Ciao ragazze,
oggi vi parliamo di Francesca e Lidia le ideatrici di borse ed accessori firmati Malì.
Come nasce il brand Malì? Avete un percorso particolare alle spalle?
Malì siamo io, Francesca 36 anni, e mia mamma, Lidia 53 anni. Da sempre ci unisce un grande feeling. La creativa di casa è sempre stata mia mamma, e fin da piccola mi ha sempre incuriosito guardarla lavorare con ago e filo, finché non mi ha contagiata. Con l’arrivo dei miei bambini, Linda e Manuel, abbiamo iniziato cucendo i sacchetti in stoffa x il corredino dell’ospedale poi sono arrivati i beauty-case per la borsa del mare, la pochette x il cellulare…..finché a settembre 2014 nasce MALÌ.
Abbiamo notato che siete molto attente ai dettagli. Fa parte del vostro stile?
Abbiamo iniziato creando accessori e vestiti per noi, decorazioni e addobbi per la casa in occasione di festività o ricorrenze stando sempre molto attente a curare i particolari in genere, in ogni cosa che facciamo.
In base a cosa scegliete i tessuti da utilizzare?
Con entusiasmo ricerchiamo i tessuti, non ci facciamo contagiare molto dalle mode, ma seguiamo maggiormente quello che è il nostro gusto; non mancano mai le righe e i pois, che noi adoriamo!! Non ci sono tecniche particolari per realizzare le nostre creazioni, però ci teniamo che il lavoro sia curato.
La delicatezza caratterizza le vostre creazioni. Quale è il messaggio che vorreste trasmettere?
Nelle nostre creazioni pensiamo sempre che alla fine l’accessorio, nella sua semplicità, debba farci sentire “belle”, deve essere il completamento di un look…” La ciliegina sulla torta”.
Seguite le loro creazioni su Instagram e ve ne innamorerete.
Un caro saluto
Alessandra
L'articolo MALI’ BAGS sembra essere il primo su NotOnlyMama.
Fonte: http://www.notonlymama.com/2017/01/mali-bags/
Nessun commento:
Posta un commento