2 ottobre 2016

Il Gufo in campagna con Sweet As A Candy

Sweet_as_a_candy_415x415

Con l’arrivo della Primavera amo trascorrere delle lunghe giornate all’aperto in campagna insieme alla mia famiglia. Nella frenesia quotidiana di casa e lavoro, si finisce molto spesso per uscire poco ed invece è bellissimo poter lasciare liberi i bimbi di correre, giocare nel verde e respirare buona aria.
Ma se penso alla Primavera penso anche ai leggeri completi di lino, dai colori tenui e delicati. Proprio come quelli che ho scelto per Gianmarco, Greta e Ginevra.

Sweet_as_a_candy_01

Sweet_as_a_candy_08

Sweet_as_a_candy-2

Il lino riesce a rendere eleganti anche capi casual come questi e rende tutto più etereo e unico nella sua semplicità.
Amo lo stile de Il Gufo, i tessuti, le linee, i colori. Tutto rispecchia al 100% ciò che per me vuol dire eleganza ma anche praticità a misura di bambino.

Sweet_as_a_candy-3

Sweet_as_a_candy_55

Per Gianmarco ho scelto un total look in lino, spezzato da un bellissimo cardigan doppio petto a righe blu e beige. Amo le righe e un capo di questo tipo è perfetto per molteplici occasioni. E’ bello indossato così, ma anche con un jeans o reso più elegante se abbinato ad una camicia e ad un pantalone blu.

Sweet_as_a_candy_03

Sweet_as_a_candy_40

Per le bambine ho invece scelto due paia di pantaloni in 100% lino e due camicette davvero deliziose. Non ho mai amato vestirle in modo uguale ma ho sempre cercato di scegliere capi diversi ma abbinati tra loro.

Sweet_as_a_candy_41

Sweet_as_a_candy_42

Ed ecco che per Ginevra ho scelto una blusa bianca abbinata ad un pantalone in lino effetto jeans, viceversa per Greta ho preferito un pantalone bianco, sempre in lino, ed una camicettina color jeans con piccoli pois.

Sweet_as_a_candy_30

Sweet_as_a_candy-5

Sweet_as_a_candy-6

Per ripararle dal vento e rendere il look più completo ho poi scelto un morbido cardigan a manica corta che con i suoi fili dorati ha reso il tutto più chic.

Sweet_as_a_candy-4

Sweet_as_a_candy_49

Oltre ad essere bello, il lino è anche un tessuto leggero e comodo da indossare, specialmente nella stagione più calda che sta arrivando.

Sweet_as_a_candy_52

Sweet_as_a_candy_04

E’ tutto così splendido e delicato che lo vorrei anche nella mia taglia! E voi che ne pensate? Vi piacciono i look che ho scelto per i miei bimbi?

Grazie a Serena Cevenini per le bellissime foto!

Sweet_as_a_candy_23

 

L'articolo Il Gufo in campagna con Sweet As A Candy sembra essere il primo su Il Gufo.



Fonte: http://blog.ilgufo.com/the-countryside-with-gufo-by-sweet-as-candy/

Nessun commento:

Posta un commento