La vita difficile di una donna che diventa mamma a 17 anni e che vive un dramma dopo l’altro merita di essere raccontata, per sottolineare come sia riuscita ad uscire da un’esistenza che sembrava letteralmente un incubo.
E’ costretta a separarsi dal figlio dato in adozione nel frattempo ma non lo dimentica mai, e dopo sette anni, succede una cosa incredibile che non avrebbe mai immaginato.
Un figlio dato in adozione per salvarlo
La vita di Kris non è stata facile, fin da piccola era passata da una famiglia adottiva all’altra, cambiando spesso città, senza amicizie o affetti stabili, incontrando solo violenza. A soli 14 anni decide di scappare e inizia a vivere per strada con tutte le difficoltà che questo comportava.
A 17 anni diventa mamma di un bimbo, Matthew ma la sua situazione è estremamente precaria, vive con un alcolista e tenta di fare di tutto per cercare una vita normale senza riuscirci.
Rimane incinta per la seconda volta ma purtroppo la bimba muore di Sids qualche giorno dopo la nascita, il funerale per ironia della sorte si tiene proprio il giorno del terzo compleanno del piccolo Matthew.
Kris è distrutta:
“Dovevo festeggiare la nascita di uno e, allo stesso tempo, elaborare il lutto per la morte dell’altra. Ero a pezzi”.
La ragazza ha 21 anni e prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita e quella di Matt,
decide che il figlio dato in adozione è la decisione migliore perché non è in grado di prendersene cura,
pensa di potergli assicurare un futuro e che la decisione sia quella giusta per entrambi, per quanto sofferta.
In quel periodo si separa dal compagno e vive sette anni di cambiamento e di crescita.
Inizialmente non ha neppure un posto per vivere e stava perdendo ogni speranza per il futuro.
Poi finalmente la sua vita si ribalta e avviene un cambiamento. Qualcuno le dà fiducia e ottiene un lavoro in un ristorante, il proprietario decide di dare un’opportunità a quella ragazza sfortunata.
In pochi mesi può permettersi una casa e un po’ di serenità. Incontra l’uomo della sua vita che è già padre, un fantastico papà che le ricorda ogni giorno suo figlio. Finalmente qualcuno che la tratta con rispetto e le fa conoscere il vero amore.
Il suo compagno la aiuta a ritrovare il figlio dato in adozione
Sarà proprio Joe, il suo compagno a darle la forza di cercare Matthew dopo sette lunghi anni.
Kris contatta i servizi sociali e riesce a dimostrare di avere un lavoro stabile e di essere diventata una persona in grado di prendersi cura di suo figlio.
Finalmente può riabbracciare Matthew e ottenere di nuovo la sua custodia.
Mamma di 19 Anni dà in Adozione i Figlio ma Prima Fa un Gesto Straordinario
Fonte: Littlethings
Fonte: http://www.vitadamamma.com/159540/figlio-dato-in-adozione.html
Nessun commento:
Posta un commento