12 febbraio 2017

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #l1Fob





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Perché in gravidanza si ha più freddo

Acquista Online su SorgenteNatura.it

La gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti. Il corpo della donna muta, non soltanto esteriormente. Ci sono infatti molte cose che cambiano quando si aspetta un bambino. Si ha sensazione di vomito e nausea, ci si sente stanche anche senza far nulla, il seno è teso e dolente. Tra tutti questi sintomi ce n’è anche un altro che solitamente accompagna la gravidanza, per lo più nelle prime settimane: il freddo. Molte donne infatti durante la gravidanza sentono freddo e hanno dei veri e propri brividi. Perché accade questo?

Freddo in gravidanza: ecco perché

La gravidanza è un periodo delicato nel quale l'organismo cambia completamente. Solitamente in gravidanza il freddo si manifesta attraverso brividi. Questo fenomeno è tipico soprattutto dei primi mesi di gravidanza, tanto che il freddo si può considerare uno dei primi sintomi di una gestazione. Ma a cosa è dovuto? Fin dai primi giorni dopo il concepimento la temperatura corporea aumenta leggermente, di circa 0,5°. Ciò avviene perché aumenta il progesterone, un ormone che svolge un ruolo primario in gravidanza. Il progesterone influenza i centri di termoregolazione che si trovano nell’ipotalamo.

Proprio a causa dell’aumento della temperatura interna la donna ha la sensazione di freddo. Infatti proprio come quando si ha la febbre, l’aumento della temperatura corporea fa sì che si abbiano brividi di freddo. La sensazione di freddo solitamente si protrae fino al secondo trimestre di gravidanza. È solamente negli ultimi mesi, e quindi nel terzo trimestre, che la temperatura scende a livelli normali e quindi la sensazione di freddo svanisce.

Questa sensazione che quasi tutte le donne avranno provato durante la gravidanza si presenta soprattutto nelle ore serali. Non c’è da preoccuparsi: i brividi di freddo quando si aspetta un bimbo sono assolutamente normali e non hanno alcuna conseguenza spiacevole. Per combattere questa scomoda sensazione basta mettersi sotto le coperte e bere una buona tisana calda che aiuterà il corpo a riscaldarsi!

L’autore: Josephine Carinci

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Non sono ancora mamma ma spero di avere una famiglia numerosa e felice. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia.
“I fanciulli trovano tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto.” (G.Leopardi)
Email: g.carinci@passionemamma.it

L'articolo Perché in gravidanza si ha più freddo sembra essere il primo su Passione Mamma.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.passionemamma.it/2017/02/perche-gravidanza-si-piu-freddo/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #BfqzS






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

I cibi anti-raffreddore

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Starnuti, malessere, febbriciattola… Sono disturbi frequenti nei piccoli, soprattutto in questa stagione. Ecco alcuni alimenti che, apportando preziose vitamine e sali minerali, possono rendere più forte l’organismo e migliorare la sua resistenza alle malattie. Agiscono in due modi: aumentano le difese immunitarie ed esercitano proprietà antisettiche, cioè contrastano i microbi.

 

Fai il pieno di…

Vitamina C È il più importante fattore protettivo: aumenta gli anticorpi e i globuli bianchi (le nostre difese più efficaci), inattiva alcune tossine, ci protegge dai famigerati radicali liberi e aiuta l’organismo a riparare i tessuti danneggiati. La vitamina C è presente negli agrumi, ma anche nei kiwi, negli spinaci, nei broccoli e nella lattuga, senza dimenticare il prezzemolo che ne è così ricco da esserne una fonte importante anche se usato in quantità ridotte.

Vitamina A Esercita un’azione diretta nella difesa delle vie respiratorie, aiutando lo sviluppo e il nutrimento delle mucose polmonari. La vitamina A si trova soprattutto nella verdura giallo-arancione, come carote e zucca.

Vitamina E Con la C e la A completa il trio dei cosiddetti ”spazzini dell’organismo”, capaci di neutralizzare ed eliminare radicali liberi e tossine, che raggiungono i polmoni attraverso l’aria inquinata. Buone fonti di vitamina E sono le noci, le mandorle, l’olio extravergine e, soprattutto, il germe di grano, col quale si può arricchire lo yogurt della merenda.

Zinco Tra i sali minerali, merita un posto di rilievo: sembra che, combinandosi con alcune sostanze presenti nel virus del raffreddore (rinovirus), ne impedisca l’ingresso nelle cellule e ne fermi la riproduzione. Di zinco sono ricchi il formaggio grana, la carne di tacchino, il pesce azzurro, i legumi, le mandorle e le noci.

 

di Giorgio Donegani, nutrizionista

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.ioeilmiobambino.it/neonato/cibi-anti-raffreddore_salute/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #vRZyD





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Oasi Rossi: riapre il parco per famiglie più visitato del vicentino

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Domenica 12 marzo un’intera giornata di eventi festeggia la riapertura annuale del parco ai piedi delle Piccole Dolomiti, dove giocare, emozionarsi e stupirsi tra colorate farfalle tropicali. Quest’area verde, di oltre 100mila metri quadri, è attrezzata a misura di famiglie e arricchita con aree giochi, il farfallario più ampio in Italia, ristorante, noleggio e-bike e fioreria. Vi segnaliamo che solo per la giornata inaugurale della stagione 2017, ingresso a 1 euro a persona, anziché 7 euro.

 

In Oasi Rossi, a Santorso(VI), ci sono spazi dedicati ad ognuno, con giochi per i più piccoli, spazi inclusivi, emozionanti viaggi su una nave-pirata e tra animali da cortile, un treno a motore, aree pic-nic e barbecue, oltre un grande giardino dove volano le più colorate farfalle tropicali. Questo spazio unico, che si unisce idealmente all’adiacente giardino storico Parco Rossi, riassume una storia fatta di amore per la natura e attenzione alla disabilità: l’Oasi Rossi, infatti, è il biglietto da visita della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti Onlus che da 40 anni opera nell’Alto Vicentino per l’inserimento lavorativo di persone con disabilità.

 

L’Oasi Rossi rappresenta per la Cooperativa Nuovi Orizzonti la realizzazione di un sogno condiviso da oltre 20 anni: un’area ricreativa – didattica dove si potessero fondere momenti di aggregazione, di animazione e di svago, sempre a contatto con la natura. Un’area verde di oltre 100.000 mq attrezzata con aree giochi anche inclusivi (cioè attenti alle disabilità), trenino, aree picnic, piccoli animali da cortile, tappeti erbosi, bar-ristorante e l’Oasi delle Farfalle – il più ampio spazio italiano di farfalle tropicali vive. Luogo ideale per passare una domenica di festa a contatto con la natura, insieme alla famiglia, agli amici, per divertirsi e imparare, per riposarsi e ritrovarsi.

Programma dettagliato e novità 2017 su www.oasirossi.it



Fonte: http://www.italiachemamme.it/oasi-rossi-riapre-parco-famiglie-piu-visitato-del-vicentino/

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #mybmh





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cosmetici amici in gravidanza

Durante l’attesa lepidermide tende a diventare più sensibile e, soprattutto nel primo trimestre, può andare incontro con maggior facilità a problemi di cui non si è mai sofferto, come prurito, irritazioni, seborrea, manifestazioni legate soprattutto all’aumento del progesterone nella prima fase della gravidanza. A partire dal quarto mese, con l’aumento degli estrogeni comincia un periodo di maggiore benessere per la pelle, ma la maggiore irritabilità cutanea persiste. Proprio per questo,  può capitare che anche cosmetici che non avevano mai causato problemi, possano provocare reazioni: ecco perché è necessario prestare qualche attenzione in più.

Occhio all’etichetta!

Ogni cosmetico è composto essenzialmente da un principio attivo e da un veicolo, che è la sostanza in cui il principio attivo viene diluito e che è quindi la parte presente in percentuali maggiori. A oggi, quasi tutti i veicolanti sono sostanze chimiche, assai spesso derivate dal petrolio come il petrolatum, i parabeni, la paraffina (o paraffina liquida), gli oli minerali, la vaselina chimica, i siliconi. Il loro compito è quello di conferire scorrevolezza e spalmabilità al prodotto e dare un effetto levigante. Il problema è che a lungo andare possono irritare e seccare la pelle, ma anche ostruire i pori e favorire la formazione di foruncoli e impurità, a maggior ragione su una cute più delicata come quella di una donna in attesa. Inoltre, sono sempre più numerosi gli studi sulla potenziale cancerogenicità di alcuni composti chimici ed in gravidanza, ancor più che negli altri periodi, è meglio eccedere in precauzione. Questo naturalmente non significa che tutte le sostanze chimiche sono “cattive”: si pensi alle vitamine A, C, E, che sono preziosi antiossidanti ricavati da processi chimici “sicuri”.

La paraffina è pericolosa?Cosa dice l'esperto

D’altro canto, ci sono tantissimi derivati vegetali che possono a buon diritto sostituire composti chimici potenzialmente dannosi: l’olio di mandorle dolci, di jojoba, di oliva, di germe di grano sono non solo ottimi principi attivi ma anche ottimi conservanti, decisamente innocui rispetto a sostanze dai nomi complicati, tipo Diazolydinyl urea, Imidazolidinyl urea, Dmdm Hydantoin, Bronopol, che sono cessori di formaldeide, una sostanza altamente cancerogena, che è stata bandita anni fa dai cosmetici ma è, per così dire, rientrata dalla finestra.

Ingredienti: pochi ma buoni

In pratica, allora, come regolarsi per fare una scelta consapevole senza farsi cogliere da eccessivi allarmismi (e senza essere costrette a prendere una laurea in chimica)? Ecco tre semplici indicazioni:

  1. Le sostanze chimiche non vanno “demonizzate” a priori poiché, oltre a rendere più gradevole l’applicazione di un prodotto, ne garantiscono la stabilità e l’efficacia nel tempo, ma è bene che certe sostanze siano contenute in piccole quantità. In base all’INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), gli ingredienti di un cosmetico devono essere riportati in etichetta in ordine decrescente, cioè partendo da quelli presenti in percentuale maggiore per arrivare a quelli in quantità minore. È preferibile allora un prodotto in cui componenti come vaselina o siliconi siano segnati in fondo alla composizione che uno in cui compaiano in testa alla lista.
  2. I nomi delle sostanze di origine naturale sono scritte con il termine latino, mentre i composti sintetici o semisintetici sono in inglese: ben venga, quindi, un prodotto che all’inizio della composizione ha in gran parte termini latini.
  3. Meno lungo è l’elenco degli ingredienti, meglio è. Le sostanze presenti in un prodotto possono interagire con quelle contenute negli altri cosmetici, aumentando il rischio di reazioni cutanee. Ogni cosmetico contiene in media 20 sostanze diverse e, se si considera che dopo il detergente si applicano l’idratante, il fondotinta, la cipria, il fard, il rossetto… alla fine si può arrivare a una somma di un centinaio di sostanze!
Vuoi un'alternativa?Preparati i cosmetici a casa!

Una garanzia in più? La certificazione

Non esiste una normativa che obblighi le aziende cosmetiche ad avere una certificazione, ma è un valore aggiunto. Gli enti certificatori sono numerosi – Icea, Ecocert, Ecolabel, BDIH, Skineco, tanto per fare alcuni nomi – e ognuno di loro può richiedere il rispetto di determinati requisiti, ad esempio di eliminare o limitare al minimo indispensabile l’uso di certi ingredienti, di usare in percentuale maggiore sostanze di origine vegetale, di limitare il packaging o fare attenzione a usare materiali riciclati o riciclabili per gli imballaggi. In generale, tutto quello che c’è scritto sull’etichetta può aiutarci a fare una scelta più consapevole: diciture del tipo “senza petrolati”, “privo di parabeni”, “senza siliconi”, “senza coloranti” o “con ridotte quantità di conservanti” sono tutti plus di un prodotto.

Non comprare alle bancarelle

I prezzi delle bancarelle sono invitanti, ma è bene non farsi tentare. Soprattutto durante la gravidanza bisogna evitare di comprare in canali di vendita non ufficiali. Anche se si trovano marche note, potrebbe trattarsi di linee uscite di produzione o comunque di prodotti già scaduti, senza considerare che non sappiamo in che modo siano stati conservati. A maggior ragione devono essere evitati i prodotti contraffatti o di marche ignote.

Ok ai cosmetici non testati sugli animali

Dal 2005 in Italia (e in Europa) la legge vieta di effettuare sperimentazione animale sui prodotti finiti, tuttavia, fino all’11 marzo 2013, è consentito testare su animali le materie prime. Secondo le indicazioni del Ministero della Salute, attualmente un’azienda può specificare in etichetta l’assenza di test su animali “solo a condizione che il fabbricante e i suoi fornitori non abbiano effettuato o commissionato sperimentazioni animali sul prodotto finito, sul suo prototipo, né su alcun suo ingrediente e che non abbiano usato ingredienti sottoposti da terzi a sperimentazioni animali al fine di ottenere nuovi prodotti cosmetici”. Anche se l’etichetta non riporta alcuna dicitura, dunque, si può star sicuri che, almeno il cosmetico che troviamo sugli scaffali, non è stato testato sugli animali. “Oltretutto è una pratica che non serve assolutamente a nulla, sia perché i possibili effetti collaterali di un cosmetico non si limitano solo alle reazioni cutanee sia perché l’animale ha una pelle diversa da quella umana, con una reattività e un potere assorbente diversi, quindi un prodotto innocuo per l’animale potrebbe non esserlo per l’uomo e viceversa”, commenta Romano.

Attente alla scadenza

Una bellezza amica della pelle significa anche evitare di usare una crema oltre la scadenza. Per legge, è obbligatorio indicare la data di scadenza solo se un prodotto ha una durata inferiore a 30 mesi; tutti gli altri cosmetici devono riportare il cosiddetto PAO (in inglese Period After Opening), ossia il tempo entro il quale il prodotto aperto garantisce efficacia e sicurezza. Il PAO  è simboleggiato da un barattolino aperto all’interno del quale è stampato il numero dei mesi di conservazione. Non solo non bisogna applicare creme e trucchi dopo la scadenza, ma il prodotto va buttato anche prima se si notano segni di alterazione, ad esempio se la parte liquida si separa da quella cremosa o se l’odore cambia. Qualche piccolo suggerimento per “tener buoni” i cosmetici? Dar la preferenza a flaconi “airless”che preservano dal contatto con l’aria, prelevare la crema dal vasetto con una spatolina e, se non si usa un prodotto per un po’, conservarlo in frigo o, almeno, non in bagno!

No ai trattamenti “artificiali”

La gravidanza non è il momento per scolpire la silhouette, cancellare gli inestetismi o essere abbronzate a tutti i costi. Ecco perché è indicato applicare creme per mantenere la pelle idratata ed elastica, fare massaggi per tenere a bada i “cuscinetti”, esporsi al sole con la dovuta protezione per avere un bel colorito. Ma non è opportuno sottoporsi a trattamenti extra, inutili in questo periodo o potenzialmente dannosi. No, durante l’attesa, a tutti i trattamenti di medicina estetica, come peeling, laser, iniezioni di qualunque tipo. E questo non perché vi sia una dimostrata dannosità per il feto (nessuno mai si sognerebbe di condurre sperimentazioni di questo tipo su donne in attesa!) ma proprio perché sono trattamenti più “forti” e assolutamente non necessari e, quindi, non è il caso di correre inutili rischi, se non altro di irritare la pelle.

Vorresti tenerti sempre aggiornata?

Ricevi la newsletter sulla gravidanzaiscriviti
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.dolceattesa.com/gravidanza/cosmetici-amici-in-gravidanza_bellezza_benessere/

Troppe proteine? Ecco cosa succede al corpo

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cosa succede al corpo se si ingeriscono troppe proteine? Intanto c’è da fare una importante premessa: le proteine sono importantissime per la salute dei muscoli perché servono a costruirli e ripararli. Specialmente chi fa molto sport deve contemplare la loro presenza nella dieta. Chi eccede però nel consumo potrebbe però andare incontro ad alti rischi.

(...)
Read the rest of Troppe proteine? Ecco cosa succede al corpo (198 words)


© Malvi for Mondobenessereblog, 2017. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us
Post tags:

Feed enhanced by Better Feed from Ozh

L'articolo Troppe proteine? Ecco cosa succede al corpo sembra essere il primo su Mondobenessereblog.



Fonte: http://www.mondobenessereblog.com/2017/02/10/troppe-proteine-cosa-succede-al-corpo/

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #T7LZ9





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Enneagramma per il bambino – Seminario a Torino con Gloria Musella

Acquista Online su SorgenteNatura.it

CONOSCIAMO I NOSTRI BAMBINI CON L’ENNEAGRAMMA

Conoscere e comprendere meglio i propri figli o i bambini che ci vengono affidati usando un particolare strumento: l’enneagramma o sistema delle 9 personalità.

Seminario con Gloria Musella

COS’È L’ENNEAGRAMMA – Si tratta di un’antica tecnica psicologica utile per decifrare il mondo misterioso della psiche partendo dall’individuazione di 9 tipologie umane, ognuna delle quali presenta comportamenti caratteristici e peculiari punti di forza e di debolezza; è quindi uno strumento straordinariamente efficace per capire che tipo di carattere possiede il bambino e le motivazioni del suo agire, e per individuare le risposte educative necessarie a farlo crescere sereno e realizzato. Scopri di più su L’enneagramma, cos’è e quali sono i 9 enneatipi

Ma non è tutto: l’enneagramma aiuta anche noi adulti a conoscerci meglio, e a trovare quindi il giusto equilibrio fra le nostre aspettative e il necessario rispetto per la personalità dei nostri figli, rendendoci più elastici e adeguati al difficile compito di genitori.

Docente

Gloria Musella

Durata e costi

Il corso sarà organizzato su 8 ore di lezione in aula.

Costo euro 60,00 + 15 euro tessera associativa AINI e tessera Concreis RCT e Infortuni

Prossimo appuntamento: 1 aprile 2017 –orario 9.30/13-14/17,30  c/o centro olistico “SAHASRARA” via Amadeo 2 Torino

 

Informazioni e prenotazioni

gloria.musella@gmail oppure 3299066173

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://blog.bimbonaturale.org/enneagramma-per-il-bambino-conoscere-e-comprendere-meglio-i-propri-figli-o-i-bambini-che-ci-vengono-affidati-usando-un-particolare-strumento-lenneagramma-o-sistema-delle-9-personalita/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #gu9KG





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Calmare un neonato

Acquista Online su SorgenteNatura.it

 

immagine-5

Appena usciti dalla pancia della mamma i neonati hanno bisogno di ritrovare alcune sicurezze..di trovare una continuità  con l’ambiente appena lasciato.. Non è semplice perchè l’utero della mamma è quasi “il contrario” di ciò che lo aspetta fuori. Una delle cose che tranquillizzano i piccolissimi è la possibilità  di avere sempre dei confini attorno sè, proprio come nell’utero ogni volta che muovevano una gamba o allungavano un braccio toccavano la parete dell’utero.

Un’accortezza semplice ed economica che possiamo avere per creare un ambiente accogliente per il neonato e nel quale non si senta sperso è farlo dormire in un ambiente piccolo, cosicchè lui muovendosi riesca con mani e piedi a toccare tutti i confini. A volte anche le culle pur essendo splendide sono grandi e i neonatini sembrano “nuotarci” dentro.

Che fare? Semplicemente prendere degli asciugamani arrotolarli facendo dei salsicciotti che disporremo nella culla come a comporre un nido delle giuste dimensioni. Se non vi piacciono esteticamente potete anche metterli sotto il lenzuolino.

Un altra cosa furba, poco dispendiosa e che funziona è avvolgere i neonati in un telino di cotone da Swaddle prima di adagiarli nella culla.

Vedrete che il vostro piccolo starà  nella culla più sereno e piangerà  di meno.

L'articolo Calmare un neonato sembra essere il primo su Mammarsupio.



Fonte: http://www.mammarsupio.it/2016/06/22/calmare-un-neonato/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #7pQVt





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Secondo mese della vostra gravidanza… dagli sbalzi d’umore repentini alle prime preoccupazioni.

Ora che sei nel secondo mese di gravidanza, parliamo di quante volte avete già fatto la pipì. Dai. Quante? Potremmo dire un milione?

Ci sono tutti i sintomi caratteristici, il ritardo e le sensazioni “strane” ma il test comprato dal farmacista dà praticamente la conferma. Lo avete o non desiderato, l’attesa del risultato del test rimane un’emozione unica, che ha fatto commuovere o disperare nei primi momenti tante mamme e papà. Noi di Libricino la ricordiamo tutti con gran piacere. Secondi che non passano mai, per poi gioire nell’osservare una linea che si rafforza oppure una faccina che ti sorride.

LEGGI ANCHE PRIMO MESE GRAVIDANZA

Le preoccupazioni di una gravidanza precoce o l’aborto spontaneo

L’ansia e la preoccupazione sono naturali in questo periodo, i pensieri di una vita futura con un bebè, che è stravolta in maniera prorompente e gioiosa, creano delle domande. La vita abitudinaria varierà di molto sia nei tempi, che negli spazi liberi. A questa si aggiunge la preoccupazione di perdere in maniera naturale il bambino.

L’aborto spontaneo presenta come sintomi tipici perdite di sangue, crampi e dolori simili a quelli mestruali, vomito. Non tutte le perdite di sangue sono sintomo di aborto, ma vanno in ogni caso controllate con il medico, soprattutto se si sono avute minacce d’aborto in precedenza e il medico ha dichiarato la presenza di una gravidanza a rischio. Leggere perdite di sangue intermittenti possono essere normali. Invece, perdite di sangue più abbondanti o continue, e la presenza in esse di coaguli, sono spesso sintomatiche di un inizio di aborto spontaneo. A volte è la scomparsa dei sintomi della gravidanza a dare l’allarme.

Un rapporto sincero, di dialogo con il partner migliora di molto l’ansia di un’aspettativa differente e la presenza di sintomi strani che possono in qualche modo ostacolare il proseguimento della gravidanza.

Avvisaglie di aborto spontaneo possono essere leggermente corrette, ma di solito sono delle “selezioni naturali” che il corpo fa in automatico.


I primi segni della gravidanza

Nausea e vomito diventeranno i vostri nuovi amici. Presentatevi e fate amicizia cercando il più possibile di andare d’accordo, almeno fino al terzo mese camminerete insieme. Mi spiace dirlo, ma questi sintomi sono incoraggianti per una buona gravidanza.

Sono fastidiosi per chi deve sopportarli, ma dalla vostra parte c’è il fatto che i livelli ematici di Beta-hCG sono in aumento esponenziale e il feto sta crescendo nella norma.

Stati d’animo altalenanti e di segno opposto, grazie al fermento degli ormoni. Da zero a mille in pochi secondi, grazie a una piccola parola fuori posto, da calma e pacata a ruggente e indiavolata.

 

Seno ingrossato

Questa può essere una buona notizia, o cattiva a seconda di come ci si sente con il loro volume aumentato. Potete pavoneggiarvi come Pamela Anderson oppure nasconderle con delle maglie a collo alto.

Qualunque sia la vostra scelta, dovreste iniziare a considerare il fattore costo reggiseno nelle vostre uscite mensili d’ora in poi – grandi tette non costano poco e c’è una buona possibilità che potrebbero crescere fino a tre dimensioni di coppa prima che il bebè arrivi.

Il consiglio è di provarli e di prenderli sempre più abbondanti, il rischio di ulteriore crescita è sempre presente. Fate shopping in un grande magazzino, la presenza del bagno è di vitale importanza ne avrete bisogno sempre, sempre.

LEGGI ANCHE PRIMO TRIMESTRE

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.libricino.it/2017/02/08/secondo-mese-della-vostra-gravidanza-dagli-sbalzi-dumore-repentini-alle-prime-preoccupazioni/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #oJ2KS





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Frase del giorno 12.02.2017

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Frase del giorno 12.02.2017Quando non c’è energia non c’è colore, non c’è forma, non c’è vita.
(Caravaggio)

L'articolo Frase del giorno 12.02.2017 sembra essere il primo su Mamma e Bambini.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.mammaebambini.it/frasi-belle/frase-del-giorno-12-02-2017/