2 ottobre 2016

I “Terrible (…mente belli)” due anni by Viky and the kid

LucaBday_415x415

Care mamme, cari angioletti e cari diavoletti (quasi tutti i nostri piccoli sono entrambe le cose). Spero di potervi ispirare ancora una volta con alcuni spunti per splendidi outfit e nuove idee per le feste di compleanno dei vostri piccolini. Devo ammettere che è un tema che ho molto a cuore perché adoro sperimentare e il mio unico desiderio è quello di vedere i miei bambini felici.

Partiamo quindi proprio dall’inizio, da quando vi frullano in testa vari spunti ma non avete ancora trovato la giusta formula. Palloncini, colori, outfit e temi: le possibilità sono davvero infinite, e ciò rende la scelta ancora più difficile.

Per questa ragione, ho voluto distaccarmi un pò dai tradizionali temi maschili e femminili: l’azzurro e il rosa sono bellissimi, ma c’è un mondo di colori lì fuori che aspetta solo di essere esplorato. Essendo io stessa in attesa di un altro maschietto, non voglio arrendermi e accettare di vedere solo blu per casa per tutti gli anni a venire. “È giunto il momento di festeggiare con un’esplosione di colori” ho pensato. Così ho mixato il giallo, l’argento e il verde menta e il risultato è stato stupefacente. Un pizzico di viola scuro per un fantastico tocco di mistero accompagnato da alcuni palloncini blu.

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0261

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0189

Fiori, fiori e ancora fiori. Quest’anno nuoterò in un mare di colori profumati di ogni forma e dimensione. Ho sempre amato i fiori ed ora è impossibile trovare una stanza in casa mia che non sia ravvivata anche dal più piccolo bouquet. Per la festa di compleanno di Luca ci ho pensato e ripensato, e grazie ai cupcakes, ai palloncini e alla carta da regalo il risultato è stato proprio un successo. Ovviamente la sua torta di compleanno era a forma di Ferrari, non solo perché è la terza parola che ha detto, ma anche per la sua macchinina preferita.

Vedere i bambini correre per il giardino, su e giù per le scale e ancora scorazzare ovunque sulle loro macchinine Baghera con Tiffy, il nostro bulldog francese, alle loro calcagna, è stato uno spettacolo da non perdere. Sapendo però quanto io sia fanatica della moda, non potevo certo trascurare l’aspetto più importante della festa: l’outfit del festeggiato!

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0244

Il Gufo mi ha offerto l’opportunità perfetta per allontanarmi dai tradizionali colori maschili nella maniera più adorabile. Ancor prima che Luca nascesse avevo dato un’occhiata alle loro collezioni, ai body, alle tutine e agli indumenti estivi. Il Gufo è sempre stato uno dei miei marchi preferiti, in particolar modo per l’eccezionale qualità dei suoi capi. Morbidi ma al tempo stesso resistenti e sempre così alla moda. Ero felicissima quando ho trovato il look perfetto per la sua festa di compleanno. Sembrava proprio un piccolo gentiluomo da strapazzare di coccole.

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0016

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0103

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0230

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0227

Non riuscivo a distogliere il mio sguardo da lui, con il suo maglioncino giallo, i pantaloni sui toni del beige e del bianco. Avrei comunque dovuto controllarlo ogni secondo perché a quanto pare adora cacciarsi nei pasticci, così almeno è molto divertente guardarlo.

Non potendo mai fidarsi del tempo in questo periodo dell’anno, avevo un piano B in caso di freddo o pioggia e devo dire che ci ho azzeccato perché sono bastate poche nuvole per rinfrescare l’aria. Un paio di pantaloni a righe abbinati ad una splendida giacca da mezza stagione blu scuro gli hanno permesso di continuare a giocare con gli amichetti all’aria aperta.

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0325

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0342

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0306

V.Rader_16.4_Geb_Luca_0309

Non vedo l’ora di ricevere i vostri pareri riguardo ai look. Commentate e fatemi sapere che ne pensate di questo speciale secondo compleanno di Luca.

L'articolo I “Terrible (…mente belli)” due anni by Viky and the kid sembra essere il primo su Il Gufo.



Fonte: http://blog.ilgufo.com/the-terribley-cute-twos-by-viky-and-the-kid/

Nessun commento:

Posta un commento