Belen Rodriguez adotta un cane, su Facebook l’annuncio, naturalmente postato a mezzo foto: è un maschietto e la showgirl e il piccolo Santiago ancora non sanno come lo chiameranno, sono alla ricerca di un nome!
“Ggrazie @therealhunzigram”, queste le parole con cui si chiude il messaggio di presentazione del cagnolino agli ammiratori.
“@therealhunzigram” richiama a Michelle Hunziker e la razza del cagnolino è inequivocabile: un barboncino. Apparentemente tutto lascia intendere che il nuovo arrivato in casa Rodriguez provenga dalla illustre e famosa dinastia del cane di casa Trussardi. Non si tratterebbe però di Leone, il più famoso tra i figli di Lilly e forse nemmeno di uno degli altri cuccioli della cagnolina di Michelle.
Belen Rodriguez adotta un cane: un barboncino, stessa razza di Lilly il cagnolino di Michelle Hunziker.
Sulla pagina della Rodriguez c’è chi afferma che Belen abbia scelto il suo cucciolo in un allevamento, forse consigliata dalla Hunziker.
Del resto i figli di Lilly, nati nel mese di settembre dello scorso anno, dovrebbero essere ben più grandi di questo cucciolo (che potrebbe avere circa 50 giorni) e Santiago, in una foto postata da Belen, è circondato da parecchi cucciolotti.
Belen Rodriguez adotta un cane come quello di Michelle Hunziker. Il gesto sancirebbe un’intesa e un’amicizia nata dietro le telecamere, con tutta probabilità favorita dall’incontro a “Striscia la Notizia”.
Belen Rodriguez porta un cucciolo in una casa dove c’è un bambino e fa benissimo!
Il rapporto cane-bambino favorisce la crescita emotiva e sociale del cucciolo d’uomo. Il bambino che cresce a contatto con un animale-amico matura prima in termini di autostima, di disponibilità verso gli altri e di senso di responsabilità.
Belen Rodriguez adotta un cane, desiderio di altro amore e voglia di prendersi cura di un’altra creatura?
Certamente l’adozione di un cucciolo è un gesto d’amore a fronte del quale parte della propria vita viene votata alla cura di un nuovo arrivato. L’augurio è che questo esserino a 4 zampe porti in casa Rodriguez tutta la gioia possibile e che divenga per il piccolo Santiago l’amico inseparabile e di sempre..
Fonte: http://www.vitadamamma.com/158763/belen-rodriguez-adotta-un-cane.html
Nessun commento:
Posta un commento