Sabrina Ferilli incinta a 52 anni, la “rivelazione” arriva dalle pagine del settimanale “Nuovo”. Secondo la stampa nazionale (che ha subito ribadito la “supposizione” della dolce attesa), la gravidanza motiverebbe anche l’addio ad “Amici”.
Sabrina Ferilli incinta a 52 anni, è per questo che ha lasciato il serale d’Amici a cui partecipava con successo da più edizioni.
In realtà quella che sta circolando in rete, partendo dalla pubblicazione dell’articolo sul settimanale Nuovo (dedicato, appunto, a questa gravidanza “presunta”), altro non è che un’indiscrezione ottenuta da una non ben identificata fonte vicina all’attrice.
Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo si sono sposati nel 2011 dopo 10 anni di amore. La Ferilli non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, a quanto pare, almeno sin ora, la vita non l’avrebbe condotta alla realizzazione di questo desiderio. Oggi ha 52 anni e i rumor dicono che sarebbe incinta.
“Nuovo” avrebbe raccolto le parole di una fonte vicina a Sabrina Ferilli, il settimanale specificherebbe anche che detta fonte preferisce rimanere anonima ma avrebbe dichiarato: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.
A questo punto l’Addio ad Amici non dipenderebbe da alcun dissapore con la produzione e nemmeno da altri impegni lavorativi dell’attrice. Ragioni dolcissime di “salute” metterebbero la Ferilli nella condizione di godersi un riposo che sarebbe grande auspicio di gioia e felicità?
Resta il fatto che la notizia della gravidanza della Ferilli non ha trovato ancora né conferma né smentita, non si sono esposti né l’attrice né il marito e nemmeno i loro entourage. Sul profilo Instagram di Sabrina Ferilli tutto tace.
Sabrina Ferilli incinta a 52 anni?
Il punto interrogativo è d’obbligo e si attende una conferma o una smentita.
Fonte: http://www.vitadamamma.com/160228/sabrina-ferilli-incinta-a-52-anni.html
Nessun commento:
Posta un commento