3 dicembre 2016

Un look da future sorelle by Lena Terlutter

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il tempo vola! Sono già al terzo trimestre di gravidanza e naturalmente ho già acquistato tantissime splendide cosucce per la mia piccola.

In collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento per bambini Il Gufo ho abbinato e creato alcuni “look da futura sorella” per Luca e per la mia futura nuova erede.

Adoro l’idea di vestirla con un look simile a quello di Luca.

A mio parere, non dovrebbe trattarsi di un vero e proprio look di coppia, visto che le mie figlie hanno più di 4 anni di differenza tra loro, ma è troppo carino utilizzare uno stile coordinato e soprattutto gli stessi tessuti per entrambe. Come potete vedere in queste dolcissime foto, Luca ha già indossato il suo nuovo outfit. Non voleva più toglierselo e stava per provarsi anche i vestitini della sorellina prima di rendersi conto che non le sarebbero entrati ;).

Come ben sapete, sono un’amante dei colori chiari. Il bianco e il beige sono i miei preferiti, in tutte le loro sfumature, specialmente d’estate. Non è quindi una sorpresa che io abbia scelto un look di coppia per le mie figlie proprio in quelle tonalità, come potete vedere qui di seguito.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LUCA LOVES IL GUFO

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

IL LOOK DI LUCA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Acquistate i look cliccando su questo link (link) e stay tuned per ricevere ulteriori Sister looks al più presto.

Lena e Luca

L'articolo Un look da future sorelle by Lena Terlutter sembra essere il primo su Il Gufo.



Fonte: http://magazine.ilgufo.com/geschwister-looks-by-lena-terlutter/

Nessun commento:

Posta un commento