14 febbraio 2017

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #tqQ0U





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

San Valentino, le vere origini della festa degli innamorati

Diventata ormai la seconda ricorrenza (dopo Natale) in termini di voce di spesa (e di regali), la festa di San Valentino che cade il 14 febbraio viene considerata la festa degli innamorati all’insegna di cuori e romanticherie.

san valentino, origini

Ma le sue origini sono tutt’altro che romantiche. La ricorrenza nasce in occasione del divieto di sposarsi per favorire invece il reclutamento militare.


Continua a leggere: San Valentino, le vere origini della festa degli innamorati (...)

San Valentino, le vere origini della festa degli innamorati, pubblicato su Tutto Mamma il 14/02/2017

© Fabiana per Tutto Mamma, 2017. | Commenta! |
Tag: ,



Fonte: http://www.tuttomamma.com/san-valentino-le-vere-origini-della-festa-degli-innamorati/42310/

Liberarsi del problema dell'ACNE per sempre con BLACK MASK #ce5iE





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Black Mask ha dimostrato un'efficacia notevole nella battaglia contro l'acne e la pelle problematica.

Nella nostra cosmetica si utilizzano solo componenti naturali di classe premium.

La nostra azienda usa metodi moderni e innovativi per realizzare linee di successo nell'ambito della cura della pelle del viso.

Prima di lanciare la vendita, la nostra cosmetica supera un controllo dermatologico e test clinici.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Incinta di 8 Mesi: Donna Dimessa dall’Ospedale Perde il Bambino

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Incinta di 8 mesi, viene visitata per un malessere e dimessa dal reparto di ginecologia dell’ospedale Maggiore di Novara, torna a casa con una prescrizione medica: doveva assumere un farmaco per bloccare le contrazioni. 

Ma qualche cosa non è andato come doveva e la donna incinta di 8 mesi ha perso il bambino che aspettava. L’amarissima scoperta è avvenuta a pochi giorni dalle dimissioni.

Mamma si diventa dal test di gravidanza e l’intera attesa del figlio concorre a rendere la donna madre. Quando nasce un bambino, colei che partorisce e accoglie il figlio tra le braccia è già “la mamma” perché nei mesi gestazione la donna ha già stabilito una relazione intima ed affettiva col bambino.

Una donna incinta di 8 mesi ha perso il bambino che aspettava: si tratta di una mamma che di fatto ha perduto suo figlio, attendeva di partorirlo vivo e invece lo ha scoperto morto nel ventre.

incinta di 8 mesi mamma

La Procura della Repubblica, su istanza di parte (la donna ha sporto denuncia), ha aperto  un’inchiesta per stabilire eventuali responsabilità.

 

La stampa nazionale ne dà notizia facendo sapere che al momento sono noti solo i fatti:

una donna gravida e all’ottavo mese di gestazione è stata dimessa dall’ospedale, vi si era recata per un malessere; pochi giorni dopo le dimissioni è tornata in reparto per dei controlli di routine ma il suo bambino era già morto.

 

Durante gli esami di rito l’aspirante mamma, che attendeva solo la nascita di suo figlio, ha scoperto che quel sogno che culla va nel suo grembo non aveva più battito.

Il tempo e il mondo si fermano nel cuore di una mamma che veda il suo ventre divenire giaciglio di dolore. Per queste donne ci vuole rispetto, loro meritano cura e laddove necessario anche giustizia.

Sebbene non si conoscano i dettagli della vicenda è giusto e corretto dare visibilità alla denuncia sporta da questa madre. Non è detto che vi siano colpe umane, tuttavia è corretto indagare per garantire a tutte le donne e a tutti i bambini la massima tutela e la più alta attenzione.

 

A questa mamma va il più sentito e profondo abbraccio di Vita da Mamma e alla sua creatura va la nostra preghiera.

_________________________________________________________________________

Nota per il lettore: l’immagine di copertina è una foto di repertorio con carattere meramente illustrativo.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.vitadamamma.com/160755/incinta-di-8-mesi-dimessa-ospedale-perde-bambino.html

Varikostan: Sostanza Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? #eRxKU






Varikostan: Rimedio e Trattamento Per Vene Varicose? – Ci siamo già occupati dell’argomento vene varicose nell’articolo Varicastan: Crema Per Vene Varicose (Prezzo e Opinioni), oggi parliamo dell’evoluzione di questo prodotto, il nuovo Varikostan Crema per vene varicose, un prodotto migliorato ed ancora più efficace. Sul sito ufficiale, www.varikostanitalia.it, viene messo subito in evidenza, oltre la possibilità di comprare questa crema per vene varicose con uno sconto del 24%, quelle che sono le principali proprietà ed i benefici che si ottengono con un utilizzo frequente e regolare di questa crema, ovvero: Un effetto curativo per le ulcere varicose Un ripristino naturale del flusso sanguigno Un rafforzamento delle pareti venose Una riduzione concreta del dolore alle gambe Una riduzione del rischio di formazione di trombi Un miglioramento della funzione delle valvole venose Una riduzione del lieve gonfiore dei tessuti.



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Clampaggio ritardato di 3 minuti riduce l’anemia nel neonato

Il taglio del cordone ombelicale è uno degli atti conclusivi e più emozionanti del parto. Molti si chiedono se è meglio reciderlo immediatamente oppure aspettare qualche minuto nel farlo. Secondo uno studio condotto dall’Università di Uppsala, in Svezia, sarebbe meglio il late clampingclampaggio ritardato – perché ridurrebbe il rischio di anemia nei neonati.

La ricerca è stata pubblicata online su JAMA Pediatric – sito web che si occupa del tema maternità – e conferma quanto sopracitato: il taglio del cordone ombelicale è meglio se ritardato di qualche minuto. Dolce Attesa riporta dettagliatamente come si è svolta la ricerca.

Taglio del cordone ombelicale meglio se ritardato: lo studio

L’indagine è stata condotta in Nepal ed ha visto come protagonisti 540 neonati divisi in due gruppi. Il primo gruppo comprendeva i neonati il cui clampaggio è avvenuto fino ad un massimo di un minuto dalla nascita. Il secondo gruppo, invece, vedeva i piccoli il cui taglio del cordone è avvenuto dai tre minuti in poi.

Proprio in quest’ultimo gruppo si è riscontrato un livello di anemia inferiore nei bambini tra gli otto ed i dodici mesi. Il ritardo del taglio del cordone almeno tre minuti, dunque rappresenterebbe una misura efficace e funzionale per ridurre l’anemia, soprattutto in un paese come il Nepal, ad alto rischio e sottosviluppato.

Clampaggio ritardato in Italia: parla l’esperto

Per quanto riguarda un possibile clampaggio ritardato nel nostro paese, si è espresso Enrico Ferrazzi, ginecologo e vicepresidente del Comitato Scientifico di ASM, l’Associazione per lo Studio delle Malformazioni. L’esperto si dice assolutamente convinto dell’efficacia del metodo, sottolineando come “l’Organizzazione Mondiale della Sanità sostiene già da qualche anno i vantaggi del clampaggio tardivo e raccomanda di aspettare da uno a tre minuti.

Secondo Ferrazzi: “il chirurgo deve sempre valutare questa possibilità, non solo in caso di parto naturale ma anche di taglio cesareo e, a maggior ragione, se il bambino nasce pretermine. L’unico caso in cui si rinuncia al clampaggio tardivo è quando c’è una situazione di emergenza”.

L’autore: Alessandra Marcelli

Studentessa di Lettere a Tor Vergata, da sempre appassionata di giornalismo e comunicazione. Per Passione Mamma mi occupo di notizie d’attualità e curiosità sui bambini. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!
Email: a.marcelli@passionemamma.it

L'articolo Clampaggio ritardato di 3 minuti riduce l’anemia nel neonato sembra essere il primo su Passione Mamma.



Fonte: http://www.passionemamma.it/2017/02/clampaggio-ritardato-di-3-minuti-riduce-anemia-nel-neonato-lo-studio/

Quando il relax inizia dalla doccia #L8Y2a





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Se state cercando fin dalle prime ore del mattino la giusta energia per affrontare la giornata, o se volete rilassarvi dopo il fitness, non c’è relax migliore di una bella doccia!

La doccia non è solamente un metodo veloce per detergersi, ma anche un efficace momento di relax e distensione muscolare. Alcuni recenti studi dimostrano come la doccia sia in grado di agire da tonico anti-stress, in grado di rilassare in pochi minuti corpo e mente.

Perciò approfittate della doccia per concentrarvi su un momento del tutto dedicato a voi stessi.

Per esempio, 1 o 2 minuti di doccia fredda sono indicati di prima mattina come tonificante per i muscoli. Per un effetto maggiormente tonificante, occorre far scorrere il getto d’acqua su tutta la lunghezza del corpo, ad una temperatura di circa 25°.

La doccia calda invece, è indicata per le giornate di stress intenso, dal momento che agisce beneficamente sul sistema nervoso.

Per stimolare la circolazione è possibile aumentare la temperatura anche fino i 40° , ricordandosi di non superare i 3 minuti. Mentre la doccia fredda è sconsigliata per chi soffre di pressione alta, la doccia calda non dovrebbe essere troppo prolungata per chi ha la pressione bassa.

In pochi sanno che il caffè dona incredibili benefici alla pelle. Come sappiamo, tra le proprietà della caffeina, ci sono già la capacità di incidere sul sistema nervoso, rendendoci più attivi, e favorire il dimagrimento. Chiunque può usufruire di questi benefici semplicemente facendo una doccia tonificante con Coffee Shower Gel di Fair Squared.

Risultati immagini per Gel Doccia al Caffè - Coffee Shower Gel

E' un gel doccia specifico per uomo, per nutrire ed idratare la pelle. È un prodotto a base di olio di oliva della Palestina ed estratto di caffè della Bolivia, tutti certificati Fairtrade: per una sferzata di energia per tonificare e riattivare la pelle. Non contiene SLES e parabeni.

 

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Solo capricci o vere esigenze?

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Piange disperato se non gli viene offerto il ciuccio, non vuole lasciare nemmeno per un attimo il suo orsetto di peluche preferito, chiede di stare sempre in braccio alla mamma o al papà… Certi comportamenti che possono sembrare inspiegabili a noi adulti nascondono reali bisogni del piccolo in alcune fasi della crescita. Ecco il parere degli esperti per capire se si tratta di capricci o vere esigenze e le “dritte” per consolare e rassicurare il bambino

di Giorgia Cozza

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.ioeilmiobambino.it/neonato/solo-capricci-vere-esigenze_sviluppo/

ALOE FEROX : Dimagrire con serietà e semplicità #sLgof






Chi di noi non ha desiderato almeno una volta nella vita di poter dimagrire senza sforzi? 3, 5, 10 o più kg ancorati sulla pancia, sui fianchi sulle gambe e sui glutei, immobili e deformanti, e chi più ne ha più ne metta, purtroppo però questo prodotto magico non esisteva e ci si trovava costantemente a fare rinunce su rinunce quasi sempre con risultati brevi o addirittura nulli...

FINO AD OGGI!

Ve lo dico senza mezzi termini, questo prodotto è stato per me e per molte mie amiche ed amici una vera rivoluzione, una capsula per un dimagrimento normale, due per uno intenso e tre capsule al giorno prima dei tre pasti per i casi davvero disperati e i kili e v a p o r a n o !!!!



Per saperne di più ... clicca qui



San Valentino in Repubblica Dominicana: la festa… dell’amicizia

Acquista Online su SorgenteNatura.it

San Valentino festa… dell’amicizia

No, non ho sbagliato! So bene che San Valentino è considerata la festa degli innamorati. La leggenda narra che egli fu il primo religioso che celebrò l’unione fra un legionario pagano e una giovane cristiana. E venne preso come simbolo dell’unione amorosa.

E per questo ogni anno migliaia di innamorati in tutto il mondo scelgono la sera del 14 febbraio per scambiarsi regali, promesse d’amore e passare una notte speciale.

Ma molto spesso vivendo all’estero le feste assumono tutto un altro sapore! E non solo legato strettamente alla cucina. Anche il significato delle feste spesso cambia.

Quando vivevo in Italia non ho mai festeggiato granchè San Valentino. Non sono una gran romantica. E ho una allergia patologica alle “feste comandate”. Non ho mai comperato regali per San Valentino e non mi sono mai aspettata niente. Niente cene romantiche o fughe fuori porta da organizzare per forza il 14 di febbraio (per la gioia di mio marito anche ;) ).

Il 14 febbraio era spesso un giorno come un altro. Di cui spesso mi dimenticavo.

Anche qui in Repubblica Dominicana i negozi e i supermercati si vestono di rosso e di cuori già dopo capodanno. Corsie intere di cioccolatini e peluche.

Ma durante il primo febbraio a Sosua una cosa mi ha incuriosito. Ci ho messo un po’ a realizzare che ci fosse qualcosa di strano tra tutti questi cuori. Qualcosa di inusuale. Poi ho realizzato.

Molti regali, molti cuori parlano di amicizia. Si rivolgono a innamorati ma non solo.

Sì, perchè la festa di San Valentino in Repubblica Dominicana è la festa dell’amore in senso più ampio. La festa dell’affetto per tutte le persone care. Dell’amicizia che scalda i cuori.

Niente grandi regali ma tanti piccoli pensieri per tutte le persone care. Amiche, colleghe, vicini, mamma, sorelle, etc… Per dire ti voglio bene e dare un abbraccio simbolico.

Devo dire che a me piace molto di più vista in quest’ottica e ha iniziato a farmi piacere riceve piccole cose da amiche e colleghe. Noi ad esempio con Priscilla abbiamo preparato un semplice cuore di pasta da regalare alle maestre e ai compagni di nido. Spesso cose di pochi centesimi ma in questo caso è veramente il pensiero che conta.

E comunque mio marito continua a non farmi nessun regalo ;)

Voi invece come festeggiate (se festeggiate)?



Fonte: http://www.italiachemamme.it/san-valentino-in-repubblica-dominicana-la-festa-dellamicizia/

I Capelli tornano sani e forti con Hair Megaspray #U7JkL





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Arianna: una nascita avventurosa

La piccola Arianna, che ora ha sei mesi, sarebbe dovuta nascere al Centro Nascita Margherita di Firenze, come il suo fratellino maggiore, Francesco, due anni e mezzo. Ma quando è arrivato il momento ha deciso di fare una sorpresa alla sua mamma, Alessia Martini, 33 anni, di Firenze. Ecco come è andata.

Un bellissimo parto al Centro Nascita Margherita

Partiamo da Francesco, il primogenito, che è venuto alla luce al Centro Nascita Margherita, una struttura dedicata al parto naturale e gestita dalle ostetriche. “Ho preferito questa soluzione a un normale punto nascita perché apprezzavo il modo in cui vengono gestiti travaglio e parto, senza medicalizzazioni o interferenze non necessarie”, racconta Alessia. “Inoltre mi piacevano l’ambiente, intimo e tranquillo, e la possibilità concessa al papà di fermarsi e restare con la neomamma e il bimbo, di giorno e di notte. Il Centro Nascita era la mia prima scelta, ma se fosse stato necessario un trasferimento in ospedale non mi avrebbe turbato, ero pronta anche a quell’evenienza”. Ma Francesco è nato proprio lì, con un parto bellissimo e relativamente veloce, dato che le prime contrazioni sono iniziate tra le 3 e le 4 del mattino e il giorno dopo, verso le 17, Francesco era tra le braccia della sua mamma. Prima, però, un piccolo imprevisto.

Da casa al Centro Nascita in ambulanza

Il travaglio ci ha messo un po’ per entrare nel vivo, e quando Alessia si è presentata al Centro Nascita, verso l’ora di pranzo, la dilatazione era di tre centimetri. “Le ostetriche mi hanno detto che potevo tornare a casa e così ho fatto, ma quando sono arrivata e mi sono sdraiata sul mio letto ho sentito che non sarei più riuscita ad alzarmi”, racconta Alessia. “Mio marito Fabio, allarmato, ha chiamato il Centro Nascita e ha avuto la prontezza di chiamare un’ambulanza. Quando sono arrivata, la dilatazione era quasi completa. Due ore di spinte e Francesco è nato. Ho un bellissimo ricordo dei suoi occhi che mi scrutano. Finalmente potevo conoscerlo e scoprire il suo viso dopo tanti mesi trascorsi aspettando di vederlo. Due ore di pelle a pelle, tranquilli, niente bagnetto; dopo la prima poppata, Fabio ha vestito il nostro bimbo. Le ostetriche ci hanno seguito e coccolato, è stata un’esperienza molto positiva”.

Alla seconda esperienza, il cammino verso una nascita avventurosa

Un’esperienza così positiva che, una volta scoperto che c’era un nuovo bimbo in arrivo, Alessia ha deciso di tornare al Centro Nascita. “In realtà io avrei preso in considerazione la possibilità di partorire a casa”, racconta, “ma appena Fabio non condivideva quest’idea, non si sentiva tranquillo. E così ho deciso di rinunciare”. Rispetto alla prima gravidanza, Alessia però era più determinata e consapevole. Sapeva con chiarezza quale esperienza di nascita desiderava: sentiva che per lei partorire in un ospedale sarebbe stato un trauma. “Mi sono messa in contatto con un’ostetrica che conoscevo e le ho chiesto di seguirmi nei mesi dell’attesa e di venire a casa quando fosse iniziato il travaglio”, spiega Alessia. “Mi sembrava una buona soluzione anche per evitare di trovarmi in difficoltà come era successo con Francesco”.

Il travaglio ha inizio

Le prime contrazioni si sono presentate verso le due di notte. “Anche il giorno prima c’erano state delle contrazioni, erano durate un’oretta e poi erano sparite”, racconta Alessia. “La stessa cosa era successa con Francesco: il giorno prima un’oretta di contrazioni, il giorno successivo il vero travaglio. Al mattino verso le 6 ho chiamato mia mamma per chiederle di venire a prendere Francesco e ho avvisato l’ostetrica che il travaglio era iniziato. Lei è passata a dare un’occhiata e, quando ha visto che le contrazioni erano abbastanza ravvicinate, ha deciso di fermarsi. Il piano era di andare al Centro Nascita solo quando la dilatazione fosse stata a buon punto. Alle 11.30, però, ero ancora a metà del cammino: dilatazione di cinque centimetri. Ci sembrava ancora presto per spostarci, così l’ostetrica mi ha suggerito di fare una doccia per rilassarmi un po’”.

Una lunga doccia e… il colpo di scena

Alessia rimane sotto il getto dell’acqua calda per quasi un’ora, ma quando esce dal bagno, ecco che all’improvviso tutto accelera. “Le contrazioni si intensificano e io mi accorgo di non riuscire più a muovermi”, ricorda Alessia. “Ero in camera mia, accucciata vicino al lettone. Mio marito, nel frattempo, era sceso a preparare l’auto per andare al Centro Nascita. Aveva pensato di togliere il seggiolino di Francesco, per creare uno spazio più confortevole per me sul sedile posteriore. Intanto si rompe il sacco, e l’ostetrica decide di chiamare il 118 e far venire un’ambulanza. Mentre lei è al telefono, io la avviso che devo spingere. Lei viene a controllare e… si vedono i capelli della bimba! E pensare che con Francesco la fase espulsiva era durata due ore! Stavolta la doccia mi aveva rilassato così tanto che non mi ero resa conto di quanto fosse vicina la nascita. L’ostetrica mi ha detto: ‘A questo punto spingi’”.

Nata in casa per caso!

La fretta di Arianna ha colto tutti di sorpresa. Alessia che non ha avuto tempo per riflettere su quello che stava succedendo, perché era impegnata ad assecondare il suo corpo e spingere. L’ostetrica che non aveva previsto di assistere un parto in casa ed era sola, mentre per assistere una nascita a domicilio le ostetriche sono in due. I soccorritori che si sono commossi davanti alla meraviglia di un bimbo che nasce. “Per fortuna sull’ambulanza c’era un infermiere che aveva seguito un corso per assistere il parto” dice Alessia. “È stato lui ad aiutare l’ostetrica. Non ho visto l’espressione di mio marito quando è entrato in casa e l’ostetrica gli ha detto che la bimba stava nascendo, ma credo sia rimasto scioccato! Quattro spinte, ed ecco la piccola Arianna! A quel punto siamo andati tutti in Ospedale, io e la piccola ancora legate dal cordone ombelicale. Ho scelto di trasferirci nel reparto di maternità più vicino a casa e non al Centro Nascita, dato che ormai… la bimba era nata! Ho trascorso una notte in ospedale così Arianna è stata visitata e sottoposta agli screening neonatali e al mattino successivo siamo tornate a casa”.

La grande gioia del fratellino

Francesco ha visto la sorellina per la prima volta in ospedale, ma lei dormiva e l’ambiente nuovo ha catalizzato tutta la sua attenzione. “Solo una volta tornati a casa tutti insieme ha realizzato che poteva finalmente conoscere la sorellina”, ricorda Alessia. “Ha avuto un’esplosione di gioia. È stato commovente”. E ora un’ultima domanda: il terzo figlio dove nascerà? “Non credo ci sarà un terzo figlio, ma se dovesse capitare, direi direttamente a casa”, conclude Alessia con un sorriso.

 

Giorgia Cozza

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.dolceattesa.com/parto/128096_partorire/

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #W4ZEs






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!



Per saperne di più ... clicca qui



Troppe proteine? Ecco cosa succede al corpo

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Cosa succede al corpo se si ingeriscono troppe proteine? Intanto c’è da fare una importante premessa: le proteine sono importantissime per la salute dei muscoli perché servono a costruirli e ripararli. Specialmente chi fa molto sport deve contemplare la loro presenza nella dieta. Chi eccede però nel consumo potrebbe però andare incontro ad alti rischi.

(...)
Read the rest of Troppe proteine? Ecco cosa succede al corpo (198 words)


© Malvi for Mondobenessereblog, 2017. | Permalink | No comment | Add to del.icio.us
Post tags:

Feed enhanced by Better Feed from Ozh

L'articolo Troppe proteine? Ecco cosa succede al corpo sembra essere il primo su Mondobenessereblog.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.mondobenessereblog.com/2017/02/10/troppe-proteine-cosa-succede-al-corpo/

Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #Ls7os





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza.

In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Corredino per ospedale

corredino ospedaleCiascuna futura mamma potrà trovare più o meno utili oggetti particolari che altre non terranno nemmeno in considerazione, vero è che in linea generale le liste si dovrebbero assomigliare. Nella valigia che si organizza per l’ospedale sarà bene non manchino

  • 4 body intimi in cotone a mezza manica (felpato in inverno)
  • 4 tutine o completini in base alla stagione
  • 4 paia di calzine
  • 4 bavaglini in spugna di cotone
  • 1 pacco di pannolini ( a discrezione dell’ospedale)
  • 2 succhietti ( a discrezione dei genitori)

La maggior parte degli ospedali richiede che vengano preparati 4 sacchettini con il nome e cognome della mamma con all’interno 1 body, 1 tutina o completino ed 1 paio di calzine per ciascuno.



Fonte: http://www.dreambaby.it/corredino-per-ospedale/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #5R8vt





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Sinusite: le cause, i sintomi, la visione psicosomatica e naturopatica

Acquista Online su SorgenteNatura.it

La sinusite è un’infezione delle cavità paranasali, dovuta al fatto che la mucosa infiammata aumenta il proprio volume fino a restringere la comunicazione tra seni paranasali e cavità nasali. Per questo il muco ristagna, diventando un ottimo incubatore di batteri e porta a sintomi quale dolore e senso di pressione al volto, mal di testa, febbre, tosse grassa, mal di denti.

SINUSITE E BAMBINI – La sinusite colpisce solo chi ha i seni paranasali ben sviluppati, perciò i bambini, nei quali i seni non si sono ancora formati, non sono soggetti a questa infezione.

Le cause della sinusite

La sinusite, in genere, dipende da un’infezione che colpisce prima l’orofaringe, e può avere origine origine virale (es. Rhinovirus), batterica (es. Staphylococcus o Streptococcus), fungina (in caso di immunodeficienza), ambientale o allergica.

SINUSITE – Di solito la sinusite compare in seguito a un raffreddore, a un attacco allergico o a irritazioni da inquinanti ambientali. La sinusite può presentarsi in diverse forme: acuta, se persiste per un periodo massimo di 2-3 settimane – cronica, se i sintomi si protraggono per periodi più lunghi – ricorrente, se si verificano durante l’anno più di 3 recidive.

I sintomi della sinusite

La sinusite è facilmente riconoscibile per il senso di pesantezza e forti dolori al volto e alla testa, esistono però altri sintomi che sono meno eclatanti:

  • DOLORE ACUTO E PERSISTENTE AL VOLTO – Il dolore è il sintomo più comune della sinusite e può presentarsi a livello del naso e degli occhi, ma anche fronte, mascelle e denti.
  • SECREZIONI NASALI E MAL DI GOLA – Possono presentarsi secrezioni di colore giallo-verdastro all’interno dei canali nasali, che se non vengono espulse dalle narici a causa del restringimento dei seni paranasali causano prurito alla gola a causa del gocciolamento retronasale. Questo fatto può portare anche ad alito cattivo.
  • CONGESTIONE E MAL DI TESTA – L’accumulo di secrezioni causa gonfiore e mal di testa.
  • FEBBRE – Non dipende dalla sinusite, ma può accompagnarsi ad essa.
  • RIDUZIONE DEL GUSTO E DELL’OLFATTO – Dovuti all’accumulo di muco, così come spesso avviene per il comune raffreddore.
  • COMPROMISSIONE DEL SENSO DELL’EQUILIBRIO – Il dolore persistente può accompagnarsi a fasi di dolori acuti e difficoltà a muoversi, per esempio, abbassare la testa o voltarsi, questo potrebbe compromettere anche il senso dell’equilibrio.

Sinusite, la visione naturopatica

Secondo la naturopatia lo sviluppo della sinusite dipende da due fattori principali:

  • Fermentazioni dell’apparato digerente, soprattutto causate dalla stitichezza e dall’abuso di latticini, carne, salumi, zuccheri semplici e conservanti.
  • Basse difese immunitarie e presenza di allergie, che favoriscono la suscettibilità alle infezioni virali o batteriche e sostengono un processo di infiammazione cronica.
SINUSITE SECONDO LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE – Secondo la MTC la sinusite dipende da un consumo eccessivo di grassi e cibi di natura calda, che portano a formazione di flegma (muco) e produzione di calore nella milza: l’unione di muco (umido) e infiammazione (calore)  risale verso i seni nasali, trasportata attraverso il meridiano dello stomaco. 

Sinusite, la visione psicosomatica

Il naso rappresenta, per i mammiferi, un aspetto vitale: consente la ricerca di cibo, la capacità di sfuggire ai nemici, la scelta del partner più adatto.

Per questo il naso è legato simbolicamente, anche nell’essere umano che ha perso questo istinto a favore dello sviluppo dell’intelletto, all’intuito, alla capacità di scegliere ciò che va bene per noi, all’aspetto sessuale e creativo.

La sinusite, in questo senso, rappresenta un conflitto interiore che viene manifestato fisicamente come blocco delle fosse nasali e ci parla della nostra incapacità di riuscire a ragionare e a capire cosa è giusto fare durante il momento di crisi, creando un blocco che provoca dolore e impedisce ulteriormente di trovare una soluzione, rendendo la situazione stagnante.

Libri consigliati

Curarsi con la Naturopatia
Sinusite /span>
Guarire i Mali di Stagione
Le cure naturali più efficaci contro raffreddore, influenza, mal di gola, tosse
Sinusite Mai più
Raffreddori, congestione nasale, difficoltà respiratorie
Prevenire con lo Yoga
Rafforzare con esercizi di yoga le difese dell'organismo per evitare raffreddori, mal di gola e tosse

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://blog.bimbonaturale.org/sinusite-le-cause-i-sintomi-la-visione-psicosomatica-e-naturopatica/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #eo4c0






É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it