Esercizio e Sport dell’Università di Copenaghen, in Danimarca ha sottoposto un gruppo di dieci persone al consumo giornaliero di legumi. Nello specifico gli studiosi hanno obbligato alcune persone a mangiare all’ora di pranzo un piatto a base di legumi, formato per lo più da fagioli e piselli, mentre ad altre è stato fornito un piatto di carne.

Successivamente hanno lasciato i pazienti liberi per la cena, ovvero liberi di mangiare quello che desideravano. Ne è venuto fuori che chi aveva mangiato legumi a pranzo aveva consumato meno calorie la sera, al contrario di chi aveva provato la carne il giorno e non si sentiva completamente sazio a cena.

Stando a quanto sostengono i danesi il merito sarebbe delle fibre contenute nei fagioli, e più in generale nei legumi, che saziano in maniera sana e genuina una persona. Un pasto a base di legumi sazia maggiormente e più a lungo rispetto ad un piatto di carne.


Leggi anche: Cos’altro mangiare per dimagrire

Oltre a far perdere peso, sono molteplici le proprietà dei legumi, che sono tra gli alimenti migliori per una corretta alimentazione.

I fagioli sono ricchi di vitamina A, B, C, E; contengono sali minerali e oligominerali, quali potassio, calcio, ferro, zinco. Possiedono poi un’alta concentrazone di lecitina, un fosfolipide che favorisce l’emulsione dei grassi ma pure il livello di colesterolo nel sangue. I fagioli sono poi ottimi per l’apparato cardiaco e la circolazione sanguigna. Secondo alcune ricerche, poi, tali legumi hanno delle proprietà antitumorali.

L'articolo Cosa mangiare per dimagrire? L’aiuto dei fagioli sembra essere il primo su Passione Mamma.



Fonte: http://www.passionemamma.it/2017/01/cosa-mangiare-per-dimagrire-laiuto-dei-fagioli/

PERDERAI ALMENO 8 KG IN 4 SETTIMANE! GUARDA LE TESTIMONIANZE REALI. #ytnpM






Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!! È un potente disintossicante, tra i più potenti ed efficaci in natura, aiuta una massiva diminuzione del peso nella maggior parte dei pazienti in un tempo davvero breve, i primi risultati in meno di una settimana anche solo con una capsula al giorno. Aumenta naturalmente il metabolismo, aiutando l’organismo quindi a bruciare più calorie in maniera assolutamente naturale. Inibisce l’appetito.

Per saperne di più ... clicca qui



Allattamento: vero o falso?

allattamento vero o falso

27Sono numerosi i luoghi comuni sull’allattamento materno con cui una neomamma si trova a fare i conti quando nasce il suo bebè. Molte credenze però, nonostante siano assai diffuse, sono prive di base scientifica e rischiano di creare confusione o, addirittura, generare inutili ansie. Vediamo insieme alcuni falsi miti, distinguendoli dalle indicazioni che, al contrario, sono corrette e possono aiutare a vivere al meglio l’esperienza dell’allattamento.

Avere latte è una questione ereditaria

FALSO
Può capitare che la neomamma abbia dubbi sulle proprie possibilità di riuscita, perché sua madre le ha raccontato di non aver avuto abbastanza latte per lei o i suoi fratelli. “Purtroppo molte nonne di oggi non erano riuscite ad allattare perché ai loro tempi – 30 o 40 anni fa – si sosteneva l’allattamento a orario, e la conseguenza di quegli schemi rigidi sono stati tanti fallimenti”, spiega Martina Carabetta, consulente professionale in allattamento (IBCLC) presso l’ambulatorio Latte&Coccole di Roma. “Così ora ci sono neomamme che non possono affidarsi all’esperienza della generazione precedente. Ma, a parte questo, tutte le donne possono nutrire al seno indipendentemente dalla storia di allattamento delle loro madri“.

Per allattare è necessario prepararsi in gravidanza

VERO/FALSO
Sicuramente è utile informarsi prima: sono proprio le notizie corrette che possono aiutare le future mamme a partire nel modo giusto, evitando alcuni problemi tipici dei primi giorni, come ingorghi, difficoltà di attacco al seno, ragadi. È invece falsa l’idea che si debba preparare il capezzolo per allattare: non serve alcun prodotto particolare, il seno si “prepara” da sé. I tubercoli di Montgomery (quei ‘brufolini’ intorno all’areola che diventano più evidenti in gravidanza) sono ghiandole che secernono una sostanza emolliente e antisettica che costituisce una protezione naturale per il capezzolo. Sono infine da evitare quei trattamenti che un tempo venivano suggeriti per “rinforzare” il capezzolo, come lo sfregamento con il guanto di crine. Non solo il capezzolo non deve affatto irrobustirsi, ma lo sfregamento può irritare la cute e, se la gravidanza è giunta al terzo trimestre, c’è il rischio di stimolare l’inizio del travaglio.

La montata lattea si manifesta con seno gonfio e dolente

VERO/FALSO
“Spesso sì, ma non per tutte le mamme”, spiega la IBCLC. “Se la neomamma ha il suo bimbo vicino e lo può allattare tutte le volte che mostra di voler poppare, il seno solitamente si ingorga meno. Un seno gonfio e dolente non significa ‘più latte’, anzi: spesso è un problema perché il bambino non riesce ad attaccarsi correttamente. In quel caso, è necessario allattare più spesso e, prima della poppata, fare spugnature con acqua calda e massaggi delicati per ammorbidire il seno. Si può inoltre spremere quel tanto di latte necessario per alleviare la tensione e consentire così al bambino di succhiare nel modo giusto. Un impacco freddo dopo la poppata, infine, aiuterà a ridurre l’edema”.

La doppia pesata non è consigliata

VERO
La doppia pesata è una fonte di stress enorme per la neomamma e, inoltre, non le fornisce alcun dato significativo. Un bambino allattato al seno non fa un numero di poppate fisso, né assume sempre la stessa quantità di latte. Come fare quindi per capire se sta mangiando abbastanza? Un bambino ben nutrito fa cacca e pipì in abbondanza: i pannolini bagnati dovranno essere 6-7 al giorno e la pipì dovrà essere chiara e inodore. Per quanto riguarda il peso, si suggerisce di controllarne l’incremento una volta alla settimana: nei primissimi mesi l’aumento di peso dovrà raggiungere o superare i 150 grammi circa.

Il neonato poppa dalle 8 alle 12 volte al dì (o più)

VERO
“Ogni bambino allattato al seno è diverso dagli altri e ogni giorno è differente dal precedente”, spiega la consulente professionale. “Gli schemi rigidi fanno solo aumentare l’ansia e i timori che l’allattamento non stia procedendo bene. Mediamente comunque, le poppate variano dalle 8 alle 12 al giorno, ma possono essere anche di più. Viceversa, ci sono bambini allattati a richiesta che, dopo il primo periodo, fanno solo 6 o 7 poppate, ma si tratta di una minoranza”.

Meglio evitare ciucci e biberon

VERO
“In particolare nelle prime sei settimane è fondamentale offrire al bimbo solo il seno”, avverte l’esperta. “Per due motivi in particolare: la produzione deve calibrarsi e, se il seno non viene stimolato adeguatamente dalla suzione del piccolo, può regolarsi su una quantità inferiore e di conseguenza non riuscire – subito o al primo scatto di crescita – a far fronte alle necessità del bambino; e poi perché la suzione con una tettarella artificiale è completamente diversa e si rischia che il bimbo faccia confusione e non sia più capace di poppare in modo corretto. In generale, l’allattamento funziona perfettamente quando è esclusivo e a richiesta, ovvero quando tutta la necessità di suzione del bambino è soddisfatta al seno”.

di Giorgia Cozza

The post Allattamento: vero o falso? appeared first on Io e il mio bambino.



Fonte: http://www.ioeilmiobambino.it/neonato/vero-o-falso_allattamento/

PERDERE PESO SENZA SFORZO, TE LO IMMAGINI ? #ZoI52






Perdi in modo sicuro 10 chili al mese. È tutto vero! Con Caffè Verde puoi perdere in modo sicuro e senza sforzo una media di 10 chili al mese senza cambiare la tua dieta o fare più esercizio fisico! E ti permette di ottenere un notevole dimagrimento in modo sicuro e naturale. CAFFÈ VERDE BRUCIA IL GRASSO DELLA PANCIA E NON SOLO... • Riduce il gonfiore del viso • Brucia il grasso su braccia, gambe e fianchi • Ti fa perdere peso dopo la gravidanza • Ti fa dimagrire per la prova costume o per un’occasione speciale • Ti fa godere uno stile di vita attivo con la famiglia e gli amici

Per saperne di più ... clicca qui



L'ESTRATTO DI SEMI DI CAFFE' VERDE AIUTA LA COMBUSTIONE DEI GRASSI #lJtqL






Secondo molti consumatori Green Coffee Pure e` il miglior prodotto contenente il potente estratto brucia grassi. Per fortuna, e` stato appena introdotto nel nostro paese. Con soli 20 mg di caffeina per porzione, contro i 100 mg minimi di un'abbondante tazza di caffe`, Green Coffee Pure non ti rende nervoso o sovraeccitato come il caffe` tostato o altri supporti dietetici a base di caffeina. Anzi, il principio attivo, l'acido clorogenico, inibisce il rilascio di glucosio nel corpo e aumenta il processo metabolico nel fegato. E' anche un importante antiossidante. Le promesse fatte dalla comunita` scientifica sono veramente sbalorditive. Anche senza dieta e esercizio fisico, si puo` perdere peso e bruciare i grassi in maniera efficace.

Per saperne di più ... clicca qui



Paw Patrol pronti al… cinema!

Pronti all’azione, Signore!” questo è il famoso motto dei Paw Patrol, la squadra dei cuccioli amatissima dai bimbi e trasmessa in televisione dal canale NickJr. Dal 22 dicembre all’8 gennaio i Paw Patrol faranno la loro prima apparizione anche sul grande schermo, distribuiti da Notorius Pictures. Li vedremo infatti protagonisti di 6 nuovissimi episodi della terza stagione non ancora trasmessa in Italia.

Noi siamo stati all’anteprima, domenica 11 dicembre, nella giornata conclusiva del Roma Fiction Festival. Il tema della sezione Kids&Teens della X edizione del Festival è proprio Uomini e altri animali. L’uomo si identifica con gli animali e le loro caratteristiche: a volte si ha un coraggio da leone, la fedeltà di un cane, l’olfatto di un topo o la forza di un orso. Gli animali aiutano i bambini a comprendere ed affrontare il tema delle emozioni e delle scoperte quotidiane: la gioia, l’amicizia, la tristezza, la gelosia, la paura.

Così fanno anche i 6 eroici cuccioli della squadra Paw Patrol che in ogni episodio affrontano una missione diversa, sempre in soccorso degli abitanti di Adventure Bay: il sindaco Goodway e la sua gallina Cicaletta che si mette sempre nei guai, Capitan Turbot e la sua nave sempre in pericolo, il piccolo Alex che ne combina sempre di nuove.

Prima della proiezione sul red carpet del Roma Fiction Festival, Marshall e Chase sono arrivati per incontrare i bambini e fare qualche foto con loro.

Paw Patrol

Marshall e Chase sul red carpet

Capitanati da Ryder, i cuccioli risolvono sempre ogni situazione con i loro mezzi sempre più tecnologici, ogni cucciolo con una peculiarità: Chase, il pastore tedesco poliziotto, Marshall, il dalmata pompiere, Zuma, il labadror specializzato nelle missioni in mare con il suo overcraft, Rocky, meticcio ecologista che ripara ogni cosa e Skye, cagnolina volante…

Nella seconda stagione si è aggiunta anche Everest, cucciolo di husky siberiano, usato nelle missioni sui ghiacci.

In questi sei nuovi episodi inediti i cuccioli affrontano diverse avventure: salvano il cane robot che impazzisce e mette sotto sopra la città mentre i cuccioli sono in vacanza; lottano contro un drago sputafuoco che blocca l’entrata del quartier generale (ma era solo un sogno di Marshall); con l’aiuto di Everest salvano due cuccioli di orso che vagano su un pezzo di ghiaccio nell’artico; si travestono da pecora (Marshall) per scoprire chi è il responsabile della rottura del recinto delle pecore alla fattoria di Al e Yumi; salvano il piccolo Danny nelle sue tanto temerarie quanto pericolose avventure.

L’episodio più carino, secondo me, èI cuccioli salvano tre porcellini”, un esplicito omaggio alla più classica delle fiabe di Joseph Jacob. La cuccia dei tre maialini della fattoria della Signora Yumi viene distrutta misteriosamente e ogni volta ricostruita, grazie all’intervento dei cuccioli, in paglia, poi in legno e infine in mattoni proprio come nella fiaba originale. I cuccioli aiutano la Signora Yumi a costruire una casa resistente in mattoni per i tre cuccioletti di maiale che così non scapperanno più dalla fattoria.

Durante la proiezione io e mia figlia abbiamo “fatto a gara” ogni volta che Ryder chiamava i cuccioli per la missione. I miei preferiti sono Rubble e Rocky e quelli di Greta Skye e Zuma (ma anche tutti gli altri!!!). Il momento di massima gioia è quando Ryder chiama TUTTI i cuccioli per la missione. Quelli sono gli episodi che più ci piacciono.

Un bel cartone animato insomma, adatto anche ai più piccoli soprattutto per i messaggi educativi e positivi che veicola: amicizia, gioco di squadra, generosità, disponibilità, cortesia e comportamenti ecologici.

Se avete un problema, chiamate pure Ryder e i suoi cuccioli perché, come dicono sempre,

In ogni occasione noi siamo a disposizione



Fonte: http://www.italiachemamme.it/paw-patrol-pronti-al-cinema/

Comprare su amazon è sicuro #Eoonj






Mi capita di leggere su Forum e in giro sul web una domanda che interessa la maggior parte delle persone che comprano sul web : Ma comprare su Amazon è sicuro ?

Beh vi rispondo subito, mi è capitato di fare una decina di Acquisti sul web soprattutto sul portale Numero uno in Italia. Amazon . Tutte le spedizione sono state inviate con SDA , il corriere ci ha impiegato soltanto due giorni addirittura una volta anche solo un Giorno. Per chi vuole avere la spedizione gratuita e veloce consiglio di effettuare l’acquisto su questa pagina di Amazon – AMAZON ITALIA . La spedizione impiega soltanto due giorni lavorativi su qualsiasi articolo.

 Per chi vuole dare un occhiata alle offerte del giorno su amazon la pagina è questa – AMAZON IT OFFERTE DEL GIORNO . Mi capita di comprare alcune volte articoli scontati anche del 80% altre volte scontati di meno, ma credo che amazon sia il sito per eccezione per gli acquisti online .

 



Per saperne di più ... clicca qui



Il sito Amazon.it è affidabile? Il nostro parere sul noto ecommerce #YIC3Y






Amazon.it è uno degli e-commerce più conosciuti al mondo la sua affidabilità è al top, tutti lo consigliano, ma certamente non è tutto rosa è fiori, ma come già successo per altri e-commerce, come il caso Techmania; oggi cercheremo di vedere effettivamente se Amazon.it sia affidabile o meno, quindi ecco una bella recensione sul noto negozio online.

Come ben saprete questo noto sito vende di tutto: noi abbiamo avuto modo di provare ad acquistare tantissimi prodotti e possiamo già dire che siamo rimasti soddisfatti in tutti i casi, anche nei casi negativi, per il semplice fatto, che le politiche di reso Amazon sono il top.

LE OFFERTE SU AMAZON.IT

Sappiamo molto bene che ci sono tantissime offerte su Amazon, le quali permettono molto spesso di poter acquistare prodotti scontati anche al di sotto del classico metà prezzo.

Quello che possiamo comperare varia tantissimo, infatti lo store ci propone una vasta gamma di elementi, passando dai prodotti tecnologici, fino al settore riguardante l’abbigliamento, senza dimenticare il fattore principale che lo ha reso famoso ovvero gli eBook.

Ci sono anche moltissimi prodotti che vengono venduti direttamente dallo stesso colosso degli e-commerce, ovvero i classici e famosissimi Kindle Fire, i quali variano da semplici eBook reader, fino alle ultime versioni che li vedono come veri e propri tablet dotati del sistema operativo che si basa sul noto Android.

Fino ad ora, ciò che traspare è il fatto che tantissimi prodotti possono essere acquistati a prezzi davvero molto competitivi.

Non dobbiamo di certo dimenticare la possibilità di avere dei buoni sconto che possiamo riscattare nel momento del pagamento, permettendoci così di risparmiare molti soldi nel caso riuscissimo ad avere qualcuno di questi.

LA NOSTRA ESPERIENZA DI ACQUISTO SU AMAZON.IT

Come detto in precedenza abbiamo avuto modo di acquistare diversi prodotti, alcuni spediti direttamente da Amazon, mentre altri sono stati spedititi e quindi acquistati da altri venditori che sfruttano Amazon, per la sua visibilità, come accede più o meno su Ebay diciamo. Vediamo se ci sono sostanziali differenze nel caso in cui il venditore è lo store originario oppure terzi.

Nel primo caso abbiamo avuto un’esperienza eccellente, poiché le spedizioni nella maggior parte dei casi sono sempre gratis, eccetto nel caso in cui se volessimo il tutto nel giro di 24 ore, c’è la possibilità di decidere di pagare qualcosa in più oppure accedere al programma Amazon Prime, che porta con se davvero molto interessanti privilegi per coloro che acquistano molto spesso su tale e-commerce.

Nel secondo caso invece ci siamo sempre trovati bene, anzi, visto che abbiamo acquistato un monitor molto voluminoso, siamo rimasti più che soddisfatti dell’imballo e sopratutto nella comunicazione, ma badate bene perché dipende sempre da chi compriamo e quando compriamo.

LE POLITICHE DI RESO E RESTITUZIONE

Nella nostra esperienza di acquisto vi è stata anche una volta in cui abbiamo dovuto rimandare indietro un prodotto, e dato che si è trattata delle prima volta, eravamo abbastanza titubanti, ma possiamo dire che tutto è andato per il meglio e vediamo il perché.

Per prima cosa è bastato recarsi nella sezione dedicata al nostro prodotto acquistato e subito dopo andare nella voce dedicata alla restituzione, dove Amazon ci chiederà il motivo per cui il prodotto dovrà essere restituito.

Fatto questo riceveremo un email dove ci verrà descritto il modo in cui dobbiamo operare per poter far si che il pacco sia restituito all’e-commerce: se abbiamo a disposizione l’imballo originale e il pacco, il tutto sarà davvero molto semplice perché basterà infatti chiudere la scatola e inserire il codice che ci verrà indicato nell’email che riceveremo.

Arriverà il corriere, dopo aver stabilito la data in cui vorremmo che il pacco fosse ritirato e a questo punto ci vorrà qualche giorno prima che ci verrà reintegrata la somma da noi spesa (non tutta molto spesso, dipende sempre da Amazon, comunque sta di fatto che la maggior parte della cifra ci viene data indietro).

FEEDBACK E RECENSIONE

Anche qui come su Ebay abbiamo la possibilità di rilasciare un feedback o una recensione riguardo la vendita totale: abbiamo la possibilità di far sapere come si è comportato il venditore nei nostri confronti e sopratutto, se vogliamo possiamo scrivere due righe dedicate ad una recensione del prodotto, la quale si andrà a sommare a quelle rilasciate dalle altre persone e che permetteranno ad un prossimo acquirente di conoscere la nostra esperienza di acquisto con tale utente.

Dopo di che non dobbiamo certamente dimenticare le varie possibilità che abbiamo in questo menù, infatti da qui potremmo accedere, nel caso in cui sia possibile, alla tracciabilità del nostro pacco aggiornato in tempo reale, cosa molto utile nel caso in cui non vorrete sempre entrare nel sito del corriere.

LISTA DEI DESIDERI

Qui come suggerisce già il nome, possiamo inserire gli oggetti che vorremmo acquistare più in la o anche farci regalare, dato che questa lista potrà essere condivisa e un amico che per esempio, potrà regalarci un prodotto.

Quest’ultima ci è anche molto utile nel caso volessimo mantenere d’occhio un prodotto che vorremmo acquistare ad un prezzo più basso: lo stesso sito infatti, ci dirà la differenza di prezzo nel tempo partendo dal momento in cui lo abbiamo messo nella nostra lista di desideri.

CONCLUSIONI

Amazon logo

Abbiamo cercato di darvi le più precise indicazioni su Amazon.it basandoci sulla nostra esperienza d’acquisto; lo store presenta ad oggi una delle migliori alternative più sicure per acquistare online, infatti non è mai successo di avere problemi con pacchi o cose del genere e infatti la merce che abbiamo richiesto è sempre arrivata puntuale.

Una degna menzione la merita l’imballaggio che, in ogni prodotto acquistato, sopratutto quando spedito dallo stesso sito, ci ha davvero stupefatti nella cura del pacco, il quale è sempre a livelli top, sia per quanto riguarda la scatola, sia per quanto riguarda gli involucri produttivi per il prodotto.

Non possiamo far altro che quindi consigliarvi di acquistare prodotti da questo e-commerce, il quale ad oggi è uno fra i migliori al mondo e sicuramente ci sarà un motivo.

Del resto se volete, potete lasciarci un vostro parere sull’acquisto dal noto store, così che possiamo discutere sui vostri prodotti acquistati qui e come vi siete trovati.



Per saperne di più ... clicca qui



Un make up a tempo di record

trucco in gravidanza

 

La doccia, la colazione, la scelta dei vestiti… e un occhio sempre rivolto all’orologio! Al mattino, con tante cose da fare e i minuti contati, il tempo per truccarsi è davvero poco. Soprattutto se si è in gravidanza e i ritmi sono diventati un po’ più lenti del solito.

Eppure, garantirsi un make up perfetto si può. Innanzitutto seguendo due semplici  regole.

  • La prima è fare le prove in altri momenti più tranquilli della giornata, oppure alla sera prima di fare la doccia e andare a dormire, individuando i colori giusti che valorizzano il proprio viso.
  • La seconda è tenere a mente il detto: “poco, ma buono”. Pochi prodotti, ma di qualità, ben organizzati nella trousse o sullo scaffale del bagno. Ma anche poco prodotto applicato sul viso, per scongiurare un antiestetico effetto maschera.

Con il timer alla mano, proviamo a capire come suddividere il tempo.

Primi 3 minuti: crea la base

Innanzitutto detergi la pelle e stendi la tua crema da giorno. Poi applica il correttore, che puoi utilizzare per coprire macchioline, brufoli e capillari o per attenuare le occhiaie, se queste risultano particolarmente evidenti. In tal caso, ricordati di stendere il prodotto solo dall’attaccatura del naso fino a metà occhio, per non rendere più evidenti le eventuali rughe d’espressione presenti nella zona sotto la palpebra e verso la parte esterna dell’occhio. Puoi scegliere tra il correttore in stick e quello fluido, ma ricorda che il primo è più corposo, e quindi più adatto a una pelle giovane, il secondo invece, che si stende meglio, è più indicato dopo i 40 anni.

Dal 4° al 7° minuto: uniforma il colorito

Applica un po’ di fondotinta, sfumandolo in modo uniforme su tutto il viso per evitare che si creino delle chiazze. Fai attenzione alla scelta della tonalità, che non deve essere né più chiara né più scura del tuo colorito naturale, per evitare che si crei uno stacco troppo evidente tra viso e collo.

Per fissare il prodotto e garantire una maggiore tenuta durante la giornata, con un apposito pennello stendi poi un velo di cipria in polvere trasparente su tutto il viso.

Infine applica il fard, sfumandolo dal centro della guancia verso la tempia. Se però hai un viso un po’ “pieno” e vuoi affinarlo, stendi il fard partendo sotto lo zigomo e sfumandolo in diagonale.

 

Dall’8° al 9° minuto: a me gli occhi

Su tutta la palpebra stendi una tonalità chiara di ombretto che schiarisce subito l’occhio, poi disegna una linea sulla rima palpebrale superiore con una matita blu notte: è una sfumatura che si adatta bene a tutti i colori dell’iride e rispetto al nero regala uno sguardo più luminoso. Infine, solo sulle ciglia superiori passa un mascara nero, volumizzante se le ciglia sono un po’ rade, allungante se sono corte. Visto che durante la giornata la palpebra potrebbe sudare un po’ e le ciglia, toccando quella superiore, potrebbero sporcarla, meglio usare un tipo waterproof, che resta intatto fino a sera.

10° minuto: una bocca a prova di bacio

Per finire, la bocca. Disegna il contorno con la matita, per definire bene le labbra; poi applica un rossetto dello stesso colore. Se invece preferisci il gloss, per farlo durare di più stendi la matita su tutte le labbra così da creare una base su cui il prodotto potrà aderire meglio.

 

 

Martina Pizzimenti

The post Un make up a tempo di record appeared first on Dolce Attesa.



Fonte: http://www.dolceattesa.com/gravidanza/un-make-up-perfetto-a-tempo-di-record_bellezza/