Siamo arrivati all’Estate. Le giornate si alternano tra sole caldissimo, vento leggero, nubifragi improvvisi, necessità di un giubbotto.
Noi abbiamo voglia di stare fuori fino a tardi di andare qualche giorno al mare, di lasciare a casa i pensieri.
E, nell’attesa di tutto questo, ci accontentiamo di una giornata tra i fiori, tra la pace ed il relax di uno dei posti più affascinanti di Firenze: Il Giardino delle Rose.
E abbiamo scelto il lino. Il lino che fa subito estate, il lino che è super chic, il lino che non passa mai di moda, il lino che è bellissimo anche stropicciato.
Questo abitino de Il Gufo in lino è proprio così. E’ raffinato, semplicemente elegante, è comodo, è delicato, è poesia.
Il fiore in vita, completamente realizzato a mano poi, lo rende definitivamente perfetto per ogni occasione, anche per quelle un po’ più importanti.
Noi lo abbiamo scelto per un pomeriggio in città, tra fiori e viste senza fiato, tra chi sta cercando un po’ di pace e chi un po’ di sole.
Bellissimo abbinato al glitter che lo renderà anche un po’ glam. Stupendo con un cerchietto a fiori e, anche, un foulard in testa legato al volo. Le vostre scarpe preferite, magari quelle nelle quali la vostra bambina sarà più comoda e a suo agio e potrete andare ovunque.
Ovunque abbiate voglia di andare.
L’abito de Il Gufo lo puoi vedere in dettaglio cliccando QUI e so che avrai già in mente come e dove farlo indossare a tua figlia.
Sbaglio??
Noi lo indosseremo per tutta l’estate, fino ad Ottobre e in ogni occasione nella quale avremo voglia di eleganza e di libertà.
Ecco Fiammetta con la sua voglia di vivere e un abito leggero, fresco, che la fa sentire a suo agio e libera di divertirsi, mentre fa conoscenza con la natura e con tipi strani..
Buone vacanze
Simona e Fiammetta
(FIAMMISDAY)
L'articolo An everyFIAMMISday with IL GUFO – Una Giornata d’Estate in Città sembra essere il primo su Il Gufo.
Fonte: http://magazine.ilgufo.com/an-everyfiammisday-with-gufo-summer-day-the-city/
Nessun commento:
Posta un commento