11 febbraio 2017

I Capelli tornano sani e forti con Hair Megaspray #45OIO





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Credo che a coloro che si prendono cura di sé sia capitato di avere qualche grosso problema con i propri capelli.

HAIR MEGASPRAY è un trattamento naturale e ricco di vitamine adatto a tutti i tipi di capelli. Questo prodotto va a rigenerare i follicoli, ripristinando i tuoi capelli, che torneranno a essere forti e brillanti dalla radice fino alla punta. La formula di HAIR MEGASPRAY è stata sviluppata da degli scienziati con lo scopo di garantire i migliori risultati nel trattamento di capelli secchi e danneggiati, così come contro la calvizie.

Ecco la lista degli ingredienti che compongono MegaSpray: 
 1. Olio di Bardana (rinforza le radici ed elimina la forfora) 
 2. Olio di Argan (attiva la crescita dei capelli e protegge dai raggi UVA) 
 3. Vitamina ? (allevia le infiammazioni e il prurito del cuoio capelluto, rigenera i capelli) 
 4. Vitamina ? (previene la caduta dei capelli e nutre le radici) 
 5. Oli di cocco e Avocado (arrestano la caduta dei capelli) 
 6. Estratti delle radici di acoro, bardana, salvia e quercia (migliorano la circolazione capillare e alleviano le infiammazioni) 
 7. Olio di cannella e l’estratto organico del peperoncino (fanno in modo che i follicoli piliferi “si sveglino” e fermano la depigmentazione dei capelli) 
 8. Estratti di Camomilla e ortica (calma il cuoio capelluto e migliora la circolazione capillare)

Come funziona HAIR MEGASPRAY?

HAIR MEGASPRAY contiene un innovativo composto di vitamine, olii essenziali ed estratti naturali di importanza fondamentale per avere dei capelli sani. Anche dopo soli 30 giorni di utilizzo, chi usa HAIR MEGASPRAY potrà notare capelli più idratati e ben nutriti, e un arresto della caduta.

Dopo 7 GIORNI
i capelli saranno rivitalizzati e idratati.
Dopo 14 GIORNI
Visibili miglioramenti nella condizione dei capelli, che diventeranno più folti.
Dopo 21 GIORNI
Perdita dei capelli ridotta. Sarà possibile vedere capelli nuovi sullo scalpo.
Dopo 30 GIORNI
I capelli sono soffici e idratati. Le acconciature saranno più dense e brillanti.

ORDINA OGGI HAIR MEGASPRAY!

Acquista il preparato originale HAIR MEGASPRAY e ottieni:

  • Capelli soffici e brillanti
  • Veloce crescita dei capelli
  • Volume maggiore fino al 90%
  • capelli forti e nutriti
  • Una riduzione nella perdita dei capelli
  • Capelli sempre più forti


Per saperne di più ... clicca qui



Secondo mese della vostra gravidanza… dagli sbalzi d’umore repentini alle prime preoccupazioni.

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Ora che sei nel secondo mese di gravidanza, parliamo di quante volte avete già fatto la pipì. Dai. Quante? Potremmo dire un milione?

Ci sono tutti i sintomi caratteristici, il ritardo e le sensazioni “strane” ma il test comprato dal farmacista dà praticamente la conferma. Lo avete o non desiderato, l’attesa del risultato del test rimane un’emozione unica, che ha fatto commuovere o disperare nei primi momenti tante mamme e papà. Noi di Libricino la ricordiamo tutti con gran piacere. Secondi che non passano mai, per poi gioire nell’osservare una linea che si rafforza oppure una faccina che ti sorride.

LEGGI ANCHE PRIMO MESE GRAVIDANZA

Le preoccupazioni di una gravidanza precoce o l’aborto spontaneo

L’ansia e la preoccupazione sono naturali in questo periodo, i pensieri di una vita futura con un bebè, che è stravolta in maniera prorompente e gioiosa, creano delle domande. La vita abitudinaria varierà di molto sia nei tempi, che negli spazi liberi. A questa si aggiunge la preoccupazione di perdere in maniera naturale il bambino.

L’aborto spontaneo presenta come sintomi tipici perdite di sangue, crampi e dolori simili a quelli mestruali, vomito. Non tutte le perdite di sangue sono sintomo di aborto, ma vanno in ogni caso controllate con il medico, soprattutto se si sono avute minacce d’aborto in precedenza e il medico ha dichiarato la presenza di una gravidanza a rischio. Leggere perdite di sangue intermittenti possono essere normali. Invece, perdite di sangue più abbondanti o continue, e la presenza in esse di coaguli, sono spesso sintomatiche di un inizio di aborto spontaneo. A volte è la scomparsa dei sintomi della gravidanza a dare l’allarme.

Un rapporto sincero, di dialogo con il partner migliora di molto l’ansia di un’aspettativa differente e la presenza di sintomi strani che possono in qualche modo ostacolare il proseguimento della gravidanza.

Avvisaglie di aborto spontaneo possono essere leggermente corrette, ma di solito sono delle “selezioni naturali” che il corpo fa in automatico.


I primi segni della gravidanza

Nausea e vomito diventeranno i vostri nuovi amici. Presentatevi e fate amicizia cercando il più possibile di andare d’accordo, almeno fino al terzo mese camminerete insieme. Mi spiace dirlo, ma questi sintomi sono incoraggianti per una buona gravidanza.

Sono fastidiosi per chi deve sopportarli, ma dalla vostra parte c’è il fatto che i livelli ematici di Beta-hCG sono in aumento esponenziale e il feto sta crescendo nella norma.

Stati d’animo altalenanti e di segno opposto, grazie al fermento degli ormoni. Da zero a mille in pochi secondi, grazie a una piccola parola fuori posto, da calma e pacata a ruggente e indiavolata.

 

Seno ingrossato

Questa può essere una buona notizia, o cattiva a seconda di come ci si sente con il loro volume aumentato. Potete pavoneggiarvi come Pamela Anderson oppure nasconderle con delle maglie a collo alto.

Qualunque sia la vostra scelta, dovreste iniziare a considerare il fattore costo reggiseno nelle vostre uscite mensili d’ora in poi – grandi tette non costano poco e c’è una buona possibilità che potrebbero crescere fino a tre dimensioni di coppa prima che il bebè arrivi.

Il consiglio è di provarli e di prenderli sempre più abbondanti, il rischio di ulteriore crescita è sempre presente. Fate shopping in un grande magazzino, la presenza del bagno è di vitale importanza ne avrete bisogno sempre, sempre.

LEGGI ANCHE PRIMO TRIMESTRE

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.libricino.it/2017/02/08/secondo-mese-della-vostra-gravidanza-dagli-sbalzi-dumore-repentini-alle-prime-preoccupazioni/

LIBERARSI DALLA PSORIASI IN SOLO 4 SETTIMANE usando un rimedio unico: PsoriFix crema! #Tcjvr






PsoriFix crema ti aiuterà a liberarti dalla psoriasi velocemente e in modo indolore, e la tua pelle tornerà soffice e liscia come seta!



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Frase del giorno 11.02.2017

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Frase del giorno 11.02.2017È necessaria l’infelicità per capire la gioia, il dubbio per capire la verità… la morte per comprendere la vita. Perciò affronta e abbraccia la tristezza quando viene.
(Santa Teresa di Calcutta)

 

L'articolo Frase del giorno 11.02.2017 sembra essere il primo su Mamma e Bambini.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.mammaebambini.it/frasi-belle/frase-del-giorno-11-02-2017/

Una rivoluzione nel MONDO DEL RINGIOVANIMENTO #JBtYl





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Acqua di fonte incredibilmente pura e ingredienti dinamici di origine vegetale forniscono un'intensiva cura anti-age che dona giovinezza alla pelle.

Io la chiamo il mio barattolo di giovinezza.

In un paio di settimane, Hydrofacer ha cancellato tutte le rughe che anche i prodotti delle marche più rinomate non sono riusciti ad eliminare. Grazie a questa crema, la mattina ho iniziato a guardare il mio riflesso con piacere: una pelle luminosa e idratata, un accenno di rosa e una delicata fragranza floreale.



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Come fare la coroncina natalizia

Acquista Online su SorgenteNatura.it
[See image gallery at vivalamamma.tgcom24.it]

Le settimana scorsa gli artisti di  Food & Cake Design Associazione Artisti Italiani  ci hanno insegnato a realizzare un Elfo con la pasta di zucchero.
Ed oggi?
Visto che siamo ormai vicinissimi a Natale, oggi ci insegneranno a realizzare una ghirlanda natalizia fatta di porcellana fredda ClarenArt.

Una coroncina che può essere appesa, oppure utilizzata come segnaposto, oppure come base per una bella candela da mettere come centrotavola nei giorni di festa.

Intanto iniziamo con l’imparare a realizzare la ghirlanda… e poi spazio alla fantasia per i mille utilizzi possibili.

Grazie a Claudia Rinascimento che ha realizzato questo tutorial per noi!



Fonte: http://vivalamamma.tgcom24.it/2016/12/come-fare-la-coroncina-natalizia/

Sgonfiare la Pancia ed eliminare la cellulite. BB-Dren Funziona !! #FwwBw





Acquista Online su SorgenteNatura.it

Problemi di pancia gonfia?

Vorresti dimagrire e cerchi il miglior drenante per sgonfiare e depurare il tuo organismo?

BB-Dren, è un integratore consigliato per il dimagrimento e la depurazione dell’organismo.

Risultati immagini per BB-Dren

Usare BB Dren è semplicissimo: basta sciogliere 15 ml di prodotto in mezzo litro d’acqua e berlo durante la giornata, in questo modo potrai disintossicare il tuo organismo ed eliminare le scorie e le tossine che il nostro organismo assume per colpa di uno stile di vita sbagliato, della alimentazione scorretta, dello stress e del consumo di cibi estremamente raffinati.

BB Dren è un prodotto veramente di qualità e funziona !! Provalo !!



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

I miei bimbi incontrano il Natale by Viky and the Kid

415x415

Carissime,

come potete immaginare, sono entrata in modalità “mamma impazzita per le decorazioni”. In una frenesia di oro, brillantini, luccichii e lavoretti a maglia, io e i miei ragazzi ci siamo sbizzarriti nel decorare qualsiasi cosa ci capitasse a tiro (qualcuno ci ha provato…chiedete pure a Tiffany, la nostra cagnolina) per svegliarci ogni mattina avvolti dalla magia del Natale.

Matteo per il momento è poco collaborativo (non ha ancora imparato a camminare), Luca invece è un complice davvero perfetto che ama correre e arrampicarsi in giro per la casa con i suoi adorabili vestitini natalizi. Ad esser sincera, non c’è nulla che tocchi il mio cuore di più di osservarlo mentre attacca le decorazioni con quel suo faccino serio e quel suo sguardo super concentrato, indossando un maglioncino di cashmere con il disegno di un orsetto firmato Il Gufo. Matteo nel frattempo borbotta allegramente vicino a lui con un maglioncino in abbinata. I pantaloni sono fondamentali, specialmente in inverno, ma spesso lascio che Luca corra per casa con delle calze belle calde e un maglioncino morbidoso, come quelli con l’orsetto de Il Gufo.

Quando devono indossare i pantaloni, per Matteo prediligo dei pantaloni grigi a scacchi mentre per Luca dei pantaloni mimetici con stivaletti grigio chiaro, anche questi de Il Gufo, che lui adora. Sfortunatamente, Luca si sta avvicinando all’età in cui gli interessa più apparire alla moda che bello e decidere da solo il proprio look. I giorni in cui potrò ancora decidere come vestirlo stanno per finire, ma sono anche proprio curiosa di scoprire i suoi gusti e il suo stile. Essendo un ragazzino deciso, sono certa che sarà esaltante.

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0233

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0258

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0242

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0027

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0090

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0078

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0046

Se Luca si sporca, no aspettate, chi voglio prendere in giro? QUANDO Luca si sporca, gli metto un blazer mimetico in pendant con i suoi pantaloni. Matteo non ha ancora bisogno di troppi cambi, a differenza di Luca, quindi ci sono meno cose da lavare per lui.

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0271

Fatemi sapere che ne pensate del nostro look natalizio. Sarò lieta di aiutarvi, contattateci! Nel frattempo, date un’occhiata al sito de Il Gufo, ve ne innamorerete!

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0102

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0166

V.Rader_Lodenfrey_27.11.16_0213

Buone vacanze!

La vostra Vik

L'articolo I miei bimbi incontrano il Natale by Viky and the Kid sembra essere il primo su Il Gufo.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://magazine.ilgufo.com/miei-bimbi-incontrano-natale/

RIVOLUZIONARIO SIERO ANTI-INVECCHIAMENTO ALLA BAVA DI LUMACA. #hGnxb





Acquista Online su SorgenteNatura.it

É assolutamente possibile dimostrare 10 anni in meno e anche di più. Infatti al giorno d'oggi, gli esperti di bellezza e benessere possono tranquillamente confermare questa affermazione.

La spiegazione a tutto ciò é da ricercare nei più recenti sviluppi della cosmesi, grazie ai quali le donne di tutto il mondo hanno rifiutato i servizi di chirurghi plastici a favore del natural ringiovanimento.

L'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE VIENE CANCELLATO

Oggi un solo rimedio può sostituire l'effetto di molte procedure cosmetiche - LeRéel siero anti-invecchiamento, che ripristina la gioventù della vostra pelle e ferma totalmente l'invecchiamento e l’appassimento.

Si tratta di una vera alternativa per coloro che erano pronti ad andare sotto i ferri del chirurgo plastico alla ricerca di un modo per sbarazzarsi delle rughe. È possibile notare i risultati dopo la prima settimana di utilizzo.

Una sperimentazione su 20.000 donne ha dimostrato che l'uso del siero LeRéel migliora i processi di rigenerazione della pelle dell'87%, riduce la comparsa di rughe del 93%, migliora il contorno facciale e la qualità della pelle del 97%. Oggi, gli esperti di bellezza di tutto il mondo hanno riconosciuto questo siero come il più efficace nella lotta contro le imperfezioni della pelle e l'invecchiamento.

LA PIÙ POTENTE FORMULA ANTI-INVECCHIAMENTO È STATA TROVATA

Perché questo siero è diverse volte più forte rispetto ad altri prodotti anti-invecchiamento presenti sul mercato? Il segreto è nelle sue componenti. LeRéel contiene un innovativo complesso di componenti naturali, il più attivo dei quali è l'estratto di lumaca.

È una infiltrazione di muco di lumaca- la secrezione di lumacache che è nota per essere la più efficace sostanza anti-aging negli ultimi anni. Esso contiene tutti i nutrienti essenziali che giovano alla pelle in pochi minuti: il collagene e l'elastina, allantoina, vitamine A, C, E, acido glicolico, che è una potente protezione contro il sole.

Insieme con gli altri componenti del siero, l'estratto di lumaca può portare grossi benefici contro i problemi della pelle.

Come funziona LeRéel?


1. AUMENTA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE NATURALE

Con l'invecchiamento, la pelle contiene meno collagene e quindi perde la sua elasticità, favorendo così la formazione delle rughe. L'aumento della concentrazione della sostanza aiuta a rallentare, e in futuro a ad INTERROMPERE completamente il processo di INVECCHIAMENTO.

 

 

 

 

 

 

2. RIGENERA TUTTI GLI STRATI DELLA PELLE

Grazie alla combinazione di D-pantenolo, acido ialuronico, oli e vitamine, c'è un più rapido ripristino delle aree danneggiate dell'epidermide. I componenti penetrano negli strati più profondi della pelle, ripristinandola, sia all'interno che all'esterno.

3. PREVIENE LA RI-COMPARSA DELLE RUGHE

Contiene un complesso attivo di componenti per rivitalizzare e ringiovanire la pelle. Essi neutralizzano i raggi UV e resistono alla formazione di radicali liberi che causano l'invecchiamento precoce delle cellule.

ESPERTI A PROPOSITO DI LeRéel:

Gli studi clinici hanno dimostrato la formula anti-invecchiamento di Le Réel è l'unico strumento in grado di fermare il processo di invecchiamento e riavviare il processo di produzione naturale di collagene nella pelle. Esso fornisce un potente effetto rigenerante e ringiovanente del siero..

Il trattamento ha mostrato una significativa riduzione delle rughe osservate dopo una settimana di utilizzo.

Prima di andare dai chirurghi plastici o avere "colpi di bellezza", vi consiglio un trattamento di 30 giorni di LeRéel. Sono sicura che il risultato supererà tutte le vostre piú rosee aspettative ".

Il siero di bellezza LeRéel, che si basa sulla secrezione di lumaca, è perfetto per tutte le età. Questo è un eccellente trattamento per il ringiovanimento e il trattamento intensivo dei problemi della pelle come l'acne / post acne, pigmentazione, cicatrici.

Il siero LeRéel ha superato diversi test e certificazioni. Non contenendo elementi dannosi, e non provocando allergie o altri effetti collaterali, ha ottenuto gli elogi e la stima da parte dei cosmetologi di tutto il mondo.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

Bagnetto

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Fare il bagnetto può essere un momento di grande intimità e gioco tra mamma, papà e bambino. E’ importante osservare alcune regole per renderlo un momento ancora più piacevole e sicuro.

Quando fare il primo bagnetto?
Nelle prime due settimane di vita e comunque fino a quando non è caduto il cordone ombelicale è consigliabile evitare il bagnetto al neonato.

In questo periodo sarà comunque possibile lavarlo accuratamente, evitando di bagnare il moncone del cordone da cui avrà origine l’ombelico. L’acqua infatti ostacola la cicatrizzazione dei tessuti, ritardando la caduta del moncone e favorendo la comparsa di infezioni. È possibile lavare il neonato sotto l’acqua corrente nelle varie parti del corpo come sederino, piedini e gambe) con acqua tiepida, mentre per il pancino e la parte superiore del corpo può essere utile usare un detergente oleoso specifico per neonati da applicare con un batuffolo di cotone. Inoltre è importante disinfettare il moncone ombelicale con compresse di garza imbevute di alcool puro, in modo che si secchi e cada più velocemente.

Come fare il bagnetto al neonato
Il momento del bagnetto ricopre grande importanza non solo per l’igiene del neonato, ma anche per il rapporto bambino/genitori. E’ un’occasione di contatto in cui mamma e papà possono dialogare e giocare con il proprio bebè, interagendo con lui e imparando a scoprire cosa ama e cosa no.

Il bagno regala grande relax al bambino, anche se in pochi sopporteranno che gli si lavi la testa, per questo è bene assicurarsi di farlo con la massima delicatezza. Specie nella fase neonatale, quando sulla testa ci saranno le fontanelle, la pulizia del capo richiede premura particolare.

Quando s’immerge il bebè nell’acqua occorre sempre sostenere con una mano il collo e la testa del piccolo, perché non è ancora in grado di farlo da solo. Con l’altra mano si può lavare il suo corpicino e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto, facendo attenzione a non colare l’acqua negli occhi. Per ultimo è bene girare il piccolo, facendogli appoggiare il pancino sul proprio avambraccio mentre con l’altra mano gli si lava la schiena.

Cosa occorre per un bagnetto sicuro?
Innanzi tutto sarà necessario munirsi di una vaschetta: quanto a forme e colori ci si può davvero sbizzarrire! Alcuni modelli includono piani antiscivolo e sedili confortevoli, altri hanno addirittura la bilancia incorporata. La temperatura del locale all’interno del quale faremo il bagnetto dovrà essere intorno ai 20°, mentre quella dell’acqua intorno ai 37°. Se la vaschetta non dispone già di un termometro per l’acqua incorporato, per misurarla e accertarvi che sia giusta potete munirvi di un termometro galleggiante: alcuni hanno una doppia funzione e servono anche ad intrattenere il piccolo mentre è in acqua.

Nell’acqua va disciolto un detergente oleoso o cremoso anallergico e specifico per bimbi piccoli. Da evitare l’uso di spugne naturali o sintetiche, perché sono un ricettacolo di batteri: molto meglio lavare il bambino aiutandosi con una pezza di mussola o una lavetta di cotone, che poi laverete comodamente in lavatrice.

Tutto l’occorrente come ad esempio accappatoio, pannolino di ricambio, vestitini e crema, dovrà essere a portata di mano in modo che il bambino non sia esposto a correnti o che peggio ancora dobbiate girovagare per la casa cercando di recuperare pezzi!

Se quando immergete vostro figlio nell’acqua, comincia a piangere non spaventatevi. Ricordate sempre che quello che provate voi è ciò che lui recepisce, quindi bando a tensioni e irrigidimenti. Se proprio non ama stare a mollo potrete porre fine alla sua sofferenza dopo qualche minuto. Se al contrario sembra apprezzare, potete lasciarlo divertirsi fino a 8/10 minuti, l’importante è che monitoriate la temperatura in modo che non si raffreddi.

Quando il bambino crescerà, il bagno diventerà un momento di gioco a cui non vorrà più rinunciare. Paperelle di gomma, giochini colorati e tanta fantasia vi consentiranno di sbizzarrirvi e di trovare giochi che coinvolgono vostro figlio. Anche per le persone che non frequentano abitualmente il piccolo, come nuove tate o nonni che vivono distanti, quella del bagnetto può essere una fase di socializzazione.

Il bambino è maggiormente predisposto a giocare in un momento in cui è rilassato e liberato dalle tensioni che lo affliggono quando è affamato o ha sonno.

A proposito di sonno, specialmente se si fa il bagno al bimbo prima di cena, è possibile che la voglia di cibo porti nostro figlio a piangere e dimenarsi, dunque prima di decretare che non ama l’acqua proviamo a cambiare orario del bagnetto.

Se l’idea di fare il bagno a vostro figlio vi spaventa lasciatevi aiutare ma soprattutto state tranquille, il più delle volte sarà l’istinto a guidarvi!

L'articolo Bagnetto sembra essere il primo su Kiddom Blog.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://blog.kiddom.com/bagnetto/

In poco tempo rafforzerai i capelli, fermerai la loro caduta e li infoltirai in maniera totamente naturale! #aeKSk

Acquista Online su SorgenteNatura.it




Qualcosa di veramente straordinario Formula 100% naturale Arresto della caduta Immediata ricrescita e rinfoltimento Facile da usare.

Senza controindicazioni Krestina è un prodotto facilissimo da usare, che non necessita di visite o terapie specialistiche e che potrai applicare da solo, a casa tua, senza l'aiuto di nessuno.

Potrai portare a termine l'applicazione in pochi minuti al mattino e alla sera: Versa qualche goccia di prodotto nel palmo della tua mano Cospargi per bene entrambe le mani con il prodotto, accarezzandole dolcemente.

Comincia a massaggiare il cuoio capelluto con delicatezza, fino a quando il gel non sarà completamente assorbito Un'operazione che non ti porterà via che 10 minuti al giorno, permettendoti di recuperare sin da subito un aspetto più giovane e bello, senza più temere l'avanzare della calvizie e delle stempiature.

L’efficace formulazione di Krestina è stata oggetto di studi scientifici svolti scrupolosamente dai ricercatori dei laboratori Bioness che ne garantiscono la sicurezza e l’efficacia, sviluppando due trattamenti specifici per soddisfare le esigenze di uomo e donna: tutti i principi attivi contenuti sono stati accuratamente selezionati appositamente per combattere la calvizie maschile e femminile, il diradamento e le infezioni cutanee.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Allattamento al seno in pubblico: vergognatevi!

Acquista Online su SorgenteNatura.it

allattamento in pubblico

È il 2017 e c’è ancora gente che crede che allattare al seno in pubblico sia un atto pornografico.
Della tetta al vento ne avevo già parlato qui e onestamente pensavo che in tutti questi anni il genere umano italico (ma non solo) fosse evoluto e rinsavito.
Ingenua che sono.

A Biella una mamma si è trovata davanti uno zelante dipendente delle poste che le ha fatto notare come la politica degli uffici preveda solo allattamento con biberon in pubblico. Se proprio le scappava di allattare al seno, avrebbe dovuto trovare un luogo appartato.
La risposta delle mamme Biellesi è stata immediata: un sit – in di fronte all’ufficio postale con tanto di passeggini, bebè, tette al vento e qualche papà supporter.

Questa è storia vecchia e la controreazione già vista, eppure la cervice umana è recidiva e ci si ritrova immancabilmente nel secondo decennio del XXI secolo a considerare disdicevole l’allattamento al seno in luogo pubblico.
Con la delicatezza di uno schiacciacazzi… pardon, schiacciasassi guidato da un ippopotamo, vorrei mettere in chiaro alcune cose:

Il seno non è un organo sessuale
Il seno non è un organo sessuale, per quanto possa essere con inventiva coinvolto in sollazzi amorosi.

Il seno non è un organo sessuale, perché se lo fosse allora lo sarebbero anche le dita delle mani e le mani stesse, o le bocche o i piedi… ci siamo capiti, vero?

Qualcuno potrebbe obiettare che ci sono alcuni atti, quali per esempio l’espletamento di bisogni fisiologici o l’atto sessuale vero e proprio, che per quanto naturali, non sono bene accetti in pubblico per questioni di igiene e di decoro.
Mi chiedo però come l’allattamento al seno possa interferire con igiene e decoro?
Di certo la mamma che si sdraia in mezzo alla strada per allattare forse non fa un favore al proprio figlio garantendo la necessaria igiene.
Così come la mamma che si denuda tra la folla schizzando latte negli occhi dei passanti a mo’ di battaglia navale, potrebbe risultare alquanto inappropriata.
Personalmente non ne conosco molte di donne che hanno tenuto atteggiamenti simili (ovvero nessuna, ndr), voi?

Allora perché tutto questo polverone ogni volta che un bimbo viene nutrito? Perché nel 2017 si devono ancora leggere notizie di madri allontanate, redarguite, insultate perché compiono il naturalissimo atto dell’allattamento al seno?
L’OMS, l’UNICEF e il Ministero della Salute sottolineano come l’allattamento al seno sia importantissimo soprattutto nei primi 6 mesi di vita dei bambini.

Apro una parentesi: il senso di questo post non è quello di considerare l’allattamento al seno migliore o più importante di quello artificiale o comunque con biberon. Ogni madre deve sentirsi libera di scegliere, se adeguatamente informata, di allattare in un modo o nell’altro il proprio figlio.

Se internazionalmente e nazionalmente l’allattamento al seno è tenuto in così alta considerazione, allora le madri che decidono di utilizzarlo dovrebbero avere la possibilità di farlo ovunque, nei limiti della sicurezza personale e del proprio figlio.
E invece si ritrovano a dover combattere la libido deviata e repressa di uomini con decadimento precoce di testosterone che li porta a pensieri impudichi di fronte ad una madre in allattamento e, conseguentemente soverchiati da un profondo senso di vergogna, scaricano le responsabilità sulla madre stessa invece che sulla loro malizia intrinseca.
Ma peggio di costoro è l’ipocrisia e il bigottismo di donne che (magari senza figli) credono di sapere cosa sia adeguato, appropriato e opportuno.
Se il commento di un uomo in imbarazzo può infastidire, una donna che attacca un’altra fa infuriare.
Siamo una società di scollature spericolate e seni prominenti in cui la vista di una tetta, con chiari riferimenti sensuali, in luoghi pubblici è apprezzata, accettata o quanto meno considerata norma.
Poi scatta la censura vigliacca e la mamma con un bimbo al seno è oscena.
Questo doppio standard ipocrita disturba non poco e lascia, per lo meno la sottoscritta, alquanto perplessa.

Le mamme possono scegliere un luogo appartato e comodo se riescono a trovarlo, ma se questo non esiste che fanno? Lasciano morir di fame il figlio per non disturbare il pubblico?
Molte donne contro l’allattamento in pubblico, giocano la carta del “ma io lo dico per te e il tuo bambino… se proprio vuoi farlo, sarebbe meglio a casa, nell’intimità delle quattro mura domestiche, in modo da dare al piccolo tranquillità e a te la gioia di una condivisione intima senza gli sguardi indiscreti di estranei”.
Mai letto nulla di più dannoso! Che fa una mamma i primi tre mesi? Si chiude agli arresti domiciliari causa continue poppate?
Con la scusa della difesa dell’atto delicato tra madre e figlio, queste ipocrite doppiogiochiste danneggiano le mamme molto di più che la contro parte maschile.
Perché ti da fastidio? Mi verrebbe da chiedere a tutti queste ben pensanti.
Le possibili risposte sono almeno due: ti urta perché non hai figli e ti manca la ghiandola secernente comprensione ed empatia, oppure li hai ma per qualche motivo non hai mai allattato in pubblico e ora provi invidia pectus e la tua reazione è quella di distruggere chi, al contrario di te, ha deciso di vivere serenamente la propria natura e il proprio ruolo di madre, senza costrizioni e ipocrisie sociali.
Qualunque sia la motivazione di costoro, un consiglio: chiudete la bocca e volgete lo sguardo altrove perché i senza pudore siete voi.

The post Allattamento al seno in pubblico: vergognatevi! appeared first on Oasi delle Mamme.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.oasidellemamme.it/2017/02/allattamento-al-seno-in-pubblico-vergognatevi/

BACCHE DI GOJI fanno benissimo #JEE4a






Le Goji Original influenzano il corpo in modo tale che non ci sarà bisogno di fare sport per perdere i chili di troppo e stare bene!

 

 

1. Riduce il peso in eccesso

2. Combatte la Cellulite

3. Migliora il tono cutaneo

4. Accellera il metabolismo

 

Quali sono i benefici delle Goji Original?

 

Contengono 20 minerali che:

  • controllano il livello di glucosio nel sangue;
  • abbassano il colesterolo.

Contengono 18 amminoacidi, che:

  • sopprimono il senso di fame;
  • rafforzano il sistema immunitario;
  • aumentano la sopportazione dello stress.

 

PERDERE PESO CON GOJI

38 minerali e amminoacidi in ogni bacca

  • Elimina la causa del peso in eccesso, normalizzando i processi metabolici del corpo
  • Prodotto rivoluzionario per la perdita di peso.

Queste bacche dalle proprietà uniche vengono coltivate in Cina da migliaia di anni e vengono usate per tutta una serie di scopi medicinali. Ora stanno giustamente diventando sempre più popolari in tutto il mondo.

Goji è un potente bruciatore di grasso, che previene l'accumulo di altro grasso trasformando quello in eccesso in energia. Queste bacche sono ricche di vitamine, antiossidanti e micronutrienti, e quindi hanno numerosi effetti benefici sul corpo umano: rallentano il processo di invecchiamento, rafforzano il sistema immunitario, migliorano la digestione e eliminano i problemi di pressione alta.

Per perdere peso e mantenere i risultati, basta mangiare 30 bacche al giorno per 3 mesi, e vi dimenticherete del peso in eccesso.

Davvero uniche ed eccezionali !

 



Per saperne di più ... clicca qui



Acquista Online su SorgenteNatura.it

{DIY} STRING-ART PER SAN VALENTINO

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Manca ormai poco a San Valentino ed io quest’anno mi sono lasciata ispirare da una simpatica e semplice tecnica, la string-art, per realizzare un piccolo dono da regalare alla persona amata.
String-Art
Per questo progetto occorrono:
-un pezzo di legno grezzo di circa 25×25 cm
-una confezione di chiodini
-filati di cotone verde e rosso
-martello
-il mio pattern scaricabile qui
String-Art
Raccomandazioni:
Scegliete una tavoletta di legno di spessore superiore a 1 cm e dei chiodini a testa larga diametro sottile e non troppo lunghi. Si rischierebbe che piantano i chiodi, questi fuoriescano dalla parte inferiore della tavoletta. Quindi attenzione a dosare la forza!
String-Art
Il soggetto che ho immaginato per questa festa degli innamorati è un romantico cactus che fiorisce con un cuoricino; sarà che non c’è amore senza qualche spina, sarà che dei cactus siamo tutte innamorate, ma mi è venuto in mente proprio questo soggetto tenero e ironico. In alternativa voi potete realizzare un cuore, un’iniziale o quello che più racconta qualcosa nella vostra storia d’amore.
String-Art
Per prima cosa occorrerà scartavetrare la tavoletta di legno e poi valutare se lasciarla al naturale oppure dare una mano o due di bianco. Appoggiate poi il sulla tavoletta, ua volta centrato occorrerà piantare i chiodini lungo il perimetro a distanza, più possibile costante, di 1 cm.
Utilizzando il filo di cotone divertiamoci a “riempire ” il disegno, passandolo ripetutamente tra i chiodini senza seguire un particolare schema. Questa fase è abbastanza intuitiva, comunque consiglio di guardare uno dei video su YouTube in caso di dubbi.
Quando siete soddisfatti del risultato fissate il filo con un nodo e una goccia di colla e il regalo è pronto a portare il suo messaggio d’amore.
Carla

FacebookGoogle+Pinterest

L'articolo {DIY} STRING-ART PER SAN VALENTINO sembra essere il primo su NotOnlyMama.

Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.notonlymama.com/2017/02/diy-string-art-per-san-valentino/

ROYAL BLACK MASK: MIRACOLO CONTRO I PUNTI NERI? LA VERITÀ DEFINITIVA: COSA (E COME) FUNZIONA DAVVERO! #i9EsS

Acquista Online su SorgenteNatura.it




Ne avevamo già parlato, ma ultimamente il mondo sembra letteralmente impazzito per le black mask: le maschere nere, di solito del tipo peel off, che si professano un vero e proprio miracolo contro i punti neri.

Le foto, orripilanti, di maschere piene di filamenti sebacei che promettono di purificare la pelle meglio di qualunque altra cosa sia mai stata usata sulla terra, riempiono il web. Ma la domanda che fanno tutti è: funzionano davvero? Come sono fatte? Perché sono apparentemente così efficaci e, nel caso, quali è meglio comprare?

Scopriamo la ROYAL BLACK MASK, tutto quello che c'è da sapere sulla maschera che toglie i punti neri e rende la pelle luminosa e priva di impurità. Conosciamo da vicino questo efficace trattamento di bellezza, scoprendo le migliori maschere in commercio.

 



Per saperne di più ... clicca qui



Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Il dibattito sull’allattamento al seno prolungato, al pari dell’allattamento al seno in pubblico, è sempre più intenso, in particolar modo sui social network.

Nonostante oggi si possa usufruire di una molteplicità di informazioni inerenti tale pratica, l’allattamento al seno, un gesto d’amore semplice e naturale, sembra esser divenuto fonte di malcontento tra coloro che lo scelgono e lo difendono, e coloro che lo considerano talmente intimo da doverlo nascondere.

 

Esempio di quanto appena detto la polemica scaturita dalla pubblicazione di una foto di Tamara Ecclestone.

Tamara Ecclestone pubblica sul social una foto che la ritrae mentre allatta la figlia di quasi 3 anni.

Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni

La modella ed ereditiera Tamara Ecclestone – figlia di Bernie, ex proprietario della Formula 1, oggi presidente onorario della stessa – che l’11 giugno del 2013 ha sposato Jay Rutland, un agente di cambio, ha dato alla luce la sua primogenita Sophia, amorevolmente chiamata Fifì, il 17 marzo del 2014.

Da quel momento ha rinunciato alla vita mondana per dedicarsi interamente alla sua bambina, diventando così una mamma a tempo pieno e promuovendo l’allattamento al seno postando spesso su instagram i suoi brelfies, ossia i selfie scattati mentre allatta.

Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni

La sua penultima pubblicazione, fatta l’8 febbraio, ha dato vita ad un vero e proprio dibattito social sull’allattamento al seno prolungato.

La foto, realizzata dalla fotografa Ivette Ivens, ritrae lei e la sua bambina che beve il latte materno mentre guarda l’obiettivo. Lo scatto è accompagnato dal seguente messaggio:

<<Grazie Ivette per aver catturato questo bel momento, questa è di gran lunga la mia foto preferita, ma grazie soprattutto per la diffusione di questo messaggio. L’allattamento al seno è una potente dimostrazione di amore e nutrimento ma è diventato così normale da doverlo nascondere. Voglio prendere la normalità e gettarla>>.

Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni

L’intento di Tamara Ecclestone era quello di promuovere l’allattamento al seno prolungato – la piccola Sophia compirà 3 anni a breve – mai si sarebbe aspettata di ricevere diverse critiche.

Tra gli haters che hanno commentato la foto infatti alcuni hanno definito l’immagine disgustosa, altri considerano l’atto in se inadeguato e scandaloso a causa dell’età della bambina.

 

Delusa dagli attacchi ricevuti, Tamara Ecclestone ha deciso di replicare pubblicando il giorno successivo, ossia il 9 febbraio scorso, un’altra foto sul suo profilo instagram che la ritrae, ancora una volta, mentre allatta la figlia. Il messaggio lanciato stavolta era più duro e diretto:

<<Dati i tempi e il mondo in cui viviamo, trova sia molto triste e sorprendente che l’atto di allattare al seno il proprio bambino evochi tutto questo odio e accanimento nelle persone. Sono stupita che le mamme che allattano al seno vivano un momento così difficile pur non avendone motivo. Non chiederei mai a qualcuno quando smetterà di dare il biberon al figlio o di passare dal latte in formula a quello vaccino. Sostengo e cerco di responsabilizzare tutte le mamme e personalmente credo che tutto quest’odio sia pesante e doloroso per l’anima>>.

La modella ha continuato dicendo che per lei l’allattamento al seno, anche prolungato, non è altro che un atto di nutrimento verso il bambino e che ogni mamma sa cosa è meglio per il figlio.

Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni

Tamara Ecclestone ribadisce che le sue foto non fanno altro che riprendere un gesto d’amore nei confronti della piccola Sophia che continuerà ad allattare a richiesta fino a quando lo vorrà.

Intervista dal giornale britannico The Sun nell’ottobre del 2016, periodo in cui la modella aveva posato per la copertina della rivista Fabulous (anche in quel caso stava allattando la figlia di 2 anni e mezzo), Tamara Ecclestone aveva rivelato di voler continuare a nutrire la sua bambina, anche se non in modo esclusivo, fino a quando la quasi 3enne non si sarebbe stancata.

<<Sì, Sophia ha due anni e mezzo e sì un sacco di gente non allatta a quell’età – aveva dichiarato la Ecclestone – Ma è così confortante per lei e lei lo ama. Sebbene io abbia intenzione di avere il seno cadente per quando avrà deciso di smettere>>.

Tamara Ecclestone Allatta la Figlia di Quasi 3 Anni

Parlando dell’allattamento al seno prolungato, inteso come l’allattamento non esclusivo, ossia che si accompagna all’introduzione di cibi solidi, protratto oltre i “canonici” 6 mesi di vita del bambino, ricordiamo che l’OMS, l’Organizzazione mondiale della sanità (in inglese WHO, World Health Organization), non demonizza tale pratica.

Sul sito è infatti possibile leggere:

<<L’allattamento al seno esclusivo è raccomandato fino a 6 mesi di età, l’allattamento al seno continuato può essere effettuato fino a due anni di età o oltre con adeguati alimenti complementari>>.

Ovviamente bisogna sempre tenere in considerazione le esigenze sia della mamma che del bambino, nessuno dei due infatti deve vivere l’allattamento prolungato come una costrizione.

Allattamento al Seno Prolungato: Vantaggi e Benefici
Acquista Online su SorgenteNatura.it


Fonte: http://www.vitadamamma.com/160683/tamara-ecclestone.html