6 febbraio 2017

L’importanza di pensare positivo

Contro la paura dell’ignoto, della rivoluzione e del cambiamento che le aspetta, specie di fronte al primo figlio, le mamme devono tenere i nervi saldi e pensare positivo. Perché il rischio di buttarsi giù e sentirsi perdute è davvero vicino. Come spiegano gli psicologi comportamentali, i pensieri automatici negativi possono avere il sopravvento in momenti di transizione, come il dopo parto e portare all’ansia, alla disistima di sè, persino alla depressione. “Per questo conviene intervenire da subito contro la tentazione dei pensieri negativi – incalza Luca Pozzi, psicologo dell’Italian Medical Center di Londra. La prima cosa da fare per evitare rischi è smettere di pensare troppo, concentrando preoccupazioni su preoccupazioni e scatenando ansia e paure”. Figurarsi lo scenario peggiore non è mai una buona idea, insomma, soprattutto quando si ha a che fare con una creaturina che amiamo e dipende in tutto da noi.

Investigare sulla causa dei pensieri negativi
La seconda regola da seguire, secondo il dottor Pozzi, è quella di interrogarsi sull’origine dei pensieri negativi che facciamo a proposito di noi stessi. “Perchè spesso si tratta di forme di giudizio che ci diamo e con le quali non siamo mai clementi – spiega lo psicologo – . In queste circostanze una mamma dovrebbe chiedersi se sta interpretando male la sitruazione, se viene da lei il vedere tutto nero. Capire questo elemento risulta fondamentale perché se ci si rende conto che le cose vanno per il verso giusto e a farcele vedere in modo negativo sono solo le paure, reagire diventa più semplice”. La terza strategia riguarda la mindfulness, l’esercizio della liberazione della mente, che viene praticato a tutte le età. “In questo caso occorre concentrarsi sul presente, su ciò che ci circonda, focalizzando l’attenzione sul piccolo, sui dettagli del suo viso, su quanto è bello e dolce nei lineamenti – suggerisce Luca Pozzi – . Cogliere tutti gli aspetti positivi della situazione presente, consente di non pensare al passato, che spesso è pieno di sensi di colpa irrisolti che poco hanno a che fare con la maternità”. Secondo lo psicologo, poi, anche le ansie rispetto al futuro diventano sfocate per via di questa pratica, che si può fare per periodi brevi, magari di quindici minuti, anche più di una volta al giorno.

L’abitudine del diario emotivo
In termini di trucchi, poi, la mamma può anche concentrarsi sulla sua vita attuale figurando scenari solo positivi. “Ad esempio, invece di pensare cosa accadrebbe se il bambino smettesse di mangiare e non fossi più in grado di allattarlo, ragionamento che induce all’ansia, si potrebbe riflettere su cosa accadrebbe se come mamma producessi il latte più ricco e buono del mondo  – dice il dotto Pozzi – . Insomma capovolgere gli scenari negativi in scenari positivi, per dare a sè stesse un po’ di fiducia”. In questo senso anche tenere un diario emotivo può essere fondamentale. Basta prendere due note su un quaderno la sera, anche in pochi minuti. “Occorre segnarsi le cose positive che sono successe durante la giornata, ripensando ai singoli momenti, in modo da rendersi conto di tutte le cose buone che si sono fatte e che sembrano dimenticate” conclude Pozzi. Perché spesso le mamme tendono a ricordare solo cosa devono ancora fare e cosa è andato male, lasciando in un angolo tutti i successi raccolti nel giro di poche ore. Come se non contassero, mentre sono la chiave della felicità.

Il pensiero positivo è uno dei valori chiave di Suavinex, da trent’anni azienda leader nella creazione di prodotti per la prima infanzia che aiutano le famiglie e regalano gioia e serenità grazie ai colori e allo stile che caratterizzano ogni singola linea. La missione del gruppo è pensare prodotti fatti con cura e affetto, con l’ambizione di promovere attraverso i piccoli oggetti quotidiani una maternità e una paternità serena e tranquilla, sviluppando soluzioni innovatrici e salutari per le esigenze del bambino.



Fonte: http://www.ioeilmiobambino.it/puerperio/limportanza-pensare-positivo_salute-mamma/

ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #qbjm8






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



La liquirizia in gravidanza fa male

La liquirizia in gravidanza fa male: ad affermarlo è un recente studio condotto dalla Università di Helsinki, pubblicato su American Journal of Epidemiology che punta il dito contro l’uso della liquirizia quando si è incinta.

liquirizia

(...)
Read the rest of La liquirizia in gravidanza fa male (227 words)


© Malvi for Mondobenessereblog, 2017. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us
Post tags: ,

Feed enhanced by Better Feed from Ozh

L'articolo La liquirizia in gravidanza fa male sembra essere il primo su Mondobenessereblog.



Fonte: http://www.mondobenessereblog.com/2017/02/06/la-liquirizia-gravidanza-male/

I Capelli tornato sani e forti con Hair Megaspray #UL4DN






Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Gravidanza gemellare

gemelli1Non è più cosi raro portare a termine una gravidanza gemellare, e per quanto faticosa sono davvero numerose le mamme che se la augurano. Ad incrementare la quantità di gravidanze gemellari sono stati sostanzialmente pochi fattori eppure particolarmente incisivi.

Il più importante è certamente l’età della futura mamma che negli ultimi tempi tende a ritardare di anno in anno la gravidanza. Sembra infatti che sia altamente probabile per una donna che supera i 35 anni avere un parto gemellare e la percentuale aumenta ancora di più se la donna di anni ne ha più di 50, quasi che la natura corra ai ripari restituendo alla mamma il tempo perso.

Altro fattore che contribuisce ad aumentare il numero di parti gemellari è il ricorso alla tecnologia, quando per intenderci, si ha necessità di portare avanti una riproduzione assistita. A causare parti gemellari sono spesso sostanze che inducono l’ovulazione, e che principalmente hanno lo scopo di curare l’infertilità.

Le statistiche d’altronde parlano chiaro, dal 1973 al 1990 i parti gemellari rispetto a quelli singoli sono aumentati del doppio,  per non parlare di quelli di tre o più gemelli!

Esistono comunque alcuni campanelli d’allarme che possono far sospettare la mamma di una gravidanza gemellare prima e dopo il concepimento.

  • Prima di tutto è da ripercorrere la storia della propria famiglia: se i parti gemellari sono all’ordine del giorno la possibilità di proseguire con la tradizione è alta.
  • Sensazioni materne. L’intuito materno non è da sottovalutare dato che non sono poche le mamme che da subito hanno avuto la sensazione di portare nel grembo più di un bambino.
  • Nausee. Per i parti gemellari le nausee mattutine vengono accentuate. Anche questo potrebbe essere un campanello d’allarme.
  • Sintomi della gravidanza accentuati. Non solo le nausee, ma molti altri sintomi potrebbero essere portati all’eccesso. Il motivo è dato dal maggior numero di ormoni in circolo che esaltano gioie e fastidi. Da non dimenticare mai che i sintomi della gravidanza sono del tutto soggettivi e dunque quel che è valido per una mamma potrebbe non esserlo per molte altre. Fra i sintomi più comuni del parto gemellare l’inusuale aumento di peso, un notevole ed eccessivo movimento fetale, anemia o valori del ferro particolarmente bassi.
  • Aumento del peso. Si dimostrerà davvero notevole già nel primo trimestre, superando notevolmente la media.
  • Età gestazionale avanzata. E’ comune nelle donne che aspettano più di un bambino un ingrossamento dell’utero precoce. E’ questo che normalmente spinge il medico a prescrivere l’ecografia.
  • Livelli di AFP elevati. L’Alfa fetoproteina è una proteina rilasciata durante la crescita del bambino nel sangue della madre. Se nel grembo la futura mamma porta più di un pargolo è normale che i livelli siano elevati.
  • Duplice pulsazione fetale. È possibile riscontrarla già dopo la dodicesima settimana, mentre intorno alla ventottesima è probabile si distinguano durante l’esame addominale due piccole testoline.

Ovviamente qualora tu sia sicura di attendere più di un bambino, potrai prenotare un’ecografia rivelatrice. Stare attenti ai sintomi è comunque importante e soprattutto divertente!



Fonte: http://www.dreambaby.it/gravidanza-gemellare/

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #OOZZ3






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!



Per saperne di più ... clicca qui



Se il placebo funziona come un farmaco

Quante volte abbiamo sentito parlare di “effetto placebo”?

Ebbene sì, si tratta di “niente” se lo si guarda da un punto di vista farmacologico. Eppure funziona, esattamente come un farmaco. Scopriamo cos’è e gli ultimi studi a riguardo.

Cos’è il placebo

COS’È IL PLACEBO – Placebo deriva dal latino e significa “piacerò”. In termini farmacologici un placebo è una terapia o una sostanza prive di principi attivi specifici, ma che sono amministrate come se avessero veramente proprietà curative o farmacologiche. L’“effetto placebo” consiste in una serie di reazioni del nostro organismo, in seguito ad un fenomeno psicologico e psicosomatico: se crediamo fermamente che un’azione o una sostanza abbia un effetto sull’organismo, molto probabilmente otterremo qualche risultato misurabile.

Gli studi sull’effetto placebo

PLACEBO, DAVVERO NIENTE? – Già negli anni Novanta gli studi avevano confermato che le risposte al placebo potevano essere modificate con l’uso di oppiacei e dei loro inibitori, confermando che l’organismo per la risposta al placebo usa gli stessi substrati biochimici che usa per la risposta gli oppiacei. Due studi risalenti al 2004, pubblicati su Science, hanno mostrato che malati sottoposti a piccole scosse elettriche, convinti che al loro braccio fosse stata applicata una crema antidolorifica, consideravano il dolore meno intenso, confermato anche dalle risonanze magnetiche, che visualizzavano una minore attività dei circuiti cerebrali che gestiscono il dolore. Alcuni ricercatori della Northwestern University di Chicago hanno pubblicato i risultati della loro ricerca sulla rivista PlOS Biology: attraverso la risonanza magnetica funzionale è stato identificato un marcatore biologico del dolore e un’area cerebrale implicata nella risposta al placebo, situata nella corteccia cerebrale all’interno del giro frontale medio. Tutto questo conferma che, se da un punto di vista farmacologico il placebo è il “niente”, non lo è invece da un punto di vista neurofisiologico.

 

PLACEBO, FUNZIONA MEGLIO GRAZIE AL RAPPORTO MEDICO-PAZIENTE E AL COSTO – Il placebo funziona meglio tanto più il rapporto medico-paziente è coinvolgente. Ma non solo: uno studio pubblicato sulla rivista Neurology, condotto presso il Department of Neurology dell’UC Neuroscience Institute di Cincinnati (Usa), ha mostrato che nei parkinsoniani l’aggiunta di un placebo ha un effetto superiore se il paziente viene informato che ha un costo elevato.

 

EFFETTO PLACEBO, FUNZIONA ANCHE SE SI E’ CONSAPEVOLI DI ESSERE SOTTOPOSTI A UN TRATTAMENTO SIMULATO – E se fino a qui si potrebbe pensare che l’effetto è dovuto al convincimento di stare assumendo una sostanza funzionale, c’è da ricredersi: una ricerca pubblicata sulla rivista Pain, condotta presso l’Instituto Universitario de Ciencias Psicologicas, Sociais e da Vida di Lisbona, ha dimostrato che il placebo funziona anche se il paziente è perfettamente consapevole di essere sottoposto a un trattamento simulato.

 

EFFETTO PLACEBO, EFFICACIA IN COSTANTE INCREMENTO – Un’altra ricerca contotta presso il Pain Genetics Lab Department of Psychology della McGill University di Montreal, conferma che con il passare degli anni il placebo ha incrementato la sua efficacia (nel trattamento del dolore). La ricerca è stata condotta su persone affette da mal di schiena, che sono state divise in due gruppi: uno assumeva solo farmaci antinfiammatori e antidolorifici, l’altro, in aggiunta, prendeva anche placebo, che il paziente prelevava da un flacone sul quale era scritto a chiare lettere “Pillole placebo, assumerne due al giorno”. Il primo gruppo ha ottenuto una riduzione del 9 per cento del dolore di base, del 16 per cento del picco del dolore e nessuna riduzione della disabilità, mentre il secondo gruppo  ha mostrato un’ulteriore significativa riduzione di entrambe le forme di dolore e anche della disabilità. Queste ricerche pongono sempre nuovi interrogativi sui farmaci e l’effetto placebo: il placebo mostra una sua intrinseca efficacia e raggiunge un livello tale che può diventare davvero difficile capire se un nuovo farmaco funziona davvero.
 Libri consigliati
Placebo Effect
Libera il potere della mente
La Biologia delle Credenze
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
L'effetto placebo
Breve viaggio tra mente e corpo
Effetto placebo
Come guarisce la "medicina della fiducia"


Fonte: http://blog.bimbonaturale.org/se-il-placebo-funziona-come-un-farmaco/

Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #tPdbS






Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza.

In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.



Per saperne di più ... clicca qui



Tappa 4 e Tappa 5: tante tante mamme…

 

LecceBellissimo! In questi giorni abbiamo incontrato veramente tante e tante mamme… e papà.

Al parco di Belloluogo, a Lecce in collaborazione con l’Associazione Rinascere al Naturale. Mamme che già portano, ma anche mamme che si sono avvicinate perchè ci hanno visto e che hanno provato la fascia per la prima volta. Mamme che hanno condiviso i loro entusiasmi e i loro dubbi e che hanno risposto alle tante domande delle “mamme panciute”… nel guppo c’erano addirittura 7 mamme in attesa. Abbiamo chiacchierato talmente tanto che i responsabili della sicurezza del parco sono venuti a chiederci di andarcene…perchè dovevano chiudere. Erano le 21…e c’era la luna.

Martinafranca

….e a Martina Franca, ospiti della gentilissima Libreria Storie in Corso, grazie all’organizzazione dell’Associazione Dragare abbiamo fatto un bellissimo incontro sul Portare. I genitori hanno provato supporti, fatto domande…e hanno avuto la possibilità di conoscere chi lavora sul territorio. Erano presenti una Consulente del Portare, una fisioterapista, una mediatrice culturale…diciamocelo, la crem della zona!;)

e oggi siamo a Foggia da Mammearcobaleno!

L'articolo Tappa 4 e Tappa 5: tante tante mamme… sembra essere il primo su Mammarsupio.



Fonte: http://www.mammarsupio.it/2015/07/22/tappa-4-e-tappa-5-tante-tante-mamme/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #vCOHL






Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Terzo appuntamento: Libri per Natale! Santa Claus nella sua slitta ha un carico di libri tutti da vivere, esplorare e giocare.

Sentite le renne con le loro campanelle, e i pastori con le zampogne? Tutto ormai è pronto, i bambini sono in attesa, sotto l’albero sono già pronti e vanno solo scartati i tanto attesi regali. Tanti libri belli auguriamo di ricevere, per vivere questi momenti con l’immaginazione e la fantasia.

PER LETTORI DA 0 A 2 ANNI.

È nato Gesùe-nato-gesu-clayden-jolliffe-edizioni-paoline-regalo-libro-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni

Un libro cartonato che racconta la nascita di Gesù, attraverso immagini molto colorate e dai tratti morbidi che catturano la curiosità dei piccolissimi. Un racconto molto semplice che in poche frasi presenta i personaggi chiave e i luoghi del Natale: Maria, Giuseppe, Gesù, la stalla, Betlemme, i pastori, gli angeli, i Magi. Le pagine sono cartonate, robuste e resistenti, possono essere maneggiate dai lettori piccolissimi senza pericolo e senza difficoltà e rispondono al desiderio tattile dei bambini di 0-3 anni. Le immagini hanno degli inserti con brillantini ruvidi al tatto e dei punti luminosi a specchio, lisci al tatto, che aumentano sempre più in grandezza e luminosità pagina dopo pagina, con l’avanzare della storia, fino ad arrivare alla luce massima del Bambino Gesù. Per genitori, insegnanti, educatori che desiderano uno strumento semplice per raccontare il Natale ai più piccoli. Edizioni Paoline.e-nato-gesu-clayden-jolliffe-edizioni-paoline-regalo-libro-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni-2

 

Sotto l’albero. Con un ditino. Ediz. a colorisotto-lalbero-gabriele-clima-la-coccinella-regalo-libro-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni

Cosa puoi fare con un ditino? Tante, tantissime cose. Puoi decorare il bosco e illuminarlo a festa puoi finire il pupazzo a cui manca la teste puoi inviare una lettera a chi vuoi tu, puoi vedere chi passa nel cielo lassù… Un libro magico e sorprendente per scoprire la forza dell’immaginazione e il potere della fantasia. Simili ad altri già recensiti, questa tipologia di libri aggiunge l’effetto sorpresa e cattura così l’attenzione del piccolo lettore che lo associa ad un gioco- libro.  Edito da La Coccinella.

 

PER LETTORI DA 2 A 4 ANNI.

È Natalee-natale-nicoletta-codignola-sophie-fatus-edizioni-fatatrac-regalo-libro-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni

Il racconto della nascita di Gesù, riscritto sulla base di ciò che ci tramandano i Vangeli di Luca e Matteo, è qui riproposto nell’inedita veste editoriale di un libro-gioco. La storia è raccontata e illustrata da 20 schede che si compongono in un fantastico puzzle seguendo l’ordine del racconto fino a formare un’unica grande figura. Le illustrazioni, ricche di colori e particolari, sono integrate, sul retro di ogni scheda, da un testo semplice e chiaro in caratteri maiuscoli, riportato anche all’interno dell’astuccio. La sensazione che si invita a provare è quella di unione e di complicità, il Natale è anche questo, avvicinarsi in occasione di un evento per creare un unico abbraccio. Edito da Fatatrac.

 

Il piccolo Babbo Natale

C’era una volta un Piccolo Babbo Natale che aveva un grande sogno: volare nel cielo con la sua piccola slitta e portare i regali ai bambini. Ma ogni anno viene rimbalzato dai più grandi aiutanti, una sorpresa lo farà sentire importante ed unico, una storia dolce che insegna come le apparenze ingannano sempre. Edito da Emme edizioni. Già recensito qui.

il-piccolo-babbo-natale-anu-stohner-henrike-wilson-emme-edizioni-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni-regalo-natale-9-2

il-piccolo-babbo-natale-anu-stohner-henrike-wilson-emme-edizioni-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni-regalo-natale-9-1

 

PER LETTORI DA 3 A 5 ANNI.

Il Natale di Peter Coniglio. Ediz. a colori: 1il-natale-di-peter-coniglio-emma-thompson-beatrix-potter-mondadori-regalo-libro-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni

Rieccolo Peter Coniglio, questa volta la storia è ambientata nell’ amato quartiere Lago, mancano pochi giorni a Natale e Peter e suo cugino Benjamin sono a caccia di avventure. Quando incontrano il tacchino William e capiscono che rischia di finire arrosto per il cenone si mettono in testa di salvarlo. Riusciranno nell’impresa? Emma Thompson con le suggestive illustrazioni di Eleanor Taylor, continua a raccontarci le storie di Peter Coniglio, il famoso protagonista creato da Beatrix Potter. Edito da Mondadori.

 

Dove sono le mutande di Babbo Natale?

Ha inizio la ricerca per ritrovare le mutande di Babbo prima che sia Natale! Un libro cerca-trova dell’illustratore Richard Merritt. Molto simile ai già recensiti libri della Usborne, Aguzza la vista e in fondo al mare, dove il libro diventa esperienza di gioco comune e di condivisione con altri, per gareggiare e divertirsi. Edito da Coccole Books.

dove-sono-le-mutande-di-babbo-natale-richrard-merritt-coccole-books-regalo-libro-libricino-libri-fiabe-favole-per-bambini-ragazzi-news-blog-recensioni-2



Fonte: http://www.libricino.it/2016/12/12/terzo-appuntamento-libri-per-natale-santa-claus-nella-sua-slitta-ha-un-carico-di-libri-tutti-da-vivere-esplorare-e-giocare/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #j0EMx






É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Frase del giorno 06.02.2017

Frase del giorno 06.02.2017Devi imparare a sopravvivere alle sconfitte. È in quei momenti che si forma il carattere.
(Richard Nixon)

L'articolo Frase del giorno 06.02.2017 sembra essere il primo su Mamma e Bambini.



Fonte: http://www.mammaebambini.it/frasi-belle/frase-del-giorno-06-02-2017/

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #5GL42






Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Ecco come riconoscere se il partner è portato per la sessualità

La sfera sessuale non è l’unica componente che può contribuire alla solidità del rapporto di coppia, ma certamente è molto importante.
Capire se il  possibile partner è  poco portato per la sessualità può quindi aiutare a prendere decisioni più consapevoli.
Oggi la nostra grafologa Candida Livatino ci spiegherà proprio come riconoscere dalla grafia se il partner è promettente o meno sotto le lenzuola.

“Come riconoscere se il partner è portato per la sessualità? Se è un buon seduttore?

Ecco qualche consiglio:

In genere è una persona chiusa in se stessa e riservata, rigida nei rapporti e propensa a tenere sempre sotto controllo i sentimenti e, soprattutto, gli stimoli erotici.

La sua scrittura rappresenta sul foglio queste sue caratteristiche.

Il calibro (dimensione delle lettere) è piccolo e la pressione che imprime sul foglio è leggera: due segni che evidenziano scarsa fiducia in se stessa e nelle sue doti di seduzione.

Nelle relazioni affettive ha paura a lasciarsi andare del tutto, perdendo così  il  controllo dei suoi sentimenti.

Non a caso nella sua grafia è presente anche l’allungo superiore eccedente di alcune lettere, tipico di una persona razionale, che dà più spazio alla riflessione che all’istinto.

Soffoca così gli slanci emotivi e passionali, mettendo a rischio un rapporto appena iniziato o facendo in modo che non decolli.

Candida Livatino”

 

COP Livatino Scrivere con il cuore.inddSe volete conoscere cosa dice la grafologia sulle affinità di coppia, o scoprire se il vostro partner è fedele, sincero, vanitoso o geloso, se è più portato per i rapporti duraturi o per le avventure,  e tanto altro ancora, vi ricordo che Candida Livatino ha scritto il terzo libro proprio su questo tema: “Scrivere con il cuore” editore: Sperling & Kupfer.

Candida Livatino ha anche un sito Internet in cui racconta tutte le sue esperienze lavorative e tanto altro ancora.

L’indirizzo :
www.livatinocandida.it



Fonte: http://vivalamamma.tgcom24.it/2017/02/ecco-come-riconoscere-se-il-partner-e-portato-per-la-sessualita/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #gtR5F






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



In viaggio nello spazio con la fantasia dei bambini

415x415

Guardando le biografie degli astronomi più famosi, sembrerebbe che la vocazione scientifica sia una dote molto precoce, che si scopre di avere già da bambini. Nel mio caso, il richiamo delle stelle è stato sempre fortissimo, anche se poi, com’è evidente a tutti, non sono diventata mai una provetta Margherita Hack!

Eppure, da bambina, era il mio sogno più grande. Ogni pretesto era buono per parlare di stelle, guardare film su astronauti e robot, come Apollo 13, che avrò visto almeno una ventina di volte. Ricordo che la cosa che più mi incuriosiva, era pensare che ci fosse vita anche su altri pianeti e immaginavo per ore come potesse essere.

Paura degli alieni? Assolutamente no, avrei fatto carte false, per incontrarne uno! Andavo a caccia di telescopi e ancora oggi, poche cose mi seducono come una notte gremita di stelle il 10 agosto.

Con Ascanio, la storia si ripete e chissà che non abbia un futuro più astronomico del mio. Proprio la notte di San Lorenzo siamo andati col naso all’insù alla ricerca delle stelle cadenti. Gli ho spiegato quel poco che so su come riconoscere le costellazioni, di come gira la terra attorno al sole, di Galileo e poi via via domande a raffica da parte sua.

_MG_4186

_MG_4177

Così ho deciso, lo porto al Planetario con i suoi amichetti Giacomo e Viola, così con Teresa ne approfittiamo un po’ per chiacchierare all’aria aperta, lontane dalla scrivania. Il rientro alla routine cittadina deve essere graduale, anche per noi mamme!

Il risultato? Dovevamo andarci prima.

_MG_3765

_MG_3781

_MG_3839

Intanto il Planetario di Roma è attualmente ospitato all’interno della ludoteca Techotown, nel contesto della meravigliosa Villa Torlonia, circondato da un parco davvero molto bello.

E’ qui che, seguiti da un planetarista molto preparato, abbiamo letteralmente spalancato una finestra sul cielo, un cielo che cambiava colori e costellazioni fino a farci sognare ad occhi aperti.

_MG_4108

Con l’aiuto di un proiettore ottico, abbiamo intrapreso un viaggio astronomico vero e proprio che ci ha appagato non solo a livello visivo, ma multi sensoriale, grazie alla riproduzione di suggestioni audio e video di grande effetto.

_MG_4043

_MG_4023

_MG_4034

I bambini volevano volare sempre più in alto e si sono appassionati a tal punto da dovergli promettere di poter continuare il loro gioco nel giardino della villa.

_MG_3874

Come intrepidi astronauti, nel parco di Villa Torlonia, hanno continuato a sognare e a riempirci di domande: In cosa sono diverse la Terra e la Luna? Perché gli astronauti sulla Luna camminano compiendo dei lunghi balzi? La Terra è l’unico pianeta abitato?

_MG_3982

_MG_3913

_MG_3946

_MG_4247

_MG_4261

_MG_4322(Foto  Francesca Cao©)

Va bene, lo ammetto, con Teresa non siamo riuscite a chiacchierare più di tanto, perché letteralmente sopraffatte dalle loro mille curiosità, ma è stato comunque bellissimo realizzare di aver trasmesso ad Ascanio, Giacomo e Viola la mia stessa passione stellare!

Priscilla

Family Welcome

L'articolo In viaggio nello spazio con la fantasia dei bambini sembra essere il primo su Il Gufo.



Fonte: http://magazine.ilgufo.com/viaggio-nello-spazio-la-fantasia-dei-bambini/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #HRTxp






Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui