Perché si sa che tutte le storie d’amore sono uniche e anche la mia merita di essere raccontata. La mia prima uscita con Marco era stata fissata per il 14 febbraio di 8 anni fa, ma avendo chiuso da pochi mesi una storia durata tre anni all’ultimo l’ho bidonato. Non mi andava di uscire con lui per la prima volta proprio il giorno di San Valentino… e se non fosse stato quello giusto? e se mi fossi accorta che oltre ad un’amicizia non ci sarebbe stato null’altro? Ma se potessi tornare indietro con il tempo uscirei eccome il giorno della festa degli innamorati.
Si, perché la settimana successiva mi sono accorta che la mia vita non poteva fare a meno di lui, che era quel ragazzo che aspettavo da tempo e le tappe le abbiamo decisamente bruciate. Abbiamo iniziato ad arredare il nostro nido d’amore e solo 14 mesi dopo (il 29 maggio 2010) abbiamo coronato il nostro sogno. La cosa che più mi colpisce non è tanto la rapidità nello sposarci ma i tanti viaggi fatti in soli 3 anni. Mexico, New York, Santo Domingo, Roma, Aberystwith, la Lapponia, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, la Polinesia Francese… solo l’arrivo di Chiara ha messo un freno alla nostra voglia di scoprire il Mondo.
Tutte le nostre tappe sono state documentate con centinaia e centinaia di foto e poterle sfogliare con un FotoLibro non ha prezzo… quindi mi son detta: perché non realizzare un album digitale che racchiuda tutti questi ricordi? Per San Valentino allora ho deciso di regalare a Marco un album fotografico con le nostre foto più significative, quelle che per un determinato motivo ci trasmettono emozioni forti.
Sono così entrata sul sito di PhotoSì, ma è possibile farlo anche dal software MyComposer o l’app per iOS PhotoSì e dopo pochi e semplici click ho realizzato un libro fotografico e un FotoCalendario Pulce.
PhotoSì è un’azienda interamente italiana leader nella commercializzazione di prodotti fotografici. La gamma di prodotti PhotoSì si compone di oltre un centinaio di articoli regalo a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vi è la possibilità di effettuare l’ordine online con tutta calma, scegliendo la modalità di ritiro preferita. Se non avete ancora pensato a quale pensiero fare al vostro innamorato per San Valentino, vi consiglio di visitare la sezione Eventi con moltissime grafiche preimpostate per creare in poco tempo dei regali personalizzati con le foto più belle.
Inoltre chi visita il sito PhotoSì a questo link ha un buono sconto di € 10 sul proprio ordine. Cosa aspettate? Regalate anche voi alla vostra dolce metà delle foto che rappresentano la vostra storia d’amore nella modalità che più preferite
Grazie PhotoSì perché hai fatto della mia storia d’amore un regalo unico.
Roberta
L'articolo IN LOVE WITH…PHOTOSì sembra essere il primo su NotOnlyMama.
Fonte: http://www.notonlymama.com/2017/01/in-love-with-photosi/
Nessun commento:
Posta un commento