7 febbraio 2017

Ecco come riconoscere se il partner è portato per la sessualità

La sfera sessuale non è l’unica componente che può contribuire alla solidità del rapporto di coppia, ma certamente è molto importante.
Capire se il  possibile partner è  poco portato per la sessualità può quindi aiutare a prendere decisioni più consapevoli.
Oggi la nostra grafologa Candida Livatino ci spiegherà proprio come riconoscere dalla grafia se il partner è promettente o meno sotto le lenzuola.

“Come riconoscere se il partner è portato per la sessualità? Se è un buon seduttore?

Ecco qualche consiglio:

In genere è una persona chiusa in se stessa e riservata, rigida nei rapporti e propensa a tenere sempre sotto controllo i sentimenti e, soprattutto, gli stimoli erotici.

La sua scrittura rappresenta sul foglio queste sue caratteristiche.

Il calibro (dimensione delle lettere) è piccolo e la pressione che imprime sul foglio è leggera: due segni che evidenziano scarsa fiducia in se stessa e nelle sue doti di seduzione.

Nelle relazioni affettive ha paura a lasciarsi andare del tutto, perdendo così  il  controllo dei suoi sentimenti.

Non a caso nella sua grafia è presente anche l’allungo superiore eccedente di alcune lettere, tipico di una persona razionale, che dà più spazio alla riflessione che all’istinto.

Soffoca così gli slanci emotivi e passionali, mettendo a rischio un rapporto appena iniziato o facendo in modo che non decolli.

Candida Livatino”

 

COP Livatino Scrivere con il cuore.inddSe volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, sincero, vanitoso o geloso, se è più portato per i rapporti duraturi o per le avventure,  e tanto altro ancora, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il terzo libro proprio su questo tema: “Scrivere con il cuore” editore: Sperling & Kupfer.

Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.

L’indirizzo :
www.livatinocandida.it



Fonte: http://vivalamamma.tgcom24.it/2017/02/ecco-come-riconoscere-se-il-partner-e-portato-per-la-sessualita/

Nessun commento:

Posta un commento