1 gennaio 2017
Un fisico in forma invece di chili di troppo! #n1kRt
Che cosa fare se fino ad ora non hai perso peso? #VUeHc
Per saperne di più ... clicca qui
Il Più Potente Antibiotico Naturale da Fare a Casa
La scelta di una terapia e di farmaci da assumere spetta sempre ed esclusivamente ad un medico, il quale è l’unico ad averne la competenza necessaria.
Ciò nonostante, è abbastanza frequente l’uso e abuso personale di farmaci senza consulto medico che porta, nella migliore delle ipotesi, a non risolvere il problema se non a peggiorarlo, a volte, anche gravemente. A fronte di antibiotici largamente in uso, spesso in modo inappropriato, potremmo ricorrere, ad esempio, a quello che è il più potente antibiotico naturale da poter fare in casa.
Il più potente antibiotico naturale
Purtroppo si è sempre più diffusa negli ultimi decenni la pessima abitudine e moda sconsiderata di prendere antibiotici come fossero caramelle e spesso in modo inappropriato.
Molti considerano già un raffreddore motivo sufficiente per prendere l’antibiotico, finta panacea per ogni male che in alcuni casi non solo non porta a nessun risultato in quanto si ha a che fare con virus e non batteri ma, l’abuso di antibiotici porta alla proliferazione di super batteri che finiscono con il diventare inattaccabili dagli attuali antibiotici.
Cosa si può fare rispetto a questo? Proviamo ad usare quello che è il più potente antibiotico naturale.
Innanzitutto una corretta informazione relativa all’uso degli antibiotici negli effettivi casi di necessità; in secondo luogo possiamo pensare a valide alternative in sostituzione degli antibiotici a base farmaceutica.
Ad esempio possiamo creare il più potente antibiotico naturale proprio con pochi e semplici ingredienti naturali che possiamo trovare in casa o reperire in modo molto facile ed economico.
Pensiamo anche che gli antibiotici hanno un’importanza fondamentale in alcune cure e sono insostituibili ma che spesso danno problemi al sistema gastrointestinale, anche perché provvedono pesantemente alla “distruzione di massa” di tutti i batteri, compresi anche molti presenti nel nostro intestino che sono però batteri “buoni” che ci aiutano nella digestione e in altri processi metabolici.
Ingredienti per il più potente antibiotico naturale
– 700 ml di aceto di mele
– 80 g di aglio tritato
– 80 g di cipolla tritata
– 2 peperoncini freschi sminuzzati
– 80 g di radice di zenzero fresco tritato
– 2 cucchiai di rafano tritato
– 2 cucchiai di curcuma in polvere o 2 cucchiai di radici di curcuma tagliuzzate
Procedimento:
Versate tutti gli ingredienti in una ciotola, tranne l’aceto di mele. Mescolate e mettete in un barattolo riempiendolo per 3/4, poi versate all’interno l’aceto di mele fino a riempire.
Conservate in luogo fresco e asciutto per circa 15 giorni, agitandolo di tanto ogni tanto.
A fine periodo, filtrate e mettete in un contenitore pulito.
Avrete a disposizione il più potente antibiotico naturale, capace di disinfettare il vostro organismo, rafforzare le difese immunitarie, aiutare il sistema linfatico, aiutare la circolazione sanguigna, combattere le infezioni e aiutare in caso di carenza di energie. Insomma un vero toccasana.
Come utilizzare il più potente antibiotico naturale
Potete usare questo preparato per fare dei gargarismi una volta al giorno. Potete usarlo in caso di necessità ma anche come preparato quotidiano per rafforzare le vostre difese.
Partite da un cucchiaio da tavola e ogni giorno potete aumentare la dose. Dopo 3 o 4 giorni potete arrivare ad utilizzarne un bicchiere. In caso di episodi acuti di influenza potete arrivare a fare i gargarismi 5 o 6 volte al giorno.
Il sapore è molto intenso dunque inadatto ai bambini e gli adulti dovrebbero avere a portata di mano un frutto o una caramellina da usare dopo i gargarismi, in modo da aiutare il senso del gusto.
Ricordate infine che a volte gli antibiotici sono necessari e non potete sostituirli arbitrariamente con nessuna cura o prodotto naturale. Tutto ciò detto non sostituisce un consulto medico.
——————————————————————————————————————
NOTA PER IL LETTORE VALIDA ANCHE RISPETTO AI RIMEDI NATURALI PER IL RIMEDIO NATURALE QUI ILLUSTRATO:
il ricorso alle medicine naturali ed alle cure omeopatiche rappresenta per certi aspetti l’adesione ad una sana filosofia di vita. Ma è indispensabile ricordare che l’uso delle erbe e dei “poteri benefici” della natura non si impara banalmente leggendo e documentandosi, per quanto queste attività siano importanti, restano comunque divulgative.
Tutti gli articoli di Vita da Mamma hanno solo un valore divulgativo e non si sostituiscono in nessun modo ad una diagnosi medica, che in caso di malattia o mero disturbo fisico è sempre necessaria. Perciò, prima di assumere qualunque erba o di farne altro uso, fate ricorso al parere di farmacisti, erboristi e dottori omeopati competenti, esperti e professionalizzati. Solo ricorrendo allo specialista potrete essere sicuri di adoperare nel giusto modo il rimedio naturale e quindi di avvantaggiarvi positivamente di esso!
Un uso scorretto delle erbe può nuocere alla salute, ricordatelo sempre.
Rimedi Naturali per il Raffreddore
Fonte: http://www.vitadamamma.com/157992/il-piu-potente-antibiotico.html
GARANTITO Perderai 10 chili in un mese o ti rimborsiamo i soldi! #DY8YA
Per saperne di più ... clicca qui
Il nuovo modo per ottenere un ventre piatto #2i6GJ
Per saperne di più ... clicca qui
5 motivi per cui è bello partorire a Gennaio
Per ogni anno che termina, ce n’è un altro che, inevitabilmente inizia: nuovi impegni, nuove preoccupazioni, nuove gioie e nuove soddisfazioni. Un anno indimenticabile, il 2017, soprattutto per chi, per la prima volta, metterà al mondo una nuova vita, e terminerà la tanto attesa gravidanza. Ma quali sono i motivi per cui è bello e vantaggioso partorire a Gennaio?
1. Iniziare l’anno con il piede giusto.
Esiste miglior modo di iniziare l’anno nuovo mettendo al mondo un figlio? Nuovi stimoli, più responsabilità, più voglia di fare: il parto a inizio anno da indubbiamente uno sprint in più per affrontare nuovi e lunghi 12 mesi pieni di attività e di impegni.
2. Figli più sani e longevi
Secondo moltissime ricerche, nascere nella stagione invernale comporta il vantaggio di essere più “predisposti” alle gelide temperature e quindi più robusti e sani, oltre che vivere più a lungo, secondo quanto confermerebbe la scienza.
3. Un anno in più di gioco e svago
Molte donne, quando possono scegliere se far nascere i propri figli gli ultimi giorni di Dicembre piuttosto che i primi di Gennaio, ritengono che in questo modo possano fargli guadagnare un anno per cosa in più, ad esempio a scuola. In realtà, i figli nati negli ultimissimi giorni di Dicembre saranno quasi sempre i più piccoli, rischiando parecchio di accusare la differenza di età con i compagni. Meglio un anno in più di gioco e svago, per studiare avranno tutta la vita.
4. Gestazione e parto senza sudare
Il parto richiede enormi sforzi fisici che, se affrontati l’estate, possono portare ad una eccessiva sudorazione, ad un senso perenne di stanchezza e debolezza dovuto alle calde temperature della stagione estiva. Al contrario, portare avanti una gravidanza nei mesi invernali e partorire a Gennaio fa si che possiate quanto meno affrontare il parto, naturale o cesareo che sia, senza sudare.
5. Godersi l’estate e tornare in forma
Partorire a Gennaio, inoltre, fa si che possiate essere subito pronte per tornare in forma per le vacanze estive, e soprattutto potersele godere ancor di più con il proprio piccolo, che avrà dunque 6-7 mesi. Potrete iniziare cosi a portarlo al mare o in montagna, a farlo viaggiare, ed a fargli esplorare a poco a poco lo spazio ed i luoghi in cui dovrà vivere.
L'articolo 5 motivi per cui è bello partorire a Gennaio sembra essere il primo su Passione Mamma.
Fonte: http://www.passionemamma.it/2017/01/5-motivi-per-cui-e-bello-partorire-a-gennaio/
Frutto tropicale rende possibile la perdita di una media di 17 chili in 22 giorni #dQNzJ
Per saperne di più ... clicca qui
COME HO PERSO 38 KG IN 2 MESI! #JATcn
Per saperne di più ... clicca qui
Allattamento: vero o falso?
27Sono numerosi i luoghi comuni sull’allattamento materno con cui una neomamma si trova a fare i conti quando nasce il suo bebè. Molte credenze però, nonostante siano assai diffuse, sono prive di base scientifica e rischiano di creare confusione o, addirittura, generare inutili ansie. Vediamo insieme alcuni falsi miti, distinguendoli dalle indicazioni che, al contrario, sono corrette e possono aiutare a vivere al meglio l’esperienza dell’allattamento.
Avere latte è una questione ereditaria
FALSO
Può capitare che la neomamma abbia dubbi sulle proprie possibilità di riuscita, perché sua madre le ha raccontato di non aver avuto abbastanza latte per lei o i suoi fratelli. “Purtroppo molte nonne di oggi non erano riuscite ad allattare perché ai loro tempi – 30 o 40 anni fa – si sosteneva l’allattamento a orario, e la conseguenza di quegli schemi rigidi sono stati tanti fallimenti”, spiega Martina Carabetta, consulente professionale in allattamento (IBCLC) presso l’ambulatorio Latte&Coccole di Roma. “Così ora ci sono neomamme che non possono affidarsi all’esperienza della generazione precedente. Ma, a parte questo, tutte le donne possono nutrire al seno indipendentemente dalla storia di allattamento delle loro madri“.
Per allattare è necessario prepararsi in gravidanza
VERO/FALSO
Sicuramente è utile informarsi prima: sono proprio le notizie corrette che possono aiutare le future mamme a partire nel modo giusto, evitando alcuni problemi tipici dei primi giorni, come ingorghi, difficoltà di attacco al seno, ragadi. È invece falsa l’idea che si debba preparare il capezzolo per allattare: non serve alcun prodotto particolare, il seno si “prepara” da sé. I tubercoli di Montgomery (quei ‘brufolini’ intorno all’areola che diventano più evidenti in gravidanza) sono ghiandole che secernono una sostanza emolliente e antisettica che costituisce una protezione naturale per il capezzolo. Sono infine da evitare quei trattamenti che un tempo venivano suggeriti per “rinforzare” il capezzolo, come lo sfregamento con il guanto di crine. Non solo il capezzolo non deve affatto irrobustirsi, ma lo sfregamento può irritare la cute e, se la gravidanza è giunta al terzo trimestre, c’è il rischio di stimolare l’inizio del travaglio.
La montata lattea si manifesta con seno gonfio e dolente
VERO/FALSO
“Spesso sì, ma non per tutte le mamme”, spiega la IBCLC. “Se la neomamma ha il suo bimbo vicino e lo può allattare tutte le volte che mostra di voler poppare, il seno solitamente si ingorga meno. Un seno gonfio e dolente non significa ‘più latte’, anzi: spesso è un problema perché il bambino non riesce ad attaccarsi correttamente. In quel caso, è necessario allattare più spesso e, prima della poppata, fare spugnature con acqua calda e massaggi delicati per ammorbidire il seno. Si può inoltre spremere quel tanto di latte necessario per alleviare la tensione e consentire così al bambino di succhiare nel modo giusto. Un impacco freddo dopo la poppata, infine, aiuterà a ridurre l’edema”.
La doppia pesata non è consigliata
VERO
La doppia pesata è una fonte di stress enorme per la neomamma e, inoltre, non le fornisce alcun dato significativo. Un bambino allattato al seno non fa un numero di poppate fisso, né assume sempre la stessa quantità di latte. Come fare quindi per capire se sta mangiando abbastanza? Un bambino ben nutrito fa cacca e pipì in abbondanza: i pannolini bagnati dovranno essere 6-7 al giorno e la pipì dovrà essere chiara e inodore. Per quanto riguarda il peso, si suggerisce di controllarne l’incremento una volta alla settimana: nei primissimi mesi l’aumento di peso dovrà raggiungere o superare i 150 grammi circa.
Il neonato poppa dalle 8 alle 12 volte al dì (o più)
VERO
“Ogni bambino allattato al seno è diverso dagli altri e ogni giorno è differente dal precedente”, spiega la consulente professionale. “Gli schemi rigidi fanno solo aumentare l’ansia e i timori che l’allattamento non stia procedendo bene. Mediamente comunque, le poppate variano dalle 8 alle 12 al giorno, ma possono essere anche di più. Viceversa, ci sono bambini allattati a richiesta che, dopo il primo periodo, fanno solo 6 o 7 poppate, ma si tratta di una minoranza”.
Meglio evitare ciucci e biberon
VERO
“In particolare nelle prime sei settimane è fondamentale offrire al bimbo solo il seno”, avverte l’esperta. “Per due motivi in particolare: la produzione deve calibrarsi e, se il seno non viene stimolato adeguatamente dalla suzione del piccolo, può regolarsi su una quantità inferiore e di conseguenza non riuscire – subito o al primo scatto di crescita – a far fronte alle necessità del bambino; e poi perché la suzione con una tettarella artificiale è completamente diversa e si rischia che il bimbo faccia confusione e non sia più capace di poppare in modo corretto. In generale, l’allattamento funziona perfettamente quando è esclusivo e a richiesta, ovvero quando tutta la necessità di suzione del bambino è soddisfatta al seno”.
di Giorgia Cozza
The post Allattamento: vero o falso? appeared first on Io e il mio bambino.
Fonte: http://www.ioeilmiobambino.it/neonato/vero-o-falso_allattamento/
PERDERAI ALMENO 8 KG IN 4 SETTIMANE! GUARDA LE TESTIMONIANZE REALI. #aZ8MI
Per saperne di più ... clicca qui
PERDERE PESO SENZA SFORZO, TE LO IMMAGINI ? #XN5R5
Per saperne di più ... clicca qui
Paw Patrol pronti al… cinema!
“Pronti all’azione, Signore!” questo è il famoso motto dei Paw Patrol, la squadra dei cuccioli amatissima dai bimbi e trasmessa in televisione dal canale NickJr. Dal 22 dicembre all’8 gennaio i Paw Patrol faranno la loro prima apparizione anche sul grande schermo, distribuiti da Notorius Pictures. Li vedremo infatti protagonisti di 6 nuovissimi episodi della terza stagione non ancora trasmessa in Italia.
Noi siamo stati all’anteprima, domenica 11 dicembre, nella giornata conclusiva del Roma Fiction Festival. Il tema della sezione Kids&Teens della X edizione del Festival è proprio Uomini e altri animali. L’uomo si identifica con gli animali e le loro caratteristiche: a volte si ha un coraggio da leone, la fedeltà di un cane, l’olfatto di un topo o la forza di un orso. Gli animali aiutano i bambini a comprendere ed affrontare il tema delle emozioni e delle scoperte quotidiane: la gioia, l’amicizia, la tristezza, la gelosia, la paura.
Così fanno anche i 6 eroici cuccioli della squadra Paw Patrol che in ogni episodio affrontano una missione diversa, sempre in soccorso degli abitanti di Adventure Bay: il sindaco Goodway e la sua gallina Cicaletta che si mette sempre nei guai, Capitan Turbot e la sua nave sempre in pericolo, il piccolo Alex che ne combina sempre di nuove.
Prima della proiezione sul red carpet del Roma Fiction Festival, Marshall e Chase sono arrivati per incontrare i bambini e fare qualche foto con loro.
Capitanati da Ryder, i cuccioli risolvono sempre ogni situazione con i loro mezzi sempre più tecnologici, ogni cucciolo con una peculiarità: Chase, il pastore tedesco poliziotto, Marshall, il dalmata pompiere, Zuma, il labadror specializzato nelle missioni in mare con il suo overcraft, Rocky, meticcio ecologista che ripara ogni cosa e Skye, cagnolina volante…
Nella seconda stagione si è aggiunta anche Everest, cucciolo di husky siberiano, usato nelle missioni sui ghiacci.
In questi sei nuovi episodi inediti i cuccioli affrontano diverse avventure: salvano il cane robot che impazzisce e mette sotto sopra la città mentre i cuccioli sono in vacanza; lottano contro un drago sputafuoco che blocca l’entrata del quartier generale (ma era solo un sogno di Marshall); con l’aiuto di Everest salvano due cuccioli di orso che vagano su un pezzo di ghiaccio nell’artico; si travestono da pecora (Marshall) per scoprire chi è il responsabile della rottura del recinto delle pecore alla fattoria di Al e Yumi; salvano il piccolo Danny nelle sue tanto temerarie quanto pericolose avventure.
L’episodio più carino, secondo me, è “I cuccioli salvano tre porcellini”, un esplicito omaggio alla più classica delle fiabe di Joseph Jacob. La cuccia dei tre maialini della fattoria della Signora Yumi viene distrutta misteriosamente e ogni volta ricostruita, grazie all’intervento dei cuccioli, in paglia, poi in legno e infine in mattoni proprio come nella fiaba originale. I cuccioli aiutano la Signora Yumi a costruire una casa resistente in mattoni per i tre cuccioletti di maiale che così non scapperanno più dalla fattoria.
Durante la proiezione io e mia figlia abbiamo “fatto a gara” ogni volta che Ryder chiamava i cuccioli per la missione. I miei preferiti sono Rubble e Rocky e quelli di Greta Skye e Zuma (ma anche tutti gli altri!!!). Il momento di massima gioia è quando Ryder chiama TUTTI i cuccioli per la missione. Quelli sono gli episodi che più ci piacciono.
Un bel cartone animato insomma, adatto anche ai più piccoli soprattutto per i messaggi educativi e positivi che veicola: amicizia, gioco di squadra, generosità, disponibilità, cortesia e comportamenti ecologici.
Se avete un problema, chiamate pure Ryder e i suoi cuccioli perché, come dicono sempre,
“In ogni occasione noi siamo a disposizione”
Fonte: http://www.italiachemamme.it/paw-patrol-pronti-al-cinema/
L'ESTRATTO DI SEMI DI CAFFE' VERDE AIUTA LA COMBUSTIONE DEI GRASSI #Myx4a
Per saperne di più ... clicca qui
Comprare su amazon è sicuro #CH2sF
Mi capita di leggere su Forum e in giro sul web una domanda che interessa la maggior parte delle persone che comprano sul web : Ma comprare su Amazon è sicuro ?
Beh vi rispondo subito, mi è capitato di fare una decina di Acquisti sul web soprattutto sul portale Numero uno in Italia. Amazon . Tutte le spedizione sono state inviate con SDA , il corriere ci ha impiegato soltanto due giorni addirittura una volta anche solo un Giorno. Per chi vuole avere la spedizione gratuita e veloce consiglio di effettuare l’acquisto su questa pagina di Amazon – AMAZON ITALIA . La spedizione impiega soltanto due giorni lavorativi su qualsiasi articolo.
Per chi vuole dare un occhiata alle offerte del giorno su amazon la pagina è questa – AMAZON IT OFFERTE DEL GIORNO . Mi capita di comprare alcune volte articoli scontati anche del 80% altre volte scontati di meno, ma credo che amazon sia il sito per eccezione per gli acquisti online .
Per saperne di più ... clicca qui
Come vivi il corpo che cambia nei trimestri di gravidanza
Il test di gravidanza è positivo? Preparati a un periodo di grandi cambiamenti. A cominciare dal tuo corpo, che si trasforma per fare spazio al bambino e garantirgli nutrimento. E dalla percezione che hai di te stessa, del tuo aspetto fisico, che muta insieme al pancione. Guardati allo specchio insieme a noi e prova a capire alcune ragioni dei tuoi stati d’animo: nei trimestri di gravidanza, scoprirai perché a volte ti senti giù di tono e come sentirti bella e in forma.
Primo trimestre di gravidanza
Come ti vedono gli altri
Il tuo aspetto è quello di sempre, anche se i vecchi jeans iniziano a starti un po’ stretti. Il seno è più teso e aumenta di volume e probabilmente a tua madre appari un po’ “sciupata”, ma hai una diversa luce negli occhi…
Come ti vedi tu
IN MEGLIO: cosa notano di diverso le donne che in questo periodo apprezzano maggiormente il loro aspetto fisico? Ad esempio, la pelle più luminosa, mentre alle donne troppo magre o “piatte” non dispiace l’idea di arrotondarsi un pochino. E poi ci sono quelle che pregustano il pancione sin dalle prime settimane dell’attesa: sono queste, in genere, che si vedono più belle e non si spaventano dei cambiamenti fisici della gravidanza.
Una donna si piace di più quando la gravidanza è voluta, attesa da tempo ma, soprattutto, quando ha un buon rapporto con la sua femminilità e con la propria madre. In questo periodo, i cambiamenti fsici esterni sono impercettibili, ma il cuore è in piena trasformazione: le emozioni, i pensieri riguardo l’attesa sono strettamente legati al passato e, in modo particolare, alla sua storia di fglia femmina.
IN PEGGIO: ci si sente più goffe del solito. Ad alcune donne i cambiamenti ormonali possono provocare antiestetici brufoletti sulla pelle, che può diventare più grassa. Ma a pesare di più sul senso di generale malessere sono nausea e stanchezza.
Hai la nausea?scopri i rimediCiò a causa degli ormoni: durante le prime 9-12 settimane, due mamme su tre si sentono intorpidite, spossate, fanno fatica a dormire bene la notte e a concentrarsi durante il giorno. Piacersi con le occhiaie e il colorito spento non è facile, ma ci sono donne che danno maggior risalto alle sensazioni negative della gravidanza piuttosto che a quelle positive. Dal punto di vista psicologico si sentono come “rallentate”, avvertono l’inizio dell’attesa come un impiccio, che mina la loro indipendenza.
Sei in dolce attesa?Ritira il tuo cofanetto gratis!VAI
Secondo trimestre di gravidanza
Come ti vedono gli altri
Dalla metà del quarto mese, chi ti circonda non ha più dubbi sul tuo stato. Se la nausea è cessata, il tuo colorito è migliorato e in generale appari in gran forma.
Come ti vedi tu
IN MEGLIO: i disturbi del primo periodo sono ormai superati e, se la gestazione procede bene, la futura mamma si sente fsicamente più forte e quindi pronta a portare avanti questa straordinaria avventura. Le dimensioni della pancia sono ancora contenute, ci si può muovere con disinvoltura e indossare abiti di appena una o due taglie in più. La voglia di restare attraenti e femminili nonostante la gravidanza è oggi un fenomeno diffuso, anzi, per alcune donne l’attesa comporta un aumento del fascino. Diminuiti i timori sul buon andamento della gravidanza, scomparsa la stanchezza dei primi tempi, ci sono infatti tutti i presupposti per sentirsi al top.
IN PEGGIO: chili in più, smagliature e macchie sul viso: ecco tre possibili inconvenienti di questo periodo, che pesano sull’immagine di sé. Anche se non sono gli unici responsabili del disagio provato dalla futura mamma che vive male i cambiamenti del secondo dei trimestri di gravidanza. Ci sono donne che non riescono a trovare alcuna corrispondenza tra la loro immagine attuale e quella di prima. Questo crea un senso di malessere, perché fanno fatica ad adattarsi alla situazione, a pensare che, comunque, si tratta di un periodo transitorio.
Il senso di disagio per le trasformazioni del corpo e della propria immagine è anche un modo per sviare l’attenzione dal vero problema che preoccupa la futura madre: il cambiamento. In questo periodo, la donna intuisce più che mai che il travaglio al quale deve prepararsi non è solo fsico, ma anche psicologico e questo può spingerla a nascondersi le vere ragioni del suo disagio. Le donne che non apprezzano la fase intermedia dell’attesa faticano ancora a pensarsi come madri.
Come comportarsi in questo caso? Occorre spostare l’attenzione dal nostro corpo a quello del piccolo che cresce dentro di noi. In questo modo, è più facile reagire al senso di passività talora indotto dalla gravidanza, oltre che custodi di un’altra creatura.
Non solo. Vivere la gravidanza in prima persona, evitando di subirla come un evento che non si controlla e che procura malesseri, è il primo passo per un buon rapporto con il proprio bambino. Immaginare il corpo che si trasforma per crearne un altro aiuta la donna a differenziarsi dal piccolo, a concentrarsi sulla straordinaria impresa della maternità.
Ritira il tuo cofanetto gratis!VAI
Terzo trimestre di gravidanza
Come ti vedono gli altri
Misteriosa e perfetta, come la gioconda. Bellissima e dolce come una Madonna. Tenera e indifesa come una bambina. La percezione che gli altri hanno di te a volte può infastidirti: ti guardano come se appartenessi a un altro pianeta, scrutano il tuo corpo e il senso di pienezza che ispiri per capire il segreto della vita.
Come ti vedi tu
IN MEGLIO: una bellezza fuori dal tempo! Non vedi l’ora di tornare a dormire a pancia in giù, allacciarti le scarpe da sola, allungare i muscoli in palestra. Eppure, contemporaneamente avverti già la nostalgia della tua pancia over size. Perché non ti sei mai sentita così bambina e così donna nello stesso tempo. Sei talmente immersa nella vita, che la tua bellezza supera ogni canone estetico, prevale sui miti fasulli del sex symbol e del sex appeal.
L’identificazione con il figlio che deve nascere porta spesso la donna ad aumentare le richieste di aiuto e a rendere un po’ infantili i suoi comportamenti. Ma tutto questo è normale e, in genere, viene compreso spontaneamente dal partner e da chi sta vicino e si prende cura della futura mamma.
IN PEGGIO: una palla che rotola! Muoverti con difficoltà e dipendere dagli altri t’infastidisce, ti vergogni dei tuoi piedi gonfi e nei vestiti premaman ti senti la negazione della femminilità. Così, puoi avere la tendenza a isolarti.
L’ultimo dei trimestri di gravidanza è un periodo delicato, di vera elaborazione psichica della gravidanza e della maternità. Isolarsi in parte è normale, perché aiuta a concentrarsi meglio su se stesse, sulle sensazioni fisiche e sul rapporto con il bambino. Durante l’attesa, la donna deve accettare e comprendere non solo i cambiamenti del proprio corpo, ma anche le trasformazioni graduali, impercettibili, ma sostanziali della sua identità, del passaggio da figlia a madre.
La paura di non essere all’altezza deriva da un’insicurezza di fondo, ma anche da una tendenza oggi piuttosto diffusa a considerare la gravidanza e la maternità come un evento indolore, una semplice prestazione che, più di tanto, non deve trasformare e, quindi, incidere sul corpo e sull’anima. Diventare madri, invece, è un’esperienza che trasforma profondamente, che richiede un po’ di dolore, di tempo e di pazienza per essere compresa e accettata, ma che in cambio regala e arricchisce la donna di nuove sicurezze ed emozioni.
sei di cattivo umore?fai il test Sei in dolce attesa?Ritira il tuo cofanetto gratis!VAI
The post Come vivi il corpo che cambia nei trimestri di gravidanza appeared first on Dolce Attesa.
Fonte: http://www.dolceattesa.com/gravidanza/trimestri-di-gravidanza_benessere_psicologia/
Il sito Amazon.it è affidabile? Il nostro parere sul noto ecommerce #XyNoH
Amazon.it è uno degli e-commerce più conosciuti al mondo la sua affidabilità è al top, tutti lo consigliano, ma certamente non è tutto rosa è fiori, ma come già successo per altri e-commerce, come il caso Techmania; oggi cercheremo di vedere effettivamente se Amazon.it sia affidabile o meno, quindi ecco una bella recensione sul noto negozio online.
Come ben saprete questo noto sito vende di tutto: noi abbiamo avuto modo di provare ad acquistare tantissimi prodotti e possiamo già dire che siamo rimasti soddisfatti in tutti i casi, anche nei casi negativi, per il semplice fatto, che le politiche di reso Amazon sono il top.
LE OFFERTE SU AMAZON.IT
Sappiamo molto bene che ci sono tantissime offerte su Amazon, le quali permettono molto spesso di poter acquistare prodotti scontati anche al di sotto del classico metà prezzo.
Quello che possiamo comperare varia tantissimo, infatti lo store ci propone una vasta gamma di elementi, passando dai prodotti tecnologici, fino al settore riguardante l’abbigliamento, senza dimenticare il fattore principale che lo ha reso famoso ovvero gli eBook.
Ci sono anche moltissimi prodotti che vengono venduti direttamente dallo stesso colosso degli e-commerce, ovvero i classici e famosissimi Kindle Fire, i quali variano da semplici eBook reader, fino alle ultime versioni che li vedono come veri e propri tablet dotati del sistema operativo che si basa sul noto Android.
Fino ad ora, ciò che traspare è il fatto che tantissimi prodotti possono essere acquistati a prezzi davvero molto competitivi.
Non dobbiamo di certo dimenticare la possibilità di avere dei buoni sconto che possiamo riscattare nel momento del pagamento, permettendoci così di risparmiare molti soldi nel caso riuscissimo ad avere qualcuno di questi.
LA NOSTRA ESPERIENZA DI ACQUISTO SU AMAZON.IT
Come detto in precedenza abbiamo avuto modo di acquistare diversi prodotti, alcuni spediti direttamente da Amazon, mentre altri sono stati spedititi e quindi acquistati da altri venditori che sfruttano Amazon, per la sua visibilità, come accede più o meno su Ebay diciamo. Vediamo se ci sono sostanziali differenze nel caso in cui il venditore è lo store originario oppure terzi.
Nel primo caso abbiamo avuto un’esperienza eccellente, poiché le spedizioni nella maggior parte dei casi sono sempre gratis, eccetto nel caso in cui se volessimo il tutto nel giro di 24 ore, c’è la possibilità di decidere di pagare qualcosa in più oppure accedere al programma Amazon Prime, che porta con se davvero molto interessanti privilegi per coloro che acquistano molto spesso su tale e-commerce.
Nel secondo caso invece ci siamo sempre trovati bene, anzi, visto che abbiamo acquistato un monitor molto voluminoso, siamo rimasti più che soddisfatti dell’imballo e sopratutto nella comunicazione, ma badate bene perché dipende sempre da chi compriamo e quando compriamo.
LE POLITICHE DI RESO E RESTITUZIONE
Nella nostra esperienza di acquisto vi è stata anche una volta in cui abbiamo dovuto rimandare indietro un prodotto, e dato che si è trattata delle prima volta, eravamo abbastanza titubanti, ma possiamo dire che tutto è andato per il meglio e vediamo il perché.
Per prima cosa è bastato recarsi nella sezione dedicata al nostro prodotto acquistato e subito dopo andare nella voce dedicata alla restituzione, dove Amazon ci chiederà il motivo per cui il prodotto dovrà essere restituito.
Fatto questo riceveremo un email dove ci verrà descritto il modo in cui dobbiamo operare per poter far si che il pacco sia restituito all’e-commerce: se abbiamo a disposizione l’imballo originale e il pacco, il tutto sarà davvero molto semplice perché basterà infatti chiudere la scatola e inserire il codice che ci verrà indicato nell’email che riceveremo.
Arriverà il corriere, dopo aver stabilito la data in cui vorremmo che il pacco fosse ritirato e a questo punto ci vorrà qualche giorno prima che ci verrà reintegrata la somma da noi spesa (non tutta molto spesso, dipende sempre da Amazon, comunque sta di fatto che la maggior parte della cifra ci viene data indietro).
FEEDBACK E RECENSIONE
Anche qui come su Ebay abbiamo la possibilità di rilasciare un feedback o una recensione riguardo la vendita totale: abbiamo la possibilità di far sapere come si è comportato il venditore nei nostri confronti e sopratutto, se vogliamo possiamo scrivere due righe dedicate ad una recensione del prodotto, la quale si andrà a sommare a quelle rilasciate dalle altre persone e che permetteranno ad un prossimo acquirente di conoscere la nostra esperienza di acquisto con tale utente.
Dopo di che non dobbiamo certamente dimenticare le varie possibilità che abbiamo in questo menù, infatti da qui potremmo accedere, nel caso in cui sia possibile, alla tracciabilità del nostro pacco aggiornato in tempo reale, cosa molto utile nel caso in cui non vorrete sempre entrare nel sito del corriere.
LISTA DEI DESIDERI
Qui come suggerisce già il nome, possiamo inserire gli oggetti che vorremmo acquistare più in la o anche farci regalare, dato che questa lista potrà essere condivisa e un amico che per esempio, potrà regalarci un prodotto.
Quest’ultima ci è anche molto utile nel caso volessimo mantenere d’occhio un prodotto che vorremmo acquistare ad un prezzo più basso: lo stesso sito infatti, ci dirà la differenza di prezzo nel tempo partendo dal momento in cui lo abbiamo messo nella nostra lista di desideri.
CONCLUSIONI
Abbiamo cercato di darvi le più precise indicazioni su Amazon.it basandoci sulla nostra esperienza d’acquisto; lo store presenta ad oggi una delle migliori alternative più sicure per acquistare online, infatti non è mai successo di avere problemi con pacchi o cose del genere e infatti la merce che abbiamo richiesto è sempre arrivata puntuale.
Una degna menzione la merita l’imballaggio che, in ogni prodotto acquistato, sopratutto quando spedito dallo stesso sito, ci ha davvero stupefatti nella cura del pacco, il quale è sempre a livelli top, sia per quanto riguarda la scatola, sia per quanto riguarda gli involucri produttivi per il prodotto.
Non possiamo far altro che quindi consigliarvi di acquistare prodotti da questo e-commerce, il quale ad oggi è uno fra i migliori al mondo e sicuramente ci sarà un motivo.
Del resto se volete, potete lasciarci un vostro parere sull’acquisto dal noto store, così che possiamo discutere sui vostri prodotti acquistati qui e come vi siete trovati.
Per saperne di più ... clicca qui
E’ sicuro comprare su Amazon ? #Ki5vj
Con più di 215 milioni di account attivi in tutto il mondo Amazon ha un fatturato stimato che si aggira in 20 miliardi di dollari: cifre esorbitanti, sebbene in calo rispetto agli anni precedenti. Le vendite invece aumentano inesorabilmente e l’importante numero di clienti fa indubbiamente gola a molte altre aziende. Amazon fa quindi la sua mossa: dà ai partner la possibilità di offrire ai propri clienti una modalità di pagamento sicura e affidabile.
Gli acquisti effettuati su Amazon, infatti, sono ormai un frequente appuntamento per molti: precisione, puntualità e professionalità. Un servizio impeccabile che, almeno tra di noi, ha riscosso un successo strepitoso. Il verdetto è quindi positivo: gli acquisti su Amazon sono sicuri, il servizio offerto è ampiamente customer-friendly e la rapidità di consegna è impressionante.
E’ quindi comprensibile che molti altri siti vogliano affidarsi al colosso dell’e-commerce per le proprie vendite, ma com’è possibile farlo?
Il sito che usufruisce del servizio può quindi riconoscere i propri clienti al momento del log-in, acquisendo il loro codice di avviamento postale e l’indirizzo e-mail per creare un account e rendere l’acquisto più personalizzato. Questo permette inoltre al sito partner di facilitare la creazione di un profilo per i clienti in cui gli stessi possano vedere uno storico dei propri ordini e acquisti mantenendo la familiarità acquisita in anni di acquisti su Amazon. Questo sistema innovativo permette al cliente di risparmiarsi l’ennesimo nome utente e password e di semplificare il processo di acquisti online.
Per saperne di più ... clicca qui
Influenza 2016-2017, anziani a rischio
Il picco dell’influenza 2016-2017 arriverà nelle festività natalizie ed è alto l’allarme per gli anziani che, insieme ai bambini, rappresentano la categoria più a rischio. Soltanto una persona anziana su due si è vaccinata e questo aumenta la possibilità che, dopo una certa età, l’organismo colpito da influenza faccia fatica a recuperare. E l’allarme polmonite è dietro l’angolo, specialmente per le persone anziane.
(...)
Read the rest of Influenza 2016-2017, anziani a rischio (204 words)
© Malvi for Mondobenessereblog, 2016. |
Permalink |
No comment |
Add to
del.icio.us
Post tags: anziani, influenza 2016-2017
Feed enhanced by Better Feed from Ozh
L'articolo Influenza 2016-2017, anziani a rischio sembra essere il primo su Mondobenessereblog.
Fonte: http://www.mondobenessereblog.com/2016/12/10/influenza-2016-2017-anziani-rischio/
BLACK MASK: MASCHERA VISO CHE FUNZIONA DAVVERO CONTRO I PUNTI NERI E LA PELLE GRASSA!!! #ygq40
A vostra grande richiesta Ecco la Maschera Nera per il Viso: BLACK MASK: MASCHERA VISO che Funziona Davvero Contro i PUNTI NERI e la PELLE GRASSA!!!
Grazie a una formula efficace riconosciuta in tutto il mondo, Black Mask consente una pulizia profonda del viso contro le imperfezioni:
-
91 utilizzatori su 100 sentono i benefici già dopo la prima applicazione
-
Nell’84% dei casi la pelle assume un aspetto salutare dopo 14 giorni di applicazioni quotidiane della maschera
-
Il 93% degli utilizzatori si è liberato dei brufoli e di punti neri con un ciclo completo di 1 mese
Per saperne di più ... clicca qui
BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #fqpj5
Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.
Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?
Scopriamo la black mask, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.
Per saperne di più ... clicca qui
Kit omeopatico per le vacanze estive
L’estate è in corso e si appresta ad entrare nel vivo. Le mamme saranno in fermento per i preparativi delle vacanze. Se il bimbo si ammala, cosa fare? Ecco i rimedi più comuni per il pronto intervento in caso di piccole indisposizioni. Andranno ordinati presso una farmacia in tubetto granuli al dosaggio 6 CH assunti ad intervalli di mezz’ora, un’ora o due ora circa, a seconda dell’intensità dei sintomi e alla risposta al rimedio. Non appena il piccolo paziente avverta un miglioramento, che si manifesterà in particolare sull’aspetto mentale – il bambino torna gradualmente a svolgere le sue attività – sarà importante distanziare gradualmente la somministrazione del rimedio.
Sole:
– La pelle del bimbo è rossa, brucia e duole: BELLADONNA
– La pelle del bimbo è rossa, brucia, duole e vi sono bolle superficiali (sospetta ustione): CANTHARIS
– La pelle del bimbo presenta un eritema roseo, leggermente rilevato e pruriginoso (orticaria): APIS MELLIFICA
Febbre:
– Insorta repentinamente, a mezzanotte, dopo che il bimbo è stato esposto ad un colpo di freddo con clima caldo o secco, nonostante la temperatura elevata, non vi è sudorazione; il bimbo chiede spesso di bere: ACONITUM NAPELLUS
– Insorta repentinamente, di notte, la faccia del bimbo è rossa, congesta e calda, temperatura elevata con sudorazione; il bimbo può chiedere di bere: BELLADONNA
– Inizio graduale e subdolo della sintomatologia clinica, che si trascina da qualche giorno, febbre che si alza gradualmente; il bimbo, irritabile, desidera stare immobile, non tollera nessun movimento e beve grandi sorsi d’acqua a intervalli distanti: BRYONIA ALBA
– Il bimbo si lamenta per gli intensi dolori muscolari e articolari, ha brividi lungo la schiena, sete e dolenzia agli occhi e nella zona perioculare: EUPATORIUM PERFOLIATUM
– Il bimbo ha la febbre, ma non desidera bere, brividi lungo la schiena e tremori, pesantezza di palpebre e gambe; cefalea occipitale, il cui dolore è migliorato dalla pipì: GELSEMIUM SEMPERVIRENS
Indigestione:
– Il bimbo ha la sensazione di avere lo stomaco troppo pieno, con lingua bianca: ANTIMONIUM CRUDUM
– Il bimbo ha la sensazione di avere lo stomaco troppo pieno, con lingua sporca posteriormente: NUX VOMICA
– Il bimbo pasticcia con gli alimenti (eccessi): NUX VOMICA
– Il bimbo ha un’intossicazione alimentare da cibo avariato: ARSENICUM ALBUM
Contusioni:
– Primo rimedio da utilizzare dopo qualsiasi fatto traumatico: ARNICA MONTANA
Diarrea:
– Il bimbo non trattiene le feci e corre in bagno: ALOE
– Il bimbo ha scariche diarroiche senza dolore addominale: CHINA
– Il bimbo è spossato e presenta sudorazione fredda: VERATRUM ALBUM
Stitichezza:
– Il bimbo fatica ad andare in bagno durante le vacanze: ALUMINA
– Al bimbo si sono stati somministrati spesso lassativi farmacologici o naturali: NUX VOMICA
Punture d’insetto:
– Il bimbo è punto da molte zanzare: LEDUM PALUSTRE
– Il bimbo è punto da un’ape: APIS MELLIFICA
Obbligatorio contattare il Medico di Medicina Generale poiché anche in ambito omeopatico la visita medica rimane sempre l’atto medico principale. L’Omeopata è prima di tutto un laureato in medicina e chirurgia.
Fonte: http://www.dreambaby.it/kit-omeopatico-per-le-vacanze-estive/
Efficace formula per la guerra contro le imperfezioni della pelle, riconosciuta in tutto il mondo #ZKiM8
RISULTATO GARANTITO IN DUE SETTIMANE.
Liberatevi da : PUNTI NERI BRUFOLI ACNE RUGHE