Diciamoci la verità, a volte arriviamo a sera e tristemente ci rendiamo conto che tra lavoro e mille incombenze quotidiane, non abbiamo dedicato abbastanza tempo ai nostri figli. Sono mamma di tre bambini e appena posso cerco di ritagliare dello spazio da dedicare a loro singolarmente.
Gianmarco, il mio primogenito, ha compiuto 4 anni e con lui posso iniziare a divertirmi con attività più interessanti anche per me, come ad esempio un bel giretto al museo. In Inverno non si sa mai cosa fare e per non restare chiusi in casa ogni pomeriggio, bisogna inventarsi qualcosa.
Gianmarco inizia ad essere molto interessato ed affascinato dal mondo animale e così l’altro giorno, ho deciso di portarlo al museoo zoologico di Bologna.
Tra giraffe, leoni e animali di ogni specie e provenienza, abbiamo trascorso una mattinata diversa scoprendo tante cose nuove.
Il suo colore preferito è il verde e verde è stato il total look che ho scelto per questa occasione. Un look casual che si presta per tante situazioni della vita di tutti i giorni.
Un comodo pantalone in cotone e una camicia a scacchi verdi e blu che lasciata aperta sopra una t-shirt rende il tutto più sbarazzino. Il blazer in maglia infine, ha conferito quel tocco di classe che del resto contraddistingue tutti i capi de Il Gufo.
La temperatura ormai è rigida ed è fondamentale coprirsi con un morbido e caldo piumino. Quelli de Il Gufo sono stupendi! Quello che indossa Gianmarco è blu con inserti in tessuto e all’interno ha delle comode bretelle per poterlo portare sulle spalle. Quindi elegante e pratico al tempo stesso.
Che ne dite? Amo questo total look!
Un abbraccio e buone feste,
Federica
Fotografie di Veronica Zanetti – Avoriophoto http://www.avoriophoto.it/
L'articolo Inverno in città – Cosa fare? By Sweet As ACandy sembra essere il primo su Il Gufo.
Fonte: http://magazine.ilgufo.com/winter-the-city-any-ideas-by-sweet-as-candy/
Nessun commento:
Posta un commento